Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Di Gregorio 4 Kalulu 4 Bremer 6 Kelly 4 Cambiaso 5 Locatelli 4 Koopmeiners 6 Thuram 4 Conceicao 5 Yildiz 5 McKennie 5  Gatti 4 Cabal 2 Kostic sv Miretti sv Openda sv All. Spalletti 4  Il migliore Koopmeiners, per i gol.
  2. MisterD.

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Figura di mérda epocale, tra le peggiori della nostra storia. Paragonabile a quella di Vigo e di Londra col Fulham, inferiore forse solo a quella di Haifa. Roba da mandare via tutti, nessuno escluso, a partire da Elkann e Comolli passando per Spalletti fino all’ultima delle riserve. 13 gol subiti in 4 partite, usciti vergognosamente da Coppa Italia e CL, la stagione è già un fallimento totale senza se e senza ma. Personalmente mi sono ampiamente rotto i cogliòni, e dopo 60 anni non guarderò più alcuna partita di questi eunuchi. Non meritano il mio tempo. Colgo l’occasione per salutarvi tutti, é stato un piacere.
  3. MisterD.

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Sta a vedere che abbiamo trovato il centravanti 😊
  4. Gatti centravanti sarebbe meglio di David e Openda messi insieme. Esatto. Se usciamo indenni da lì il più é fatto, fuori casa hanno preso scoppole da tutti. E speriamo che stavolta non nevichi.
  5. MisterD.

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Comolli (in un ottimo inglese) e Chiellini su Sky che parlano di “imbarazzante ingiustizia”. Ben svegliati, meglio tardi che mai….
  6. MisterD.

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Certo che se al posto di quella pippa di David avessimo uno qualsiasi dei 4 centravanti che ha l’Inter, staremmo a parlare di un’altra classifica
  7. Di Gregorio 5.5 - belle parate, ma l’errore sul primo gol pesa tanto Kalulu 6.5 - tra i più attivi, espulso ingiustamente Bremer 7 - non fa vedere palla a Lautaro Kelly 7 - attento, limita Thuram Locatelli 7 - si perde Esposito sul gol, rimedia segnando, per il resto gran partita Miretti 5.5 - impreciso Cambiaso 7 - c’è il suo zampino in molte della azioni offensive della Juve McKennie 6.5 - il solito tuttofare Conceicao 6.5 - frizzante Yildiz 6 - grande abnegazione, un paio di brutte palle perse David 4 - regala la palla a Sucic sul primo gol, non tira mai in porta, facciamo anche basta? Holm 6 - propositivo Cabal 6 - fa il suo Koopmeiners 6.5 - sfiora il gol, ne salva uno fatto Boga 6 - vivace Openda 6 - un paio di buoni recuperi  All. Spalletti 7 - la squadra gioca bene, se non ha un centravanti decente e trova un arbitro killer non è colpa sua  Il migliore La Penna, killer infallibile. Invece di ammonire (ed espellere) Bastoni per simulazione caccia Kalulu che non lo tocca nemmeno.
  8. MisterD.

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Abbiamo fatto il possibile. Peccato per il primo gol regalato, per il resto non si può dire nulla alla squadra che ha dato l’anima e avrebbe meritato il pari. Purtroppo contro l’incapacità di certi arbitri (e di chi ce li manda) non si può fare nulla.
  9. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Però a questi con Tudor e Motta gli abbiamo ficcato 4 cetrioli nel gnao… la speranza è l’ultima a morire
  10. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Più facile che un elefante entri nella cruna di un ago (perché coi cammelli non si sa mai…)
  11. MisterD.

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Esonerato dal Genoa, ha fatto bene con Spezia e Bologna. Alla Juve ha fallito miseramente. Chi vuoi mai che lo prenda con un curriculum del genere? Le squadre di livello se ne tengono alla larga, e per le piccole costerebbe troppo, un Ballardini, uno Zanetti o un Nicola garantirebbero risultati migliori spendendo meno. Per me è destinato a fare la fine di Ferrara, Seedorf e De Boer…
  12. Con Douglas ce la potrebbe anche fare, perché le qualità ci sono tutte, il problema è principalmente la testa. Con Gonzales non credo, perché qui manca la qualità. Giocatore scarso che non faceva la differenza nemmeno in una squadretta come la Fiorentina.
  13. Le stats, ovvero l’apoteosi del pollo di Trilussa.
  14. MisterD.

