Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi ti sei rotto le scatole sul vittimismo dei tifosi, basato su fatti realmente accaduti, mentre ancora non ti sei rotto delle porcate, che continuano a fare ai danni della squadra per cui, teoricamente, dovresti essere tifoso.
  2. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ed è proprio quello il problema più grave. Intasi il bilancio con ingaggi folli dati a delle pippe. Non è mica l'ingaggio top dato a uno come B.Silva a creare problemi...
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Potrebbero prendere il posto delle riserve solo se chiedessero ingaggi da 1,5 e 2 netti. A 5 netti, o li metti in campo da titolari oppure non li prendi proprio. Spero sia la seconda opzione, sinceramente.
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con i Pellegrini non vinci nè quando ha 20 anni, nè quando ne ha 30. È un mediocre a tutte le età. Se sono queste le richieste siamo messi male, ma male male...
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarà pure vero, però alla Juve non ho mai visto un'operazione del genere. Cedere un giovane che gioca per prendere uno sconosciuto che non ha fatto manco un paio di presenze con noi. Non siamo ai livelli dei 3 pizzaioli rifilati per acquistare Osimhen, ma quasi.
  6. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I soldi li hai buttati arcesso, i 45 di Openda da dove escono? I 60 per Koopmeiners, i 40 per Nico, i 50 per Douglas Luiz, la lista è infinita... Contributo sul campo, prossimo allo 0.
  7. Il Milan l'ha buttato via contro la Lazio, avesse vinto adesso staremmo ridendo. Perchè le prossime 2 sono fondamentali...
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma, si prospetta un altro anno di mierda.
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Lunedì di Pasquetta ti direi di magnà tranquillo.
  10. Nick Lyott

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Mazza che golazo de Molina...
  11. Comunque presi a pallate dai violacei reduci da una partitavcia giovedì. Fosse finita 5-1 nessuno avrebbe detto nulla.
  12. Sarà il decimo capitolo de: Din Don la serie di film che ogni tanto vanno in onda sulle reti mediaset.
  13. Nick Lyott

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Vinicius se li porta benissimo i suoi 25 anni, comunque. Pare mi zio...
  14. Ma Di Marco ancora non ha finito di imbiancare in casa? Vedo che è rimasta una macchia di vernice sulla pelata.
  15. Lo è ancora. Ho visto un promo della serie che arriva in Italia e sa ancora il fatto suo.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Delle volte sembri un novello del forum. Ma non segui i commenti pure per le amichevoli d'agosto? Secondo te, se uscissimo dalla coppa, non ci sarebbero polemiche? Eddai...
  17. Però ha anche difetti questa coppa, non solo i pregi da te elencati.
  18. Nick Lyott

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Vantaggio Atletico con Lookman.
  19. Posso dire che Ambrosini ha rotto le pelotas? Ormai lo sento pure arcesso. Ma non ci sono altri commentatori tecnici?
  20. Mio il pallone, mie le regole. Questi credono di giocare al campetto sotto casa e glielo lasciano fare indisturbatamente, senza prendere alcun provvedimento.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.