MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
no, sarà sempre uguale, almeno finché si pensa di risolvere i problemi cambiando l’allenatore. Ne abbiamo avuti tre diversi negli ultimi anni, per vedere sempre lo stesso schifo in campo… evidentemente i problemi stanno altrove
-
Nico Gonzalez: "Alla Juve non mi sentivo me stesso. Voglio tornare quello di Firenze"
MisterD. ha risposto a urbyemanuelson Discussione Juventus forum
Anche noi siamo contenti che ti sei levato dalle balle. Resta pure dove sei che qui non ti rimpiange nessuno -
Chi, quello che da questi ne aveva presi 4?
-
Per assurdo abbiamo giocato meglio il primo tempo, chiuso in svantaggio abbastanza casualmente, del secondo dove abbiamo pareggiato. Punto non disprezzabile, importante non aver perso. Il centrocampo è quello che è e lo sappiamo, ma anche davanti, dove la qualità c’è, facciamo troppa confusione. Non ci si può sempre affidare solo alle giocate di Yildiz, Conceicao e Zhegrova, non possono sempre dribblare tutti e metterla nell’angolino, ci vuole un piano B e noi non lo abbiamo.
-
Juventus - Atalanta 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 5.5 Gatti 6 Bremer 5.5 Kelly 6.5 Kalulu 6 Thuram 5.5 Koopmeiners 6 Cambiao 6.5 Adzic 4.5 Yildiz 6.5 Openda 5.5 Vlahovic 5.5 McKennie 6 Zhegrova 6.5 Joao Mario 5.5 Cabal 6.5 All. Tudor 6 Il migliore Cabal -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Oddio, tutto questo disfattismo su Igor non lo capisco. Ci ha portati in Champions con una squadra che con il suo predecessore stava sprofondando, finora ha fatto 10 punti in 4 partite, che senza un arbitraggio scandaloso sarebbero stati probabilmente 12. Ha fatto un buon pareggio in CL contro una squadra superiore, recuperando un doppio svantaggio, di carattere. Il tutto con una rosa che non è quella del Liverpool o del Barcellona, con un centrocampo da parte destra della classifica. Cosa volete di più, una fettina di cùlo impanata e fritta?- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
a leggere la formazione sembrerebbe a 3, Koop Adzic Thuram, in un 352. Poi vedremo in campo come si metteranno…- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Per brocco che sia, Locatelli è meglio di Koopmeiners, e non di poco. Poi non può giocare tutte le partite, e purtroppo alternative decenti in quel ruolo non ce ne sono.- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Se la gioca con Arthur e Felipe Melo- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Mi pare siano solo 4 i difensori…. i 3 centrali più Kalulu- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
L’ultima volta ce ne hanno fatto uno solo, e pure abbastanza casuale, anche se come gioco hanno dominato. Il problema n. 1 là è l’arbitro, il n. 2 è quanti riusciremo a farne noi.- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Boh, a me sembra che non abbiamo mai perso una partita… tanto schifo non hanno fatto queste formazioni….- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Perché non può giocarle tutte, e questa settimana ci sono di nuovo 3 partite…- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Dipende da che partita fai. Openda ha bisogno di spazi(e stasera ce ne potrebbero essere), nello stretto contro difese chiuse non scaglia boccia.- 170 risposte
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Ma adesso che è arrivato il tizio australiano dovremmo risolvere un po’ di problemi, almeno si spera….- 170 risposte
-
Sono 3 casi molto diversi tra loro. Ramsey si è fatto male dopo che la Juve lo aveva già comprato, quindi la società qui non ha colpe. Vero che in passato aveva già subito un infortunio grave, ma erano comunque passati anni e il Ramsey post-infortunio era un signor giocatore. Milik è stato acquistato nonostante una storia passata e recente costellata di infortuni, quindi il rischio era più alto. Si è deciso di correre il rischio, è andata male. Arthur con gli infortuni non c'entra nulla, è semplicemente scarso. Il suo scellerato acquisto è stato fatto per magheggi contabili che oltre ad averci portato in rosa un brocco, ci sono pure costati punti di penalizzazione. A chi ha pensato ed effettuato quell'operazione di mercato andrebbero chiesti i danni, e dovrebbe essere inibito a vita a fare quel mestiere per manifesta incapacità.
