Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta personalità non se può comprà all'Eurospin Capità? Sono anni che dicono le stesse cose, eppure i risultati invece di migliorare peggiorano inesorabilmente.
  2. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi Ottolini, Modesto, Chiellini, Ferrero se pò sapè che fanno? Qual è il loro ruolo? Perchè non ci mettono la faccia e parlano? Dirigenza da rifondare dopo meno di 6 mesi.
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capitano del mio cuore. Queste sono le parole che noi tifosi vogliamo ascoltare. ❤️
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai perfettamente ragione. Ma dico io, le partite le vedono? Vai a impelagarti nuovamente senza avere la sicurezza del risultato. Siamo diretti da degli incompetenti che credono di essere i migliori. Praticamente i peggiori personaggi da estirpare.
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non sono quelli che lo dicono qui dentro, siamo su un forum di tifosi. Il problema è che lo diranno quei mentecatti in società per poi deliziarci con questi spettacoli pietosi.
  6. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Antonio Cassano? 😂
  7. Cioè i tanto bistrattati Motta/Tudor ci portano in Champions, Spalletti no eppure quest'ultimo risultato non si dovrebbe chiamare fallimento? Ma davvero fa? Tutti noi li peschiamo questi personaggi che vivono fuori dalla realtà dei fatti. Ma vedi de annattene va...
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Embè, ora si che si inizia a ragionare. 😂
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi ve bene tutto, ma i soldi Elkann li mette. E c'è un bilancio a cui fare riferimento seguendo i paletti del FPF. Ecco perchè alcuni, giustamente, parlano di ridimensionamento, in caso di mancata qualificazione Champions. Non è che arriva uno e smiliarda a piacimento. Serve la competenza ed è ormai da 6 anni che non se ne vede.
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è che con l'anno zero, intendono che quell'anno ci saranno zero titoli in bacheca?
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Valutazioni che manco su Football Manager sarebbero realistiche. Conceicao e Thuram 45 e Cambiaso a 30, Bremer ex calciatore a 40/50, non ci credo nemmeno se lo vedo.
  12. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nzomma, stagione strepitosa, sua citazione, però ha già le valigie pronte nel caso. Ottimo rinnovo, non c'è che dire. Mah...
  13. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo tra i pipponazzi lui è oro, ma parliamo di un giocatore che sta incidendo poco. Non vorrei facesse la fine di Dybala tanto osannato ma che non ha raggiunto il livello sperato. Anzi, l'argentino ha raggiunto picchi di rendimento che il turco, ad ora, si sogna.
  14. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le idee di Thiago Motta erano pure buone, così come le decisioni che aveva intrapreso. Era un altro moscione alla Pirlo.
  15. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi Conte è bollito anche lui, ma le vedete le partite? Serve gente nuova, che porti aria di novità.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande capitano, ma Del Piero quando avrebbe messo la faccia a difesa della Juve? È forse l'unico democristiano peggio di Elkann.
  17. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque iniziamo a mettere in discussione pure il turco che dopo il rinnovo sta giocando in pantofole. Forse stiamo sopravvalutando il giocatore. Merita davvero quell'ingaggio e la maglia n.10? Non so...
  18. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Li puoi ingaggiare tutti insieme, sempre schifo faremmo. Il problema maggiore sono i giocatori o credi che con Guardiola i vari Conceicao, Locatelli e Cambiaso facciano faville e gol a grappoli?
  19. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sta fuori? Grandissima dopo questi risultati pietosi? Adesso ci attacchiamo pure agli episodi? Fuori dalle balle subito.
  20. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contratto acquisito adesso si vorrà godere i soldi in santa pace con un bel esonero.
  21. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, eppure dati alla mano i risultati dicono il contrario. Adesso servivano dei miracoli per battere il Verona retrocesso e una Fiorentina scarsissima con scarti bianconeri. Stiamo raggiungendo livelli di fanatismo inarrivabili. Almeno con il gondottiero e con l'acciughina qualcosa si è vinto. Mah...
  22. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solo per mettere Di Gregorio nel ruolo che gli spetta. Alla reception. Altro che grande portiere.
  23. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi diceva che quelle partite sarebbero state facili? Solo chi non guarda le partite. Questa Juve non ha mai convinto del tutto, sopratutto a livello di atteggiamento sul campo. Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
  24. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, mentre tutte le altre scelte sono state spettacolari. Per non parlare dall'atteggiamento della squadra in campo. Continuiamo con sti alibi, andremo lontani. Ripeto, Spalletti sta facendo rimpiangere il duo Motta/Tudor.
  25. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo. Silva viene a piedi in una squadra che annaspa contro una retrocessa e una squadra pietosa. Si, sì.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.