Nick Lyott
Utenti-
Numero contenuti
14.565 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
5
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Nick Lyott
-
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Nick Lyott ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Più forti dei cartonati di Turchia e dell'arbitraggio schifoso. Onore a tutti, avete dimostrato che possiamo essere dei cannibali e azzannare gli avversari. Oggi avete mostrato le palle, Locatelli e Mckennie su tutti. Altra farsa andata in onda, ma li abbiamo smerdati in mondovisione con una grande prestazione sul campo. Peccato per l'andata, l'abbiamo persa lì, la qualificazione era possibile. Purtroppo questa coppa ce l'ha con noi. Grazie di cuore per le emozioni che ci avete donato stasera, era da tanto che non le provavamo. -
Quando i giocatori fanno la differenza, con altri giocatori sta partita finiva 6-0 e i turchi tornavano a casa con i kebab incastrati tra le chiappe.
-
Mckennie e Koopmeiners partitone. Anche a livello atletico i migliori, continuano a correre cone forsennati.
-
Quando devi ribaltare risultati pesanti è ovvio che poi ti arriva il suppostone a energie finite.
-
Comunque Osimhen non mi sembra contento di aver segnato, c'ha na faccia. Questo sotto sotto è uno juventino sfegatato.
-
Comunque Osimhen non mi sembra contento di aver segnato, c'ha na faccia. Questo sotto sotto è uno juventino sfegatato.
-
La differenza tra un vero attaccante e dei bidoni dell'umido.
-
Però con gli avversari stanchi Openda lo devi mettere, anche solo per la velocita. Miretti slow-mo cosa può dare?
-
Yildiz sparito dal campo, comunque.
-
Mentre Zhegrova e Conceicao mi sembrano una presa per il chiulo a quelle somme.
-
Non voglio arrivare ai rigori, perchè l'esito è scontato.
-
Lo studio sta nelle mutande, se sono marroni o no.
-
Porta vuota e la butta nel cessò, ma che esterni abbiamo?
-
Giochiamo sempre contro il Galatasaray e Koop ci porta la coppa dalle grandi orecchie.
-
Ci sono due parti? Ce n'è una sola, quella antijuventina.
-
Koop portaci agli ottavi, dai. Oggi tanto lavoro sporco ma ottima partita anche per lui.
-
La supposta è arrivata ma l'abbiamo rispedita al mittente. Adesso andiamo di Bruciacul per avversari e arbitri.
-
Insomma grande mercato per Monsieur Comolli.
-
Ma che ce frega, godiamoci sti momenti, che ne abbiamo vissuti pochi ultimamente. Poi le energie possono moltiplicarsi, se ci qualifichiamo.
-
O agli inferi.
-
Ragazzi, ma avete visto che partitone ha fatto? Al 95' è ovvio che non sia lucido. È facile parlare dalla poltrona con la panza piena e la birra gelata.
-
Gatti deve provocarlo di brutto. Dai che puoi farlo cacciare.
-
Mckennie sempre bistrattato, rinnovo meritato. Sta gasando di brutto, qualsiasi posizione in campo, non fa differenza.
-
Serata che rischia di essere più emozionante del 3-0 contro l'Atletico. Grazie a tutti per le emozioni.
-
Gaaaaaaaaallllllll, nelcculo a tutti. Adesso usate il VAR di Stocazzo.
