MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Gonzalez invece manco lo prende, il pallone... e se per sbaglio lo prende ci inciampa sopra
-
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il tiki taka non lo hanno inventato a Barcellona, lo faceva già Viciani a Terni negli anni 70. Ha stravinto il campionato di B, poi in A è arrivato ultimo. Quando si alza il livello, se non hai i giocatori di qualità sufficiente soccombi, qualunque sia il tipo di gioco che fai. -
Uefa Nations League • Quarti ritorno: Germania-Italia 3-3, Spagna-Olanda 3-3 (5-4 dcr), Francia-Croazia 2-0 (5-4 dcr), Portogallo-Danimarca 5-2 dts
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Lucarelli mi pare sia libero… -
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
MisterD. ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
Possibilmente altrove, grazie. -
Ufficiale: Thiago Motta non è più l'allenatore della Juventus, squadra affidata a Tudor
MisterD. ha risposto a JuveeeeAle Discussione Juventus forum
Welcome back, Igor! Juventino dentro, gli auguro di cuore di fare benissimo e portarci in Champions. La bacchetta magica però non ce l’ha…. quindi evitiamo di sparargli addosso alla prima sconfitta. Mi accontenterei di vedere una squadra messa in campo con logica, coi giocatori nei loro ruoli, che corrono e danno tutto fino al fischio finale. -
Il problema non è tanto chi vendere (io sono talmente inc… che manderei via tutti tranne Gatti e Yildiz), quanto chi prendere al loro posto. Per prendere altri brocchi come Gonzalez meglio tenere quelli che ci sono.
-
(Cds) "John Elkann chiama a rapporto i massimi rappresentanti bianconeri: vertice con Giuntoli e Scanavino"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ommaremmamaiala…. 150 milioni per Gonzalez (scarso), Koopmeiners (inutile) e Luiz (sempre rotto). Se questo è un buon mercato, io sono la reincarnazione del Dalai Lama -
Sondaggio ufficiale VS: Thiago Motta deve essere esonerato?
MisterD. ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Mah... non ci sta capendo più nulla, quindi sarebbe da esonerare. Ma per prendere chi? Non c'è abbastanza tempo perché un traghettatore possa risolvere qualcosa, al più si potrebbe tentare con Brambilla. Ma andrebbe fatto adesso, prima della sosta, non ha senso aspettare la partita col Genoa sperando che nel frattempo Motta chissà come e chissà perché si trasformi in Harry Potter con la bacchetta magica. Nel frattempo va scelto in fretta l'allenatore per il prossimo anno, possibilmente non da Giuntoli che è il primo da mandar via a calci in cùlo, visti i danni che ha fatto. -
Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
E il Villareal, il Chelsea, l’Empoli, il Napoli (con Chiesa terzino a marcare Kvara)…. Come quest’anno il PSV, il Benfica, lo Stoccarda, l’Empoli, l’Atalanta, la Fiorentina… Un disastro non giustifica gli altri disastri, semplicemente gli si aggiunge. Speriamo che la collezione si fermi qui, ma ne dubito purtroppo…. -
Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?
MisterD. ha risposto a jurgen kohler Discussione Juventus forum
Disagio no, gli allenatori e i giocatori non sono tifosi ma professionisti che vanno dove li pagano meglio. -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giuntoli andrebbe cacciato prima di Motta -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mah ... per me sarebbe lo stesso anche con un traghettatore. Forse potresti avere una scossa per un paio di partite, ma non molto di più imho -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Credo sia andato anche senza di lui, vorrei sbagliarmi ma questa squadra non ha la forza di resistere alla Lazio (e forse neppure alla Roma...), perdipiù col lo scontro diretto a casa loro. Il mondiale per club non conta una mazza, è come la Nations League per le nazionali, serve solo a raccattare soldi. Ci puoi mandare Brambilla con la Next Gen, per non compromettere la preparazione per la prossima stagione. -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La difesa è già forte adesso, non sono lì i problemi. Manca qualità davanti, manca uno che faccia la differenza lì, che sappia fare l'ultimo passaggio. Doveva forse essere DL poi è andata com'è andata ... Yildiz è ancora acerbo, Koop non è in grado di farlo. Se imbrocchi quello poi sei abbastanza a posto perché sulle fasce hai Conceicao e Yildiz con Mbangula e Weah come riserve, ci può stare (lasciamo stare Gonzalez che va spedito sulla Luna quanto prima). E se va via Vlahovic ci vuole anche un centravanti da 20 gol a stagione, cosa che Kolo non è.... -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Non sarebbe male ... ma Emery è di un altro livello, specialmente come esperienza internazionale, è uno che ha vinto in Europa più volte e portato l'Aston Villa ai quarti di Champions, cosa affatto scontata. Non so se verrebbe via da Birmingham, ma un tentativo serio secondo me andrebbe fatto. -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Gonzalez a 40 è molto peggio. E anche 60 per Koopmeniners sono un insulto alla logica, anche se era difficile prevedere che facesse così schifo ... -