-
(GDS) "Juventus, le prossime mosse societarie: Comolli nuovo AD, Chiellini nel Cda. Dubbi su Scanavino"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
No, meglio che sia straniero. Meno connessioni ci sono con il marcio sistema italiano, meglio è. Un profilo alla Van Der Sar o Salihamidzic, per intenderci, o al DS del Borussia che non ricordo come si chiama.. -
Adzic può giocare nei 2 mediani davanti alla difesa?
MisterD. ha risposto a juventinofinoallamorte2 Discussione Juventus forum
Concordo. Kalulu di base è un terzino destro. Tudor lo impiega esterno perché serve copertura, e un centrocampo con Joao Mario, Thuram, Locatelli (o peggio ancora Koopmeiners) e Cambiaso non la garantisce. Se si mette Joao Mario, bisognerebbe forse sostituire Cambiaso con Cabal. -
(TS) "Troppo corta la coperta a centrocampo: la Juventus pensa a Milinkovic-Savic per gennaio"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Esatto. Con la rosa attuale a centrocampo, un centrocampo a 3 sarebbe più adatto anche se manca un vero regista. Locatelli mediano davanti alla difesa e Thuram e Adzic mezzali, con McKennie, Miretti e Koopmeiners di riserva. Ma questo significherebbe adottare il 433 e stravolgere gli altri reparti, ovvero passare alla difesa a 4, cosa che a Tudor non garba molto, e sacrificare Yildiz sulla fascia sx, il che lo limiterebbe un po' ed essendo il turco il nostro miglior talento offensivo non sarebbe una buona cosa. Ergo, non accadrà. Si rimarrà col 3412 o 3421 che dir si voglia. E quindi per puntellare la fase difensiva, vedremo molto spesso due terzinacci come esterni, ovvero Kakulu e Cambiaso, con i più offensivi Joao Mario e Kostic che vedranno poco il campo, peccato. Purtroppo la coperta è corta e i giocatori quelli sono ... -
Potremmo provare a riprendercelo e rifilargli Koopmeiners.
-
Verona - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 6 Kalulu 5 Gatti 5.5 Kelly 5.5 Joao Mario 5 Thuram 5 Locatelli 5 Cambiaso 5 Conceicao 6.5 Yildiz 6 Vlahovic 5 Koopmeiners 5 Adzic 6 Openda 4.5 David 5 Zhegrova 5 All. Tudor 5 Il migliore Conceicao -
Oggi decisamente male, forse per la stanchezza, non so, ma si salvano in pochi. Bene aver portato comunque a casa il punto, questa è una partita che si poteva anche perdere.
-
Centrocampo. In questo reparto vi basterebbe Fagioli? Vi manca?
MisterD. ha risposto a Nem0 Discussione Juventus forum
Serve qualità. Un Rodri, un De Jong, un Modric con 10 anni di meno… Fagioli non è di quel livello, anche se è meglio di Koopmeiners. Se ci fosse, i titolari sarebbero comunque Locatelli e Thuram -
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Scandaloso è dir poco.E non c'era neppure l'altro. No, non ce lo darebbero mai. Talmente scandaloso che non lo darebbero neppure alle milanesi. Ma non c'è da stupirsi, il Real è sempre stato così. Con arbitraggi imparziali avrebbero vinto tante Champions quante ne ha vinte l'Aston Villa. -
Juventus - Borussia Dortmund 4-4, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
A Bodø sarà molto ma molto più dura che a Monaco. Campo sintetico, clima estremo, squadra fisica che corre moltissimo e in casa non fa prigionieri. La Roma ne ha presi 6, la Lazio ci ha lasciato le penne non riuscendo a rimontare al ritorno. Il fatto di giocare a novembre, quando la loro stagione sarà alla fine, potrebbe favorirci. Ma in Norvegia faticava anche la Juve dei tempi d'oro, ricordo le sfide col Rosenborg. Per me è la partita più difficile dopo quella col Real.
