Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.565
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Tudor ball. Partito alla grandissima col Tottenham.
  2. Celik cerchiamo col lanternino i migliori. Io lo lascerei dove sta, sinceramente.
  3. Simone Inzaghi qua dentro veniva incensato come grandissimo allenatore, pur avendo vinto il 10% di Allegri. Perchè Allegri con noi ha vinto e tanto, altro che nulla, come dici tu.
  4. Sinceramente, nel calcio moderno, vedo che manca anche il talento puro. Vedo che si punta molto sull'atleticità unita alla tecnica, quella si, ma tecnica costruita. Per me stanno mancando i fenomeni. Di conseguenza anche il modo di giocare ha influito, ma di base è questa la mia opinione.
  5. Ecco l'altra catsata che quando viene ripetuta diventa una verità. Abbiamo visto con Conte come si vinceva in Europa. Allegri solo 12 mesi dopo ti ha portato in finale di Champions. Quindi l'allenatore, nel bene e nel male, qualcosa conta.
  6. Ma davvero si critica la Juve di Allegri? Ma parliamo dello stesso Allegri che ha vinto tutto in Italia a ripetizione e che ci ha portato 2 volte in Champions? La Juve poteva fare enormemente meglio? Si, poteva vincere una Champions... Poi possiamo parlare di simpatie o antipatie per Allegri, ma questi sono dati di fatto, incontrovertibili. Il calcio Champagne lo lascio agli altri, se i risultati sono quelli.
  7. Nick Lyott

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ovviamente è una pista pro Aprilia, però già nel finale della scorsa stagione abbiamo visto che Aprilia e Bezzecchi andavano fortissimo, con duelli rusticani contro Marquez. Acosta è un duro e ci mette sempre del suo per portare avanti la KTM. Vediamo se sto mondiale sarà meno noioso...
  8. Va bene che è domenica però io ci andrei piano col vino a quest'ora. Quindi la Juve 17-19 faceva ridere i polli mentre sto Milan è meglio, si si.
  9. Sarà stata pure una vita bianconera, ma di castronerie sulla nostra squadra ne spari. Davvero paragoni una Juve fortissima, una delle più forti della storia con ste squadrette che non valgono nulla? Mah...
  10. Per perdere invece, basta non saperli battere e mettere due uomini sulla bandierina, insegniamo noi, in questo caso.
  11. Non basta, serve fare filotto. Perchè puoi anche vincere stasera, perchè abbiamo visto che un pò di orgoglio c'è. Ma se poi regali punti alla Lazio e Fiorentina di turno, siamo punto e a capo.
  12. Pavlovic POTM, ahahahaha. Audero con tutte quelle parate decisive no, sto simulatore sì.
  13. Dai, ma non è questione di ruolo, in questo caso, ma di testa. Si sta mangiando l'impossibile, anche a tu per tu con il portiere. Da prendere a calci sulle gengive.
  14. Chiedo il ban immediato e permanente, prima che in società leggano certe castronerie. 😂
  15. Per fortuna, in Europa, l'unica cosa elastica è il loro ano. 5 supposte a botta sono difficili da far entrare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.