Esclusiva TJ - Giuntoli riflette sull'esonero di Motta. Nella notte contattato Tudor
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Esonerare Motta adesso non ha alcun senso, a meno che la squadra non gli giochi contro, cosa che non mi sembra. La nostra stagione è finita a Eindhoven, nessuno sano di mente poteva realisticamente pensare che si potesse vincere lo scudetto, neppure se non avessimo fatto la figuraccia ieri. E la coppa Italia avrebbe spostato poco, anche se uscire in quel modo è stato vergognoso. L 'eventuale esonero andrà fatto a giugno, nel frattempo andrebbe scelto il successore (e chi sarebbe poi? Gasp? Conte? Tudor? Brambilla? De Zerbi? Ten Hag? boh ... io proverei a prendere Emery ...) e pianificata con lui la rosa del prossimo anno. Un traghettatore da qui a giugno non servirebbe a nulla. -
58 anni che non perdevamo 4-0 in casa
MisterD. ha risposto a RobertPlant83 Discussione Juventus forum
Ricordo poche figuracce simili, pur non essendo più giovane…. a prescindere dal fatto che si giocasse in casa o no 0-4 a Vigo, forse la peggiore 1-5 col Pescara già retrocesso 1-4 col Fulham 1-5 a Napoli, due volte (2990 e 2023) 1-4 col Parma con dimissioni di Lippi 3-5 col Napoli di Maradona (ma lì lottammo, non fu un’umiliazione) 0-3 col Real, con un arbitraggio indegno 1-4 col Bayern La sconfitta di ieri mi ricorda quella con il Parma, una resa incondizionata che indusse Lippi a dimettersi. Ma Motta le p… di Lippi non le ha. -
Juventus - Atalanta 0-4, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Di Gregorio 7 Weah 4 Gatti 6 Kelly 5 Cambiaso 4 Locatelli 4 Thuram 5 McKennie 4 Nico Gonzalez 3 Yildiz 4 Kolo Muani 4 Koopmeiners 4 Mbangula 4 Kalulu 5 Alberto Costa 5 Vlahovic 5 All. Thiago Motta 3 Il migliore Di Gregorio -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Non li battiamo da tempo immemorabile, per la legge dei grandi numeri direi che è giunta l’ora…. dico 1-0 con gol di Koopmeiners- 89 risposte
-
(TS) "Juventus: il sogno per l'attacco è Osimhen, Giuntoli lavora con gli amici procuratori ma tiene sotto occhio anche altri tre attaccanti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Dei tre Sesko è il migliore, ma non credo arrivi nessuno di questi, costano troppo. -
(Gds) "Juventus-Gasperini: 22 anni fa l'ultima volta insieme, a giugno l'ipotesi ritorno non è più una semplice suggestione"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fermo restando che io confermerei Motta a meno di tracolli, perché è giusto dargli il tempo che è stato pianificato, evitando di ripetere gli errori fatti in precedenza. Ma in caso di cambio di allenatore non vorrei né Gasp, né Conte, né Spalletti, né Mancini. Vorrei uno straniero, che non è mai stato in Italia manco in vacanza, con solida esperienza in Premier/Bundes/Eredivisie e con uno staff tecnico al seguito capace di preparare i calciatori senza scassarli tutti e farli correre come quelli del Liverpool, del Benfica, del Borussia ... ne ho piene le pàlle del calcio slow-motion che si vede in serie A, dove a parte quelle della Juve ormai non guardo più neppure una partita. -
(TS) "Da Ghirardi a Luperto passando per Lang: Juve sfortunata con gli arbitri e il silenzio della società non aiuta"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ah ho capito ... deve legarsi le braccia dietro la schiena (e magari mettersi pure le mani su per il c...) in effetti siamo arrivati al punto in cui si vedono a volte i difensori correre in questo modo ridicolo e innaturale... senza contare che un attaccante bravo anziché tirare in porta può tirarti sul braccio da distanza ravvicinata e lucrare un rigore ... di questo passo verrano selezionati solo difensori con braccia amputate tutto ok per carità, ma stiamo parlando un altro sport, non più di calcio ... -
(TS) "Da Ghirardi a Luperto passando per Lang: Juve sfortunata con gli arbitri e il silenzio della società non aiuta"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Capisco che nei tempi moderni ne hanno dati anche di peggiori, ma per me quello non è mai rigore. Uno ti tira una cannonata da un metro di distanza e ti centra sull'ascella, cosa doveva fare sto povero crìsto, amputarsi il braccio? -
(TS) "Da Ghirardi a Luperto passando per Lang: Juve sfortunata con gli arbitri e il silenzio della società non aiuta"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Oddio… 1 il gol l’hanno comunque annullato, giustamente 2 va bene che di questi tempi a certe squadre danno rigore anche quando scorreggia una mosca, ma se ci avessero fischiato contro un rigore del genere sarei incazzàto come una biscia 3 effettivamente assurdo, il gol era regolarissimo. Purtroppo anche qui paghiamo il vizio dei tempi moderni, quelli di fischiare falli a ogni scorreggia di mosca 4 è stata una partita corretta, ci sta che non ci siano ammoniti Ci sono stati episodi assai più scandalosi in altre partite, tipo il rigore non dato a Vlahovic a Cagliari…
