Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Bemberè bemberè bemberè, bamboleio bamboleia se lo magna. -
Quali facce farebbero secondo te? Perché, secondo me, sarebbero contenti. Non stiamo parlando di un super fenomeno. L'Aprilia, come detto poche settimane fa, è la moto migliore del lotto, se continuano a lavorare così, faranno un bel filotto di mondiali. La bontà della moto viene dimostrata anche dal team TrackHouse che continua a fare molto bene.
-
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ragazzi non posso commentare adesso, vado a farmi una camomilla prima. Troppe emozioni, il cuore mi batte ancora all'impazzata. -
Questo incide solo sul bilancio annuale.
-
Pronti ad allestire il carro di Dani9995?
-
Di trapano.
-
Mi ero dimenticato di questa fantastica giocata del serbo.
-
C'è qualche escort in campo?
-
È ancora tardi per salire sul carro David? C'è posto?
-
David sembra essere comandato da un giocatore di Fifa alle prime armi, deve ancora capire quali sono i tasti sul joystick.
-
Rabiot sarebbe dovuto uscire già da mezz'ora per doppio giallo. Ne fa un altro da giallo, eppure è ancora lindo e pulito.
-
E quindi? Dovrei considerarlo un giocatore giovane? A quell'età sei un giocatore fatto e finito. Mica stiamo parlando di un 18enne?
-
Conceicao è il giocatore che ci fa credere di essere il più forte in rosa. L'americano è 3 spanne sopra tutti, e questo la dice lunga sul livello degli altri.
-
Modric corre più dei nostri, salta più dei nostri. Abbiamo dei pensionati in rosa.
-
Ovviamente quando deve saltare l'uomo per arrivare a tutti per tu contro il portiere, Conceicao si fa fermare. Inutile in tutto e per tutto.
-
Ma perchè non provare Conceicao sulla sinistra, almeno andrebbe sul fondo utilizzando il piede forte. Mi ha rotto i marroni con questo rientrare per poi non fare ncazzo.
-
Ho visto Kostic, allora è vivo...
-
Siamo sKOOPpiati, li vogliamo fare sti cambi?
-
E anche oggi i cambi si fanno al 70' e passa. Mah. Togliamo fuori sto Cambiaso che si farà cacciare fuori?
-
Bremer, spiace dirlo, ma sembra finito. Farsi saltare così da Leao. Contro un Olise o Yamal, vedrebbe i sorci verdi.
-
Ci sono momenti in cui devi provare la giocata personale e momenti in cui devi servire i compagni meglio posizionati. Se David sbaglia tutto, non è colpa nostra.
-
Le belle statuine durante gli angoli, la palla può carambolare pure mezz'ora in area, ma non la prenderemmo mai.
-
Fallo netto, non scherziamo. David è un tacchino, ma questo non c'entra nulla.
-
Si deve mangiare le mozzarelle che gli escono dal piede.
-
In che senso? Questa è una partita fondamentale per la nostra qualificazione Champions. Anche se si rompe prima dei mondiali, sticatzi, sinceramente.
