Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.562 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Mettici Cristante e famo er Quartetto Cetra.
-
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ci sta, avrei detto anche un pornoattore di Brazzers. -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Comunque sto Felipe Melen fastidioso come na pigna nculo -
Ecco perchè è stato mandato da quel capellone di Italiano.
-
Gran bel cantante ma io preferivo Luis Miguel.
-
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
C'è Thiago er Panettone pronto in rampa di lancio. -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mago Zurlì invece di pensare all'esultanza di Gatti, pensasse alla sua maggica che è esplosa. Gatti li ha distrutti dentro e fuori dal campo. -
Trattamento nei confronti di Joao Mario che non ho ben capito. Sarà pure scarso, non metto in dubbio le valutazioni del mister, ma atleticamente sembra un motorino. Manco 5' poteva giocare? Mah...
-
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Appunto. Pensa i 2 menzionati a che livello sono... -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Quando ti accorgi che persino Bernardeschi ha più carisma e carattere di David e Openda significa che la situazione è grave. -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Bernarda tenta la giocata... -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Olio mediocre, preferisco altre marche. -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io metterei la regola che dopo i 120' a tirare i rigori dovrebbero essere dei sorteggiati dal pubblico. Tipo la palla di madre natura a Ciao Darwin. -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
A parer mio, continuare in coppa non sempre può essere una cosa negativa, perchè le energie potrebbero anche moltiplicarsi in periodi positivi. Quindi opto per un bel supplementare e poi vai di psicodramma giallozozzo. -
Se vabbè, li abbiamo provati e anche loro hanno fatto defecare. Forse avrei tenuto Soulè che mi sembra un pò più concreto del portoghese fumoso. Avremmo risparmiato pure un bel pò di milioni, ma non sarebbe cambiato molto.
-
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
Nick Lyott ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sta a vedere che i violacei vincono la coppa ed entrano di diritto in Europa League. -
Avrà pure delle lacune, ma stiamo parlando di un giovanissimo. Però in compenso sta dimostrando una personalità che i nostri si sognano. E già quella aiuta a commettere meno errori.
-
Già uno con sto cognome è meglio che stia anni luce distante dalla Juve, poi cosa sta diventando? Manco fosse un mix tra Cannavaro e Chiellini. A me pare un onesto mestierante, che possa ambire ad una carriera simile a quella di un Rugani, nulla più. Anche perchè non è giovanissimo.
-
Più che la riserva di Cambiaso, sarà la riserva di Milik al J-medical. All'occorrenza pronto a fregargli il posto da titolare.
-
È ovvio che non sia pronto per la Champions, ma se non lo provi non saprai mai cosa può darti. La gavetta in serie C l'ha fatta e sembra avergli fatto bene. Adesso va portato in prima squadra. Cabal l'hai visto? Lui ti sembra pronto per la Champions? È inutile parlare di progetto e poi buttarsi su catorci anziani, perché Spinazzola è indiscutibilmente bravo, ma è anche un catorcio.
-
Il ricambio dovrebbe essere Puczka. Basta con sti vecchi catorci a caro prezzo. Se non hai soldi da spendere, non devi buttare milioni dar cessò. Inoltre magari ti ritrovi il titolare e un campioncino in casa...
-
La Juve vuole continuare ad essere sta robaccia qua. Perchè di nomi interessanti ce ne sarebbero, eccome. Ma si vuole aprire il portafoglio in maniera decisa? Anche perché ste pippe chiedono comunque ingaggi elevati.
-
Di Marzio: "La Juve ci prova per un possibile ritorno di Spinazzola a parametro zero"
Nick Lyott ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Certamente, per Bernardo Silva e Goretzka abbiamo preso solo informazioni. Per Spinazzola invece ce proviamo direttamente. Tutto molto credibile. Caceres è libero? Gioca ancora? -
Caceres gioca ancora?
-
Ancora non ho visto il video, ma in porta chi c'era? Di Gtegorio per caso? Perchè anche Milik scorsa settimana aveva segnato, poi ho visto il video e si trattava del solito gol regalato dal citofono in porta.
