Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. MisterD.

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Con tutti questi cross, avessimo un centravanti….. Comolli, che tu sia maledetto per l’eternità
  2. MisterD.

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Non si poteva, Yildiz era infortunato.
  3. MisterD.

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Più facile che segni Di Gregorio con una punizione a giro nel sette.
  4. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Su Isaksen ci sarà Cabal, Koopmeiners fa il centrale.
  5. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Certo sono più for… (scusami ma non riesco a dirlo, mi succede come a Fonzie), e infatti in campionato ci arrivano sempre davanti. Ma nelle Coppe, in partita singola o andata/ritorno, il cùlo conta molto di più, e spesso capita che non é la più forte a vincere. E l’ultima volta gli abbiamo ficcato 4 cetrioli nel bus del gnao.
  6. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Ai prescritti of course. Se ci capitasse di affrontare il Bayern (o chi per esso) senza otto titolari, magari ce la faremmo pure noi… Quindi JE oltre ad essere un incapace è pure cornuto?
  7. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    In un passato abbastanza recente è successo a un squadra che é arrivata in finale…. Poi é finita come sappiamo 😉
  8. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Perché Koopmeiners invece…
  9. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Beh non c’è da stupirsi, il Sassuolo da noi ne ha presi 3 e potevano essere 6 o 7 …
  10. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Gatti é destro, serve un sinistro
  11. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Perché Kelly non sta bene e lo tiene giustamente fuori per precauzione.
  12. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Non resta più niente da vincere ormai. In campionato i punti di distacco dalla prima sono troppi, e la Champions è fuori portata a meno di una successione incredibile di botte di cùlo. Anche quest’anno si vince l’anno prossimo.
  13. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Partita che che conta poco, ormai. Le possibilità di vincere qualcosa in questa stagione sono naufragate a Bergamo. Mi godrò la partita senza l’assillo del risultato.
  14. MisterD.

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Boga bene, bisogna vedere quanta autonomia ha. Holm non giudicabile, ha giocato 5 minuti a partita strafinita.
  15. Ne ha vinti due, uno al Napoli e uno allo Zenit. Non è poco. Non sono molti quelli che vincono, ancora meno quelli che lo fanno in campionati diversi.
  16. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    e di che cosa ci frega allora? del campionato che non vincerai perché sei a distanza siderale dalla prima? della champions che non vincerai perché il 90% delle squadre rimaste ti sono superiori?
  17. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Anche perché è pura aria fritta. L'estetica è soggettiva, i risultati sono oggettivi. Il "bel gioco", qualunque cosa significhi, è comunque finalizzato al risultato. Di fatto tutti sono risultatisti, perché il risultato è quello che conta, e se non ottieni risultati ti mandano, giustamente, a casa. Poi ci puoi arrivare in modi diversi, al risultato. Con strategie e tattiche diverse, a seconda anche delle caratteristiche dei giocatori che hai. L'allenatore bravo è quello che sfrutta al massimo le caratteristiche dei giocatori che ha, facendoli giocare "bene". Dove quel "bene" prescinde dalla tattica in sé, può essere difesa e contropiede, tiki taka, o qualunque altra cosa. Dipende dal contesto. Se giochi sempre bene, i risultati prima o poi arrivano. Se giochi sempre male, prima o poi paghi il conto.
  18. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Conceicao è stato tra i migliori, IMHO. Non ha segnato, ma almeno 6 lo merita tutto. 4.5 a Bremer ci sta, due dei tre gol sono colpa sua.
  19. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Arrivare terzi per fare cosa? Qualificarsi a una competizione dove vieni sbattuto fuori dal Lione, dal Villareal, dal PSV, dal Galatasaray? Se non cacci quegli incapaci che abbiamo nella stanza dei bottoni, non avrai mai una squadra degna di ben figurare in Champions. Tanto vale fare la Conference, lì magari qualche chance di arrivare in fondo ce l'hai. Se servisse a liberarci di quella gentaglia, preferirei arrivare diciassettesimo.
  20. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Se in una partita dove devi rimontare il risultato i tuoi centravanti sono David, McKennie e Openda non se arrivato alla frutta, sei oltre l’ammazzacaffé. Questa dirigenza non la vorrei nemmeno in Terza Categoria. Loro e quelli che c’erano l’anno scorso hanno trasformato la Juve in una barzelletta.
  21. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Magari si rompe i collioni e vende… Magari per cùlo stavolta li azzeccherebbe… Peggio di questi é impossibile
  22. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Almeno potrebbe stare zitto, invece di dire che lanciare pietre contro il pullman è una cosa normale, quando pochi giorni prima in un episodio simile c’é scappato il morto. Ci sono limiti anche al leccaculismo.
  23. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Se servisse a cacciare Comolli e la sua banda di peracottari, spererei di arrivare diciassettesimo. Con questi non potrai mai costruire nulla.
  24. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Chiellini come dirigente è un disastro, degno compare dell’eunuco che lo comanda. Dalle dichiarazioni aberranti di Napoli in poi, ogni volta che apre bocca dice cretinate. E visto quanto l’ho amato da giocatore, la cosa mi mette una tristezza infinita.
  25. MisterD.

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Purtroppo abbiamo dei dirigenti di mérda. E comandano loro. Spalletti sta facendo bene, ma non è scemo. Capito con chi ha a che fare, a fine stagione se ne andrà. Non è un caso se non vuole rinnovare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.