Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Mancini per una volta tifo te, vedi di dare dei bei cartoni a quelli che di cartone se ne intendono.
  2. Nick Lyott

    Il topic del Ciclismo

    Però un conto è restare a ruota in salita, un altro è farsi tutta una gara in linea a ruota dello sloveno. Sarebbe davvero brutto da vedere, stiamo pur parlando di un campione di questo sport e campione del mondo.
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne ho viste 3 e in tutte è stato il migliore in campo di gran lunga, aggiungendo anche quella di coppa, contro la Roma. Sembra un giocatore che corre il doppio di Cambiaso e che è capace di fare su e giù per la fascia senza problemi. Ha ancora qualche difficoltà in difesa, ma palla al piede ha una gran tecnica. Mi azzardo a dire che nella nostra rosa, sarebbe al quinto posto per tecnica di base.
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come già detto in precedenza, gestione di Joao Mario aberrante, da parte di tutti. Sto giocatore, dimostra, ad ogni uscita, che poteva addirittura sostituire quel morto di sonno di Cambiaso. Fossi il presidente chiederei spiegazioni, sinceramente. Il portoghese o ha bucato tutte le gomme di Spalletti oppure l'ha perculato per la pelata. Non vedo altre spiegazioni.
  5. Gestione di Joao Mario aberrante, da parte di tutti. Sto giocatore, dimostra, ad ogni uscita, che poteva addirittura sostituire quel morto di sonno di Cambiaso. Fossi il presidente chiederei spiegazioni, sinceramente. Il portoghese o ha bucato tutte le gomme di Spalletti oppure l'ha perculato per la pelata. Non vedo altre spiegazioni.
  6. Nick Lyott

    Il topic del Ciclismo

    Evenepoel grandissimo motore anche lui, ma davanti a questi mostri se non migliora la condotta di gara e la guida in discesa sarà sempre l'eterno sconfitto.
  7. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanto peserà 8 milioni all'anno? Anche a 30 milioni conviene.
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo che lo devi mettere a quella cifra, però allo stesso tempo dovresti fare 15 mln di plusvalenza immediata.
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gran bella hazzata lasciare Muharemovic a Carnevali. Adesso riportiamolo alla base, assolutamente. Serve fare l'offerta altrimenti, con il 50% che il Sassuolo deve dare a noi, lo svenderanno ai cartonmelmosi.
  10. Abbiamo settato i filtri alla Fottball Manager. Quelli di quando non hai una lira e vuoi pescare il potenziale fenomeno. Ed ecco che siamo finiti a fare la corte ad un giocatore della B Spagnola, che rischia pure di retrocedere. Bisogna vedere se Chuki è il giocatore o se lo sono quelli che lo stanno seguendo.
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non avranno soldi ma hanno agganci dappertutto. Vendono un paio di bidoni dell'umido a 50/60 mln ed ecco i soldi.
  12. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo usciti contro la Macedonia, figuriamoci.
  13. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che poi dico come si può pensare di adottare un 3-5-2 con Cambiaso come tornante? Non ha le qualità per fare su e giù per la fascia. Oltre ad essere un telepass in difesa.
  14. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte lo schifoso modulo con la difesa a 3, questa squadra non mi sembra più forte di quella che abbiamo, pur avendo in rosa Silva.
  15. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come puoi pensare di vendere una certezza della rosa, come Kalulu, uno dei migliori terzini della serie A, per strapagare un giovane con potenziale, ma che ha ancora tutto da dimostrare? O lo acquisti e basta o non se ne fa nulla. Kalulu è un punto centrale del progetto, venderlo sarebbe un sacrilegio.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma nel 2026 in cui le tv ti fanno vedere pure i peli del chiulo dei giocatori c'è bisogno di mandare una comitiva per osservare un giocatore? Non basta uno scout? Soldi buttati dappertutto. Poi non capiamo il perchè della mancanza di denaro.
  17. Praticamente per prendere Silva ne devi tagliare quasi 40. Anche perchè il giocatore lo devi pagare o usiamo i soldi del Monopoly? La vedo dura, perchè quelli che prendono di più sono le pippe.
  18. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AA si è bruciato, purtroppo. O trova fondi che lo assistono oppure non tornerà mai più nel calcio che conta.
  19. Speriamo di non concludere la stagione con: Una lacrima sul viso di Bobby Solo.
  20. È proprio vero che quanto entri nei giri giusti, puoi fare schifo arcazzo eppure trovi sempre delle belle offerte di lavoro.
  21. Per favore non iniziamo con sta tiritera dei ripescaggi. Ogni santissima volta... L'Italia è fuori dai mondiali, meritatamente. Adesso si faccia un repulisti totale al fine di ripartire in un altro modo, altrimenti continueremo a fare ste figure barbine in mondovisione.
  22. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la legge non vieta di giocare con gli stranieri che c'entrano i presidenti? Le societa sganciano i soldi non devono mica fare la carità alla FIGC. Se il presidente della FIGC non fa delle riforme per migliorare questi aspetti, chi le dovrebbe fare?
  23. Lei è il fortunato 1000⁰ nome sparato dai giornali. Riceverà in regalo un buono sconto da spendere in dadi brodo vegetale da aggiungere al calderone di Comolli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.