MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Galatasaray - Juventus 5-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 4 Kalulu 4 Bremer 6 Kelly 4 Cambiaso 5 Locatelli 4 Koopmeiners 6 Thuram 4 Conceicao 5 Yildiz 5 McKennie 5 Gatti 4 Cabal 2 Kostic sv Miretti sv Openda sv All. Spalletti 4 Il migliore Koopmeiners, per i gol. -
Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Figura di mérda epocale, tra le peggiori della nostra storia. Paragonabile a quella di Vigo e di Londra col Fulham, inferiore forse solo a quella di Haifa. Roba da mandare via tutti, nessuno escluso, a partire da Elkann e Comolli passando per Spalletti fino all’ultima delle riserve. 13 gol subiti in 4 partite, usciti vergognosamente da Coppa Italia e CL, la stagione è già un fallimento totale senza se e senza ma. Personalmente mi sono ampiamente rotto i cogliòni, e dopo 60 anni non guarderò più alcuna partita di questi eunuchi. Non meritano il mio tempo. Colgo l’occasione per salutarvi tutti, é stato un piacere. -
Sta a vedere che abbiamo trovato il centravanti 😊
-
Galatasaray-Juventus, i convocati. David non ci sarà per problemi all’inguine
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Gatti centravanti sarebbe meglio di David e Openda messi insieme. Esatto. Se usciamo indenni da lì il più é fatto, fuori casa hanno preso scoppole da tutti. E speriamo che stavolta non nevichi. -
Lesione al soleo per Holm, i tempi di recupero saranno valutati fra due settimane
MisterD. ha risposto a slyne86 Discussione Juventus forum
Gatti -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Comolli (in un ottimo inglese) e Chiellini su Sky che parlano di “imbarazzante ingiustizia”. Ben svegliati, meglio tardi che mai…. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Certo che se al posto di quella pippa di David avessimo uno qualsiasi dei 4 centravanti che ha l’Inter, staremmo a parlare di un’altra classifica -
Inter - Juventus 3-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 5.5 - belle parate, ma l’errore sul primo gol pesa tanto Kalulu 6.5 - tra i più attivi, espulso ingiustamente Bremer 7 - non fa vedere palla a Lautaro Kelly 7 - attento, limita Thuram Locatelli 7 - si perde Esposito sul gol, rimedia segnando, per il resto gran partita Miretti 5.5 - impreciso Cambiaso 7 - c’è il suo zampino in molte della azioni offensive della Juve McKennie 6.5 - il solito tuttofare Conceicao 6.5 - frizzante Yildiz 6 - grande abnegazione, un paio di brutte palle perse David 4 - regala la palla a Sucic sul primo gol, non tira mai in porta, facciamo anche basta? Holm 6 - propositivo Cabal 6 - fa il suo Koopmeiners 6.5 - sfiora il gol, ne salva uno fatto Boga 6 - vivace Openda 6 - un paio di buoni recuperi All. Spalletti 7 - la squadra gioca bene, se non ha un centravanti decente e trova un arbitro killer non è colpa sua Il migliore La Penna, killer infallibile. Invece di ammonire (ed espellere) Bastoni per simulazione caccia Kalulu che non lo tocca nemmeno. -
Inter - Juventus 3-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo fatto il possibile. Peccato per il primo gol regalato, per il resto non si può dire nulla alla squadra che ha dato l’anima e avrebbe meritato il pari. Purtroppo contro l’incapacità di certi arbitri (e di chi ce li manda) non si può fare nulla. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Però a questi con Tudor e Motta gli abbiamo ficcato 4 cetrioli nel gnao… la speranza è l’ultima a morire- 161 risposte
-
- 1
-
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Più facile che un elefante entri nella cruna di un ago (perché coi cammelli non si sa mai…)- 161 risposte
-
Esonerato dal Genoa, ha fatto bene con Spezia e Bologna. Alla Juve ha fallito miseramente. Chi vuoi mai che lo prenda con un curriculum del genere? Le squadre di livello se ne tengono alla larga, e per le piccole costerebbe troppo, un Ballardini, uno Zanetti o un Nicola garantirebbero risultati migliori spendendo meno. Per me è destinato a fare la fine di Ferrara, Seedorf e De Boer…
-
Moretto: “Ci sono dei dubbi sul fatto che l'Atletico Madrid riscatti Nico Gonzalez”
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Con Douglas ce la potrebbe anche fare, perché le qualità ci sono tutte, il problema è principalmente la testa. Con Gonzales non credo, perché qui manca la qualità. Giocatore scarso che non faceva la differenza nemmeno in una squadretta come la Fiorentina. -
(Gds) "Probabili formazioni Inter-Juventus ore 20:45: bianconeri con il 4-3-3"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Le stats, ovvero l’apoteosi del pollo di Trilussa. -
I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa
MisterD. ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Piuttosto che Koop meglio Faticanti. Ma per me giocheranno McKennie, Loca e Miretti a cc con Conceicao David e Yildiz davanti. A meno che non si inventi una difesa a 3 con Holm in fascia dx -
Idem. Il Tottenham si salverà e vincerà la Champions, segnatevelo.
