Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
A me sembra che in questo momento a Lorenzo stia mancando velocità nel servizio. Dovrebbe cercare di mettere dentro più prime. Controllando le velocità sembra battere sui 180, velocità troppo bassa. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Qua rischiamo di fare le 4 altro che fra 15 minuti finisce tutto. Adesso non so chi si trova più in difficoltà tra i 2. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Secondo me potrebbe rientrare solo se Lorenzo dovesse avere anche lui un calo fisico ,quindi la tecnica e esperienza di Nole potrebbe avere la meglio in quel caso. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Si hai ragione. Infatti sembra comunque in crescita di condizione, ma dopo il primo set e mezzo è calato veramente drasticamente. Secondo me sta puntando il picco di forma per le olimpiadi. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Si hai ragione. Infatti sembra comunque in crescita di condizione, ma dopo il primo set e mezzo è calato veramente drasticamente. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Insomma, prima nello scambio di oltre 20 colpi ha ceduto completamente, gli sono mancate le gambe. E negli scambi lunghi continua ad essere in debito d'ossigeno. In un'altra occasione ha fatto finta di aspettare le palline ma era in iperventilazione. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Nick Lyott ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Musetti oltre a giocare un ottimo tennis sembra avere ancora benzina nel serbatoio cosa che non si può dire per Nole. -
Se non l'avesse visto avrebbe mantenuto la linea perfetta sulla sinistra invece sulla sua sinistra c'era lo spazio di una macchina infatti per poco Hulkenberg non li passava entrambi evitando l'incidente.
-
Sicuramente Magnussen avrebbe dovuto già essere fermato per qualche gp, però in questo caso sarà stato anche aggressivo in partenza ma non mi sembra abbia fatto scorrettezze. Avrà sbagliato il punto di sorpasso ma a me sembra che Perez l'abbia chiuso troppo verso il muro.
-
Sarà la volta buona per Charles? O succederà qualcosa per far sì che non vinca? Staremo a vedere.
