Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.570 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giocheranno nel nostro, oltre al danno la beffa. -
Certo confermiamo un allenatore che in una partita decisiva gioca senza attaccanti per 80', sopratutto con un Conceicao in grande spolvero.
-
Bisogna fare pure una bella riflessione su Spalletti, inutile girarci intorno. Un allenatore talebano, che decide di fare il megalomane invece di guardare ciò che accade in campo, io onestamente, non lo voglio.
-
Senza Champions riparti da gli Spinazzola, Celik e Cristante. E forse saluti pure Yildiz.
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oggi anche Spalletti ci ha messo del suo, se deve fare il megalomane vada via anche lui. -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Con l'epilogo di questa serata, cala il sipario su un'agonia durata un'intera stagione. Si ufficializza oggi il naufragio definitivo di una realtà societaria rivelatasi inadeguata e priva di visione, incapace di onorare non solo la propria storia, ma anche l'ultimo, minimo traguardo rimasto. È la certificazione di un fallimento totale, senza appelli né scuse. Oggi, a mio avviso, termina la lotta per la Champions, adesso spero di uscire da tutto per tirare una riga e ripartire da zero, ma per davvero. -
Se deve fare il megalomane può andarsene pure lui, però.
-
Ma questi non c'avevano la pertosse? C'hanno la panchina più lunga della nostra.
-
Manco un vecchietto col deambulatore lo tira così. Ma come si fa?
-
E adesso 4 di recupero e tutti a casa.
-
Pijamose sto rigore. Segnamolo però.
-
Non mi sembra l'abbia toccata sinceramente. Ma se il tocco c'è, è rigore netto.
-
Troppo sforzo per entrare...
-
A me me stanno facendo venì a peritonite...
-
Speriamo non si spacchi in 10'.
-
Ma Vlahovic è arruolabile? Se si, che cavolo aspetta a buttarlo nella mischia? Mah...
-
Con un Conceicao così è un delitto non mettere una punta in campo, ma anche Gatti andrebbe bene. Sveglia Luciano.
-
Saranno pure scarse, ma a 20 minuti dalla fine devi buttarle dentro.
-
Forse la vinciamo, di stà tranquilli non se ne parla proprio.
-
Lucià la vogliamo mettere na punta? Ecco ste cose non mi piacciono... Ste fissazioni che non vengono modificate in base all'andamento della partita. Grosso sta facendo dei cambi giusti.
-
Berardi non era un ex calciatore? A me lo sembra Bremer, sinceramente.
-
Bremer è diventato un problema, io lo venderei arrivasse un'offerta. Altro che Kelly...
-
Lucià ma che stamo a combinà?
-
Na cassa se l'è bevuta Mckennie stasera.
-
Speriamo di riaggiustarla altrimenti la prenderemo da un'altra parte.