-
Ussignur… uno dei più scarsi insieme a Forneau e Guida. Lo ricordo in una partita con la Fiorentina dove ne combinò di tutti i colori.
-
L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)
MisterD. ha risposto a Mirafioribianconera Discussione Juventus forum
Ma tanto se ne fòttono e nessuno li punisce seriamente. -
L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)
MisterD. ha risposto a Mirafioribianconera Discussione Juventus forum
Il FPF è una barzelletta. PSG e City se ne sono sempre sbattuti altamente la mìnchia. E non solo loro. Quindi é solo uno dei tanti strumenti che permettono a chi comanda di favorire gli amici e metterlo in cùlo ai nemici. -
Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?
MisterD. ha risposto a thecodd Discussione Juventus forum
Haaland o Kane. Ma visto l’andazzo se ci va di lusso arriverà Dovbyk, altrimenti si punterà sul rientro di Milik. -
Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
4 punti sono un obiettivo realistico, 3 il minimo sindacale. Per avere un minimo di ambizione dovremmo farne almeno 7 vincendo a Milano, dubito che accadrà. Col Galatasaray possiamo e dobbiamo passare, del campionato oramai a meno di miracoli ci frega il giusto. -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il falso 9 è un’aberrazione, a meno che non ci metti Messi con Iniesta e Xavi dietro. Non è un caso se nella storia del calcio le uniche squadre vincenti che lo hanno schierato solo l’Ungheria degli anni 50 e il Barca dei primi anni 10. -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Poveri noi, come siamo ridotti… McKennie sta bene dove sta, é bravo negli inserimenti ed è l’unico centrocampista che vede la porta. Come centravanti in attesa del ritorno di Vlahovic possiamo metterci Gatti, almeno qualche palla di testa la prende… -
Juventus - Lazio 2-2, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio sv - parate non ne fa, sui gol non ha colpa Kalulu 7.5 - tuttofare con gol Bremer 6 - sfiora il gol, dietro si arrabatta Koopmeiners 6 - sfigato, gli annullano un bel gol Cabal 6 - attento, con lui il 2-0 non lo avremmo preso Locatelli 3 - dopo N lanci fuori misura regala il gol dell’1-0 Thuram 6 - lotta, non si toglie in tempo dal fuorigioco sul tiro di Koop Cambiaso 4 - da terzino è deleterio, il 2-0 è colpa sua McKennie 7 - tra i pochi a vedere la porta Yildiz 6.5 - tecnicamente di un altro livello David 4 - é tutto quello che un centravanti non dovrebbe essere, non tira mai in porta, sui cross non ne becca una, ma facciamo anche basta Zhegrova 5.5 - fumoso Boga 6.5 - vivace, fa assist sul 2-2 Kelly sv - non ha praticamente bisogno di intervenire mai Miretti 6 - fa il suo Openda 5.5 - fallisce il 3-2, sarebbe stato eroico All. Spalletti 6 - difficile dargli un voto. La squadra gioca bene, ha carattere e voglia, se certi giocatori sono delle pippe non è colpa sua. Avrei tolto Cambiaso e non Cabal Il migliore Kalulu -
Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partita godibile, abbiamo giocato complessivamente bene ma davanti abbiamo confermato i soliti limiti e dietro abbiamo concesso troppo. La mancata vittoria è dovuta alla dabbenaggine di Locatelli (soprattutto) e Cambiaso, dalla cecità dell’arbitro che non ha visto un rigore grande come una casa, dall’assenza di un centravanti decente (Comolli, che tu sia stramaledetto per l’eternità). Kalulu migliore in campo, Locatelli e Cambiaso i peggiori, David da spedire su Marte. Openda avrebbe potuto fare un eroico 3-2 e riscattarsi, peccato. E ringraziamo Noslin se non stiamo qui a commentare un’altra disfatta.
