Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.570
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Como ha Roma, Napoli e Merdekani. Oltre all'Udinese in gran forma e qualche altra partita rognosa. Noi siamo chiamati a vincerle tutte o quasi. Ma ancora non hanno inventato la regola che assegna 3 punti a entrambe le squadre. Quindi se vince contro il Napoli, rimette tutto in gioco. Altrimenti basta un pareggio e noi possiamo fare il sorpasso.
  2. Gasperson solito piagnon. Sempre ad attaccarsi agli arbitri, ma adesso si può attaccare ar c...
  3. Beh, avrei da ridire su questo. Perché lo sport professionistico non è garanzia di sportività e regolarità. Però De Rossi è sempre stato un gran professionista, quindi avrei messo la mano sul fuoco, che non si sarebbe fatto influenzare.
  4. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla prossima non si può fare il sorpasso. Alla prossima si deve fare il sorpasso. Occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire.
  5. La bellezza del calcio: puoi passare da 7 punti di distacco al sorpasso in sole 2 partite e pochi minuti di recupero. Specialmente quando lotti contro delle scappate di casa, quindi andiamoci a prendere sto 4⁰ posto.
  6. Svilar, Carnesecchi o Alisson per portare esperienza. Per me questi 3 sono i profili da seguire.
  7. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2026

    A livello telaistico la Ferrari sembra essere la migliore del lotto. Peccato che una volta che la macchina sembra essere progettata molto bene, ti becchi il monotone illegale dei tedeschi. Ovviamente in gara i distacchi si riducono anche per la questione della gestione gomme, che viene influenzata proprio dalla conformazione dell'auto. Hamilton molto solido in gara, nel secondo stint con hard il migliore di tutti, anche più di Russell. Devo dire che la gara è stata godibile, nei primi giri non s'è capito una cippa di minkkia, ma poi tutto sommato è filata liscia.
  8. Come detto anche in altri topic, Yildiz va lasciato libero di svariare per tutta la trequarti. Può essere anche imprendibile sulla fascia, ma se al centro rende così, perché relegarlo solo alla bandierina? Deve essere messo in condizione di partire da qualsiasi posizione del campo, altrimenti lo depotenzi e lo rendi facilmente marcabile.
  9. Praticamente ha fatto intendere che David e Openda non possono fare nemmeno la punta del trapano. Fuori dai marroni e si aspetta il rientro di Vlahovic.
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma è lo stesso Nico che giocava da noi? Vedere quello scatto mi ha impressionato.
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuro non fossero gli scarpini con i rialzi?
  12. Nick Lyott

    Il topic della Formula1 2026

    Ovviamente l'unica scuderia fermata per il motorone è quella di Jhon Jhon.
  13. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Uno spacca le partite, l'altro spacca i maroni...
  14. Nick Lyott

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Come scegliere tra Rosy Bindi e Mariangela Fantozzi, scelta difficilissima.
  15. Nick Lyott

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Yildiz va lasciato libero di svariare per tutta la trequarti. Può essere anche imprendibile sulla fascia, ma se al centro rende così, perché relegarlo solo alla bandierina? Deve essere messo in condizione di partire da qualsiasi posizione del campo, altrimenti lo depotenzi e lo rendi facilmente marcabile.
  16. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non lo riscattano io lo terrei in rosa.
  17. Nick Lyott

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Torna con una h in più?
  18. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non vede pure l'ora di buttare David e Openda nel bidone dell'umido.
  19. Da riscattare senza manco attendere troppo, ci aggiungerei pure una fornitura di felpe Jhon Jhon. Perchè a 5mln è un furto con scasso.
  20. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il primo tempo in cui abbiamo fatto defecare? Perchè anche se è stato il migliore, non ha fatto delle azioni clamorose. Cosa che ha fatto Boga dopo 5' del st.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.