Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.562
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io quando vedo le facce di Comolli e Modesto, dico: ma in che mani siamo finiti? Mr. Bean e un tronista di Uomini e Donne.
  2. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ste cose mi sanno di rosicata e basta, però. Fino al mercato estivo si festeggiava per non aver speso un euro in Italia. Poi troviamo contro, una squadra che fa la stessa cosa nostra, anzi meglio e di gran lunga e ce ne lamentiamo.
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sto tetto ingaggi per singolo giocatore cosa mi significa? Il tetto ingaggi dovrebbe essere messo nella totalità della rosa, a mio avviso. Altrimenti ci riempiamo di pipponazzi a 5 netti stagionali. Celik 5 netti, Kessiè 5 netti, Senesi 5 netti, Pellegrini 5 netti. Non è meglio prendere Silva a 10 netti e Goretzka a 7 netti?
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scatta con la Juve tra le prime 10 in campionato. Quindi assegno da 45mln pronto da recapitare.
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Faccia pure. Però lontano da Torino sarebbe meglio.
  6. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando accadono ste cose significa che all'interno dello spogliatoio le gerarchie non sono delineate correttamente. L'allenatore è al di sopra di tutti, capitano o non. Quindi i rigori si allenano e si stila una gerarchia ben precisa, che va seguita alla lettera. È come se ai tempi di Del Piero, venisse in mente a Tacchinardi di voler tirare un rigore perchè se la sente. Follia, per me.
  7. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo la squadra in cui i migliori sono sempre quelli che non giocano. La verità è che non se ne salva uno. Lo stesso Yildiz, ne deve mangiare di pasta asciutta, pur avendo qualità per diventare un fuoriclasse.
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non è stato lui a dire che se la sentiva? Avrei preferito tirasse na castagna facendola finire fuori dallo stadio. Ma tirarlo così, maddai.
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me pure Yildiz dopo sta vaccata, inizierà a storcere il naso. Se non sbaglio già una volta lo mandò a pascolare in seguito ad un cambio.
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo non so perché ma mi ricorda Mr. Bean.
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me, fosse per Spalletti ne rimarrebbero 3 in rosa. Solo che devi anche scindere le antipatie con la necessità della squadra. Se deve fare il megalomane, vada a faaannncc, pure lui. Perchè in questo momento abbiamo bisogno di altro.
  12. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In chiulo... Lo sappiamo, quando ci muoviamo noi i prezzi raddoppiano, come minimo.
  13. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse parla di Vittoria Belvedere.
  14. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni anno le squadre devono indicare uno stadio per le competizioni Uefa, adesso non so quale sia il loro. Ma possono usare uno stadio "in affitto". Per quanto riguarda le liste, se non hai i giocatori non li metti in lista, significa che avranno una lista risicata. Nessun problema grave e irrisolvibile. Non troviamo problemi agli altri, che già ne abbiamo tanti noi, per favore.
  15. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Fpf entra in vigore al momento dell'ingresso in coppe Europee e dà 3 anni di cuscinetto per rientrare nei parametri. Il Como, rischia zero, ad oggi.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E se il Como non è uno squadrone, questo fa capire il nostro livello.
  17. Possono fare pure 0 punti nelle prossime 5, ma noi siamo in grado di approfittarne? È quella la domanda da porsi. Perchè se ne pareggi altre 2 e ne perdi altrettante puoi dire addio, matematicamente alla Champions.
  18. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai 20mln all'Udinese ed è tuo. Scadenza 2027, inoltre.
  19. Ma che ce frega se fanno il botto? A me sa fastidio vedere ste squadrette che somo in grado di fare un lavoro migliore rispetto al nostro, in tutti i frangenti.
  20. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiungici anche un portiere tra i migliori, se non il migliore al mondo.
  21. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Champions serve per acquistare un altro Openda a 40/50 mln. Si sopravvive per poi rischiare di fare il botto, quando non finiremo in Champions. Perchè continuando così, se non è adesso, sarà il prossimo anno.
  22. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I rigoristi dovrebbero essere scelti prima della gara, sti cambi in corso non mi piacciono per nulla. Non stiamo parlando dei rigori dopo i supplementari, nessuno se la deve sentire. Si batte e basta, secondo le gerarchie.
  23. Può anche sentirsela di tirare il rigore ma deve decidere l'allenatore i rigoristi prima della partita. Quindi se Matuidi se la sentiva di battere i rigori li doveva tirare lui? Mah... Inoltre mister, vediamo di leggere le partite perchè un altro megalomane non lo voglio. La punta la dovevi buttare in campo prima oggi. Partita buttata nel ciesso anche per colpa tua.
  24. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi se ti va bene una partita, prosegui senza leggere la partita in corso? Non c'entra nulla il rigore sbagliato. Io ho visto una partita in cui Conceicao sfornava assist per la punta che non c'era. Quindi un'allenatore che legge la partita che fa? Lascia tutto così fino all'80'?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.