Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Sta personalità non se può comprà all'Eurospin Capità? Sono anni che dicono le stesse cose, eppure i risultati invece di migliorare peggiorano inesorabilmente.
-
Ma poi Ottolini, Modesto, Chiellini, Ferrero se pò sapè che fanno? Qual è il loro ruolo? Perchè non ci mettono la faccia e parlano? Dirigenza da rifondare dopo meno di 6 mesi.
-
Capitano del mio cuore. Queste sono le parole che noi tifosi vogliamo ascoltare. ❤️
-
Hai perfettamente ragione. Ma dico io, le partite le vedono? Vai a impelagarti nuovamente senza avere la sicurezza del risultato. Siamo diretti da degli incompetenti che credono di essere i migliori. Praticamente i peggiori personaggi da estirpare.
-
Il problema non sono quelli che lo dicono qui dentro, siamo su un forum di tifosi. Il problema è che lo diranno quei mentecatti in società per poi deliziarci con questi spettacoli pietosi.
-
Antonio Cassano? 😂
-
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Cioè i tanto bistrattati Motta/Tudor ci portano in Champions, Spalletti no eppure quest'ultimo risultato non si dovrebbe chiamare fallimento? Ma davvero fa? Tutti noi li peschiamo questi personaggi che vivono fuori dalla realtà dei fatti. Ma vedi de annattene va... -
Embè, ora si che si inizia a ragionare. 😂
-
Ragazzi ve bene tutto, ma i soldi Elkann li mette. E c'è un bilancio a cui fare riferimento seguendo i paletti del FPF. Ecco perchè alcuni, giustamente, parlano di ridimensionamento, in caso di mancata qualificazione Champions. Non è che arriva uno e smiliarda a piacimento. Serve la competenza ed è ormai da 6 anni che non se ne vede.
-
Ma non è che con l'anno zero, intendono che quell'anno ci saranno zero titoli in bacheca?
-
Valutazioni che manco su Football Manager sarebbero realistiche. Conceicao e Thuram 45 e Cambiaso a 30, Bremer ex calciatore a 40/50, non ci credo nemmeno se lo vedo.
-
Nzomma, stagione strepitosa, sua citazione, però ha già le valigie pronte nel caso. Ottimo rinnovo, non c'è che dire. Mah...
-
Certo tra i pipponazzi lui è oro, ma parliamo di un giocatore che sta incidendo poco. Non vorrei facesse la fine di Dybala tanto osannato ma che non ha raggiunto il livello sperato. Anzi, l'argentino ha raggiunto picchi di rendimento che il turco, ad ora, si sogna.
-
Le idee di Thiago Motta erano pure buone, così come le decisioni che aveva intrapreso. Era un altro moscione alla Pirlo.
-
Ragazzi Conte è bollito anche lui, ma le vedete le partite? Serve gente nuova, che porti aria di novità.
-
Grande capitano, ma Del Piero quando avrebbe messo la faccia a difesa della Juve? È forse l'unico democristiano peggio di Elkann.
-
Comunque iniziamo a mettere in discussione pure il turco che dopo il rinnovo sta giocando in pantofole. Forse stiamo sopravvalutando il giocatore. Merita davvero quell'ingaggio e la maglia n.10? Non so...
-
Li puoi ingaggiare tutti insieme, sempre schifo faremmo. Il problema maggiore sono i giocatori o credi che con Guardiola i vari Conceicao, Locatelli e Cambiaso facciano faville e gol a grappoli?
-
Ma sta fuori? Grandissima dopo questi risultati pietosi? Adesso ci attacchiamo pure agli episodi? Fuori dalle balle subito.
-
Contratto acquisito adesso si vorrà godere i soldi in santa pace con un bel esonero.
-
Certo, eppure dati alla mano i risultati dicono il contrario. Adesso servivano dei miracoli per battere il Verona retrocesso e una Fiorentina scarsissima con scarti bianconeri. Stiamo raggiungendo livelli di fanatismo inarrivabili. Almeno con il gondottiero e con l'acciughina qualcosa si è vinto. Mah...
-
Solo per mettere Di Gregorio nel ruolo che gli spetta. Alla reception. Altro che grande portiere.
-
Ma chi diceva che quelle partite sarebbero state facili? Solo chi non guarda le partite. Questa Juve non ha mai convinto del tutto, sopratutto a livello di atteggiamento sul campo. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
-
Certo, mentre tutte le altre scelte sono state spettacolari. Per non parlare dall'atteggiamento della squadra in campo. Continuiamo con sti alibi, andremo lontani. Ripeto, Spalletti sta facendo rimpiangere il duo Motta/Tudor.
-
Certo. Silva viene a piedi in una squadra che annaspa contro una retrocessa e una squadra pietosa. Si, sì.
