Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterD.

Utenti
  • Numero contenuti

    3.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MisterD.

  1. Di Gregorio 6 - fa il suo Kalulu 6.5 - grintoso e attento Kelly 8 - monumentale, Dallinga e Castro sono ancora lì che cercano la palla Koopmeiners 5.5 - incerto, forse condizionato dall’ammonizione Cambiaso 5 - non ne imbrocca mezza Locatelli 6 - ordinato e combattivo Thuram 6 - un paio di buone sgroppate McKennie 6.5 - uomo ovunque, a volte impreciso ma lo trovi dappertutto Conceicao 6.5 - buone iniziative Yildiz 7 - c’è il suo zampino in tutte le azioni offensive David 5 - lento,i mpreciso , scarso Openda 7.5 - grande impatto sul match, mezzo voto in meno per la mira Cabal 7 - gol decisivo Bremer 6 - bentornato, abbiamo bisogno di lui Miretti sv  All. Spalletti 7 - prestazione confortante, cambi corretti   Il migliore Kelly
  2. MisterD.

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vittoria insperata e meritata, ottenuta con una prestazione finalmente confortante. Ora serve continuità (e raddrizzare la mira…), nel frattempo si gode. Kelly monumentale, importante il contributo di Openda.
  3. MisterD.

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Openda ha cambiato la partita
  4. MisterD.

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Spalletti si è svegliato, ora magari giochiamo finalmente in 11
  5. MisterD.

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Cambiaso è un altro che il campo lo dovrebbe vedere col binocolo. Ha calciato un corner come lo avrebbe fatto mia nonna a 90 anni… Al suo confronto Kostic è Yamal
  6. MisterD.

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Temo che in quel ruolo sarebbero un upgrade…
  7. MisterD.

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Fuori Koop e David, dentro Cabal e Milik 😊
  8. MisterD.

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Primo tempo migliore del solito, a tratti giochiamo anche benino. Purtroppo in alcuni ruoli chiave, ad esempio il centravanti, siamo drammaticamente scarsi, e l’ultimo passaggio lo sbagliamo quasi sempre.
  9. Io invece terrei Thuram e Miretti, affiancandogli un regista degno di questo nome. Quelli da sbolognare sono Locatelli e Cambiaso, che per me alla Juve hanno fatto il loro tempo.
  10. Concordo. Non stiamo certo parlando di due fenomeni, eh … ma McKennie ha una duttilità tattica che Frattesi si sogna. Frattesi è bravo ad inserirsi e vede abbastanza la porta, ma sa fare solo quello.
  11. Ce l’hanno, ce l’hanno … e pare che oggi l’abbia preso in quel posticino 😊
  12. MisterD.

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

    Spero solo di non vedere lo schifo visto con Napoli, Pafos, Fiorentina, Torino, Milan, Atalanta, …. Almeno perdere cercando di giocare a calcio, sarebbe già un passo avanti. Ma già la formazione iniziale induce al pessimismo
  13. Mah…. I piedi non sono raffinati, visione di gioco zero, ha le caratteristiche per essere un ottimo incursore ma la porta la vede col binocolo. A volte ha fatto vedere cose interessanti che dimostrano margini di miglioramento, ma non mi è mai sembrato granché. McTominay, per dirne uno, gli è di molto superiore.
  14. Strano, perché sin dal 2006 i suoi comportamenti hanno sempre dimostrato che l’unica cosa non in vendita è il suo kulo (e anche su quello non ci metterei la mano sul fuoco).
  15. Ma basta…. questa è la stessa formazione che ha fatto defecare a Napoli e in molte altre occasioni. Annamo bene…. In attesa di Bremer e del 4231, vorrei vedere Di Gregorio; Kalulu Kelly Cabal; McKennie Miretti Koopmeiners Kostic; Conceiçao Yildiz; David
  16. Due comprimari che non spostano nulla. Tra i due mi tengo Thuram che almeno è più giovane e ha margini di miglioramento maggiori.
  17. Esatto. Nei fatti, la gestione SPORTIVA di Elkann è stata un disastro epocale, visto come ha ridotto due realtà (e due marchi) riconosciute come vincenti a livello mondiale come Juventus e Ferrari, e che ora vengono messi al posto dei carabinieri nelle barzellette... Il suo compito è scegliere i manager giusti (e di conseguenza i tecnici) a cui affidarne la conduzione, e in questo ha fallito miseramente. Giuntoli, Comolli, Vasseur ecc. hanno fatto solo danni. E quelli bravi che c'erano prima li ha lasciati andare a far vincere l'Inter, il Napoli, la Red Bull e la Mc Laren...
  18. Praticamente la stessa formazione che ha fatto defecare a Napoli (e non solo…). In attesa del ritorno di Bremer (e Rugani), e volendo nel frattempo conservare la difesa a 3, perché non schierare Di Gregorio Kalulu Kelly Cabal McKennie Miretti Koopmeiners Cambiaso (Kostic) Conceicao Yildiz David ovvero il centrocampo che con l’Udinese ha fatto vedere qualcosa di buono?
  19. Fosse sano, sarebbe il miglior centravanti in rosa.
  20. Gheddafi bis. Nulla di nuovo sotto il sole…. cambia solo la faccia del dittatore di turno
  21. Qualcuno che faccia un’offerta che non possono rifiutare 😊
  22. Di Gregorio 6 Kalulu 6 Kelly 6 Koopmeiners 6 Cambiaso 5.5 Locatelli 5 Miretti 5 McKennie 6.5 Zhegrova 5 Yildiz 6 David 6 Conceicao 7 Openda 6 Thuram sv Adzic sv Cabal sv All. Spalletti 5.5 - rinsavisce nella ripresa dopo aver messo in campo una squadra allucinante nel primo tempo  Il migliore Conceicao
  23. MisterD.

    [Live] Juventus - Pafos 2-0

    Conceicao, pur con tutti i suoi limiti, fa la differenza. Il 90% dei gol hanno il suo zampino e/o quello di Yildiz.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.