Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    7.571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Si, hai ragione. Dalle dichiarazioni sembra che Weah sia in partenza sicura oppure sarà fuori dal progetto. Ma per quanto riguarda Vlahovic non mi sembra abbia usato gli stessi toni. Ecco perchè, per me, ci sono probabilità di permanenza, ahimè, anzi ahinoi.
  2. La differenza è solo una. Prima il campionato di riferimento sia per gli ingaggi che per il blasone era quello Italiano. Se volevi guadagnare dovevi venire in Italia. Adesso la fanno da padrone la Premier e campionati in espansione e con grandi capitali. Prima la Cina, che ha chiuso subito i rubinetti, ora gli Arabi che hanno un progetto più ampio.
  3. Si ma Chiesa partiva da una situazione differente. Giuntoli e Motta avevano messo mezza squadra fuori rosa. Mentre Comolli, giustamente, sia per avere potere in fase di mercato, sia per scelta tecnica ha deciso che tutti fanno parte del progetto e tutti sono in vendita. Questo ho capito dalle sue dichiarazioni, poi magari mi sbaglio, eh.
  4. Questo lo stai dicendo tu. Comolli ha espressamente detto che in attacco siamo completi e quindi Vlahovic fa parte del progetto. Quindi nessuna rinuncia a giocare, poi stiamo parlando della Serbia, il mondiale non è in discussione anche con un anno di tribuna. Evidentemente quei colloqui in Turchia erano in vista del prossimo anno. Non mi sorprendere se alla fine andasse lì da p.0 strappando un altro contratto a doppia cifra.
  5. Spingi, spingi e non si sblocca nulla. Ma non è che c'è scritto tirare?
  6. Che non piaccia per un gusto personale ci sta. Ma dove lo trovi un altro giocatore da 50mln che ha già indossato la maglia della Juve e ha dimostrato di fare bene oltre a volere fortemente restare? Hai già questo vantaggio, perchè andare a rischiare su un altro profilo che sulla carta può dare di più, ma che può anche rivelarsi un flop? Inoltre non vedo nomi superiori sul mercato.
  7. Ecco, già così è diverso e sarei anche d'accordo. Sempre detto che la priorità, dopo l'arrivo di David, non era più Kolo ma puntellare la rosa nei ruoli scoperti.
  8. Valutazione influenzata dal prezzo elevato d'acquisto ma che è in linea con il livello del giocatore. Visto che Kolo Muani non vale quella cifra perchè non fate dei nomi alternativi?
  9. La terza fonte di gioco potrebbe essere Cambiaso, anche se il signorino dovrebbe svegliarsi dal letargo.
  10. Nick Lyott

    Mondiali nuoto Singapore 2025

    Cerasuolo nuovo portavoce Juve, Johnny non fartelo scappare. Cuore bianconero, mostra più passione di alcuni in società, elogia anche la Ferrari, quindi pacchetto completo. Dice che si è sentito anche con mister Allegri.
  11. Cerasuolo verrà contattato da Johnny, fan sfegatato della Juve, ama alla follia la Ferrari. Lo vedrei bene in società, almeno ha negli occhi quella passione che in alcuni manca.
  12. Purtroppo non è una scelta ma una necessità. Sono proprio le cessioni che portano la liquidità per gli acquisti. Questo è, e Comolli non può fare miracoli a riguardo. Le responsabilità vanno attribuite alle gestioni precedenti. Se dovessero uscire alcuni carichi pesanti, vedremo allora se rimarrà questo immobilismo o se si cercherà di fare qualcosa.
  13. Nick Lyott

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Ragiona come un dirigente con gli attributi. Non dobbiamo sottostare a nessuno ma dobbiamo farci rispettare a livello societario e in fase di mercato. Vlahovic ormai è stato e continua ad essere un bagno di sangue, senza rimedio. I giocatori possono anche andare via a p.0, solo da noi vedo tutta questa paura. Weah ha un contratto in essere e deve rispettarlo se non gli sta bene quella è la porta ma deve portare l'offerta che ci aggrada altrimenti abbassi la cresta e ritorni nei ranghi.
  14. Fatti loro, un obbligo è un obbligo. Devono pagare assolutamente, poi possono farci quello che vogliono con il giocatore.
  15. È così, infatti. Comolli ha detto proprio questo, in attacco siamo tranquilli quindi Vlahovic fa parte del progetto. Se esce lui entra Kolo altrimenti rimaniamo così.
  16. Quindi dicendo che in attacco siamo tranquilli, significa che se esce Vlahovic entra Kolo altrimenti rimarremo così. Stessa cosa per Sancho, che rimane in standby. Operazione che si sbloccherebbe solo con l'uscita di Nico.
  17. Nick Lyott

    Comolli: "Ho parlato con Vlahovic, senza offerta resta. Kolo Muani vuole tornare"

    Finalmente Comolli, finalmente. Quanto mancava un dirigente che non si fa mettere sotto e parla chiaramente anche ai microfoni. Belle stoccate ai 3 giocatori che si stanno mettendo di traverso. Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto verso i compagni e la sottile, ma neanche tanto, bordata su Weah.  Vuoi andare via porta l'offerta che riteniamo soddisfacente altrimenti attaccati, a cosa decidi tu.
  18. Finalmente Comolli, finalmente. Quanto mancava un dirigente che non si fa mettere sotto e parla chiaramente anche ai microfoni. Belle stoccate ai 3 giocatori che si stanno mettendo di traverso. Ottimo il passaggio sulla mancanza di rispetto verso i compagni e la sottile, ma neanche tanto, bordata su Weah. Vuoi andare via porta l'offerta che riteniamo soddisfacente altrimenti attaccati, a cosa decidi tu.
  19. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Arsenal che poi ne ha rifilati 5 al Real tra andata e ritorno.
  20. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Luglio, col bene che ti voglio lo sai non finirà...
  21. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedo del pressing, che nemmeno io ai tempi della vacanza in Svezia. Togliere tutti i bicchieri, questo punta a far ubriacare Comollì, te lo dico io.
  22. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esploso di soddisfazione. Terzo mondo, ma le qualità di un giocatore si vedono subito. Poi anche in Champions ha fatto vedere ottime cose.
  23. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti questi problemi di vendita nascono da errori gravi, al limite del grottesco, in fase di ingaggio. Elargire stipendi fuori dalla portata dell'80% delle squadre porta a questo immobilismo. Anche errori di valutazione ai giocatori in uscita non mancano. Valutazioni basse portano a magri risultati in fase di vendita. Cambiano le dirigenze ma i risultati sono i medesimi.
  24. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tal Paixao che è un buonissimo giocatore, speravo arrivasse a Torino. 35mln spesi alla grande.
  25. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche qualche berna che tanto ha fatto emozionare l'utente con il nick di Yildizzzzz.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.