Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se vabbè tutti con l'eiaculazione precoce contro ste medde. -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mancini per una volta tifo te, vedi di dare dei bei cartoni a quelli che di cartone se ne intendono. -
Però un conto è restare a ruota in salita, un altro è farsi tutta una gara in linea a ruota dello sloveno. Sarebbe davvero brutto da vedere, stiamo pur parlando di un campione di questo sport e campione del mondo.
-
Ne ho viste 3 e in tutte è stato il migliore in campo di gran lunga, aggiungendo anche quella di coppa, contro la Roma. Sembra un giocatore che corre il doppio di Cambiaso e che è capace di fare su e giù per la fascia senza problemi. Ha ancora qualche difficoltà in difesa, ma palla al piede ha una gran tecnica. Mi azzardo a dire che nella nostra rosa, sarebbe al quinto posto per tecnica di base.
-
Come già detto in precedenza, gestione di Joao Mario aberrante, da parte di tutti. Sto giocatore, dimostra, ad ogni uscita, che poteva addirittura sostituire quel morto di sonno di Cambiaso. Fossi il presidente chiederei spiegazioni, sinceramente. Il portoghese o ha bucato tutte le gomme di Spalletti oppure l'ha perculato per la pelata. Non vedo altre spiegazioni.
-
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Gestione di Joao Mario aberrante, da parte di tutti. Sto giocatore, dimostra, ad ogni uscita, che poteva addirittura sostituire quel morto di sonno di Cambiaso. Fossi il presidente chiederei spiegazioni, sinceramente. Il portoghese o ha bucato tutte le gomme di Spalletti oppure l'ha perculato per la pelata. Non vedo altre spiegazioni. -
Evenepoel grandissimo motore anche lui, ma davanti a questi mostri se non migliora la condotta di gara e la guida in discesa sarà sempre l'eterno sconfitto.
-
Quanto peserà 8 milioni all'anno? Anche a 30 milioni conviene.
-
Certo che lo devi mettere a quella cifra, però allo stesso tempo dovresti fare 15 mln di plusvalenza immediata.
-
Gran bella hazzata lasciare Muharemovic a Carnevali. Adesso riportiamolo alla base, assolutamente. Serve fare l'offerta altrimenti, con il 50% che il Sassuolo deve dare a noi, lo svenderanno ai cartonmelmosi.
-
(AS) "Scout della Juventus in Spagna tengono sotto osservazione Chuki del Valladolid"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Abbiamo settato i filtri alla Fottball Manager. Quelli di quando non hai una lira e vuoi pescare il potenziale fenomeno. Ed ecco che siamo finiti a fare la corte ad un giocatore della B Spagnola, che rischia pure di retrocedere. Bisogna vedere se Chuki è il giocatore o se lo sono quelli che lo stanno seguendo. -
Non avranno soldi ma hanno agganci dappertutto. Vendono un paio di bidoni dell'umido a 50/60 mln ed ecco i soldi.
-
Siamo usciti contro la Macedonia, figuriamoci.
-
Che poi dico come si può pensare di adottare un 3-5-2 con Cambiaso come tornante? Non ha le qualità per fare su e giù per la fascia. Oltre ad essere un telepass in difesa.
-
A parte lo schifoso modulo con la difesa a 3, questa squadra non mi sembra più forte di quella che abbiamo, pur avendo in rosa Silva.
-
Come puoi pensare di vendere una certezza della rosa, come Kalulu, uno dei migliori terzini della serie A, per strapagare un giovane con potenziale, ma che ha ancora tutto da dimostrare? O lo acquisti e basta o non se ne fa nulla. Kalulu è un punto centrale del progetto, venderlo sarebbe un sacrilegio.
-
Ma nel 2026 in cui le tv ti fanno vedere pure i peli del chiulo dei giocatori c'è bisogno di mandare una comitiva per osservare un giocatore? Non basta uno scout? Soldi buttati dappertutto. Poi non capiamo il perchè della mancanza di denaro.
-
(Gds) "Tagli da 20-25 milioni sul monte ingaggi: così la Juventus punta a Bernardo Silva e altri big"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Praticamente per prendere Silva ne devi tagliare quasi 40. Anche perchè il giocatore lo devi pagare o usiamo i soldi del Monopoly? La vedo dura, perchè quelli che prendono di più sono le pippe. -
AA si è bruciato, purtroppo. O trova fondi che lo assistono oppure non tornerà mai più nel calcio che conta.
-
[TOPIC UNICO] Nazionale, lasciano il presidente Gravina, il capo delegazione Buffon e il ct Gattuso
Nick Lyott ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
A sto punto perché non provano con Wenger o Ferguson? -
La Playlist Bianconera: se il marzo della Juventus fosse un disco
Nick Lyott ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Speriamo di non concludere la stagione con: Una lacrima sul viso di Bobby Solo. -
De Zerbi-Tottenham, è fatta! Trovato l'accordo, e potrebbe anche non fare solo l'allenatore...
Nick Lyott ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
È proprio vero che quanto entri nei giri giusti, puoi fare schifo arcazzo eppure trovi sempre delle belle offerte di lavoro. -
Italia, Gravina: "Vogliono le mie dimissioni? Ormai ci sono abituato... Ho chiesto a Gattuso di restare"
Nick Lyott ha risposto a Tricarico10 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Per favore non iniziamo con sta tiritera dei ripescaggi. Ogni santissima volta... L'Italia è fuori dai mondiali, meritatamente. Adesso si faccia un repulisti totale al fine di ripartire in un altro modo, altrimenti continueremo a fare ste figure barbine in mondovisione. -
Se la legge non vieta di giocare con gli stranieri che c'entrano i presidenti? Le societa sganciano i soldi non devono mica fare la carità alla FIGC. Se il presidente della FIGC non fa delle riforme per migliorare questi aspetti, chi le dovrebbe fare?
-
(TS) "Juve, corsie da rifare: Norton-Cuffy sempre il preferito e Guerrero torna di moda"
Nick Lyott ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lei è il fortunato 1000⁰ nome sparato dai giornali. Riceverà in regalo un buono sconto da spendere in dadi brodo vegetale da aggiungere al calderone di Comolli.