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    Piuttosto che Koop meglio Faticanti. Ma per me giocheranno McKennie, Loca e Miretti a cc con Conceicao David e Yildiz davanti. A meno che non si inventi una difesa a 3 con Holm in fascia dx
  15. MisterD.

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Idem. Il Tottenham si salverà e vincerà la Champions, segnatevelo.
  16. MisterD.

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Ussignur… uno dei più scarsi insieme a Forneau e Guida. Lo ricordo in una partita con la Fiorentina dove ne combinò di tutti i colori.
  17. Ma tanto se ne fòttono e nessuno li punisce seriamente.
  18. Il FPF è una barzelletta. PSG e City se ne sono sempre sbattuti altamente la mìnchia. E non solo loro. Quindi é solo uno dei tanti strumenti che permettono a chi comanda di favorire gli amici e metterlo in cùlo ai nemici.
  19. Haaland o Kane. Ma visto l’andazzo se ci va di lusso arriverà Dovbyk, altrimenti si punterà sul rientro di Milik.
  20. 4 punti sono un obiettivo realistico, 3 il minimo sindacale. Per avere un minimo di ambizione dovremmo farne almeno 7 vincendo a Milano, dubito che accadrà. Col Galatasaray possiamo e dobbiamo passare, del campionato oramai a meno di miracoli ci frega il giusto.
  21. Il falso 9 è un’aberrazione, a meno che non ci metti Messi con Iniesta e Xavi dietro. Non è un caso se nella storia del calcio le uniche squadre vincenti che lo hanno schierato solo l’Ungheria degli anni 50 e il Barca dei primi anni 10.
  22. Poveri noi, come siamo ridotti… McKennie sta bene dove sta, é bravo negli inserimenti ed è l’unico centrocampista che vede la porta. Come centravanti in attesa del ritorno di Vlahovic possiamo metterci Gatti, almeno qualche palla di testa la prende…
  23. Di Gregorio sv - parate non ne fa, sui gol non ha colpa Kalulu 7.5 - tuttofare con gol Bremer 6 - sfiora il gol, dietro si arrabatta Koopmeiners 6 - sfigato, gli annullano un bel gol Cabal 6 - attento, con lui il 2-0 non lo avremmo preso Locatelli 3 - dopo N lanci fuori misura regala il gol dell’1-0 Thuram 6 - lotta, non si toglie in tempo dal fuorigioco sul tiro di Koop Cambiaso 4 - da terzino è deleterio, il 2-0 è colpa sua McKennie 7 - tra i pochi a vedere la porta Yildiz 6.5 - tecnicamente di un altro livello David 4 - é tutto quello che un centravanti non dovrebbe essere, non tira mai in porta, sui cross non ne becca una, ma facciamo anche basta Zhegrova 5.5 - fumoso Boga 6.5 - vivace, fa assist sul 2-2 Kelly sv - non ha praticamente bisogno di intervenire mai Miretti 6 - fa il suo Openda 5.5 - fallisce il 3-2, sarebbe stato eroico All. Spalletti 6 - difficile dargli un voto. La squadra gioca bene, ha carattere e voglia, se certi giocatori sono delle pippe non è colpa sua. Avrei tolto Cambiaso e non Cabal  Il migliore Kalulu
  24. MisterD.

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Partita godibile, abbiamo giocato complessivamente bene ma davanti abbiamo confermato i soliti limiti e dietro abbiamo concesso troppo. La mancata vittoria è dovuta alla dabbenaggine di Locatelli (soprattutto) e Cambiaso, dalla cecità dell’arbitro che non ha visto un rigore grande come una casa, dall’assenza di un centravanti decente (Comolli, che tu sia stramaledetto per l’eternità). Kalulu migliore in campo, Locatelli e Cambiaso i peggiori, David da spedire su Marte. Openda avrebbe potuto fare un eroico 3-2 e riscattarsi, peccato. E ringraziamo Noslin se non stiamo qui a commentare un’altra disfatta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.