MisterD.
Utenti-
Numero contenuti
3.657 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MisterD.
-
Milan - Juventus 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6 Kalulu 4 Bremer 4 Kelly 4 Cambiaso 4 Locatelli 4 Thuram 4 McKennie 4 Conceicao 6 Boga 4 David 4 Koopmeiners 5 Holm 5 Yildiz 4 Zhegrova 5 Vlahovic sv All. Spalletti 3 Il migliore Conceicao -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
By the way, il Tottenham c’era già da un pezzo, in zona retrocessione … -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Standing ovation 👏 -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Cambia nulla. Se il Como le vince tutte (improbabile, peraltro) di punti devi comunque farne 12, perché se arrivi pari passano loro. Se vincevi invece cambiava molto, perché li tenevi a meno 5 e avevi ancora un jolly da giocare. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perché da quando la vittoria vale 3 punti il pareggio è come una sconfitta. Perché Como e Roma ci hanno recuperato due punti, e non è un margine sufficiente per stare tranquilli. Perché incontravi una squadra in questo momento nettamente inferiore, che è stata piallata dall’Udinese e messa in seria difficoltà dal Verona. Perché se perdevi cambiava poco, ma se vincevi cambiava tanto. Perché chi non vuole rischiare nulla spesso se la prende in quel posto. Perché se per caso non ci qualificassimo per la CL per uno o due punti, ci saremmo dati la zappa sui piedi da soli. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se fosse così sarebbe grave. Con la mentalità da perdenti non si va da nessuna parte. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il calendario non è duro, è più o meno lo stesso di Como e Roma. Quello che preoccupa è che la Juve ha perso tanti punti proprio con quelle squadre lì. Delle 4 squadre che dobbiamo incontrare, all’andata non ne abbiamo battuto nessuna. La Juve vista stasera in queste 4 partite farebbe al massimo uno o due punti. Urge ritrovare la Juve che abbiamo visto contro il Bologna una settimana fa. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ovvio. L’Udinese li ha maciullati, noi gli abbiamo fatto il solletico. Non vedevo una Juve così imbelle dallo 0-3 di Firenze lo scorso . -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Partita orrenda, espressione perfetta dello schifo che è la serie A di oggi. Due squadracce terrificanti che hanno sfornato uno spettacolo (?) osceno. Tutti i giocatori in campo dovrebbero rimborsare singolarmente ogni biglietto venduto. Due ore di vita buttate nel cèsso per guardarli camminare. Vergognatevi tutti. -
Vedo come ha purgato l’Udinese… Siamo più lenti di una lumaca addormentata, Conceicao a parte che è l’unico che prova a far qualcosa. A meno che non sia un pareggio combinato (non mi stupirei più di tanto, eh…), stiamo facendo defecare.
-
Che schifo… Partita di rara bruttezza, giocata ai due all’ora, che rappresenta bene il disastroso calcio italiano di questi tempi. Sto rivedendo la peggior Juve di Tiago Motta, con il solo Conceicao, nella parte finale, a predicare nel deserto. Per più di mezz’ora non siamo riusciti nemmeno a fare il solletico a questi scappati di casa che l’Udinese ha umiliato qualche giorno fa. La mia solidarietà a quei poveri cristi che hanno speso dei soldi per vedere sto obbrobrio.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan--Juventus
MisterD. ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Vincere. Per arrivare terzi e per sbatterli fuori dalla Champions. Che goduria infinita sarebbe…- 54 risposte
-
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Infatti. Nelle rare occasioni in cui gli fischiano qualcosa contro, lo fanno in partite che non contano più un càzzo. -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La corsa va fatta sul Milan. Fondamentale vincere stasera, se vinciamo arriviamo terzi e andiamo in Champions a braccetto con la Roma. -
Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese
MisterD. ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dopo tutto Di Francesco l’unica volta che ha allenato una squadra decente l’ha portata in semifinale di CL… la differenza la fanno i giocatori che vanno in campo. -
Unpopular opinion! E se tornassimo a preferire gli italiani?
MisterD. ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
Ma anche no. Di italiani forti non ce ne sono. E quei pochi decenti (Donnarumma, Tonali) costano uno sproposito. Non è un caso se perfino il Como per fare la sua bella squadra di giovani li ha presi quasi tutti spagnoli ... Anzi eviterei proprio di acquistare giocatori dalle società italiane, che salvo rare eccezioni (negli ultimi anni mi viene in mente solo Kalulu) ci rifilano quasi sempre bidoni a peso d'oro. Al più possiamo tentare di tirarne su qualcuno dalle giovanili. -
Forse non tutti sanno che… (contiene forti dosi di ironia)
MisterD. ha risposto a Rocket88 Discussione Juventus forum
Questo era vero. Zidane e Djorkaeff arrivarono in Italia dopo l'Europeo vinto dalla Germania. In quell'Europeo Djorkaeff fu effettivamente uno dei giocatori migliori, mentre Zidane non combinò nulla di buono. Ricordo ancora le prese per il cùlo dei tifosi dell'Inter quell'estate ... ma loro ad agosto erano abituati a vincere tutto, e si sbananavano per il trionfo al Trofeo Birra Moretti... -
Forse non tutti sanno che… (contiene forti dosi di ironia)
MisterD. ha risposto a Rocket88 Discussione Juventus forum
Ma no, Recoba si vede dal nome che è italianissimo, aveva per errore perso il passaporto scambiando accidentalmente il suo trolley con quello di un altro sull'autobus che lo portava dall'aereo al terminal. L'unico passaporto falso era quello di Suarez, che già dal nome si vede che non è italiano, cosicché la Juve dovette corrompere l'Università di Perugia per taroccare l'esame di italiano onde fargliene avere uno. -
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
MisterD. ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Harry Kane e Declan Rice -
Forse non tutti sanno che… (contiene forti dosi di ironia)
MisterD. ha risposto a Rocket88 Discussione Juventus forum
Nella Juve hanno militato sempre e solo pippe. Trapattoni ha fallito la qualificazione ai mondiali con l'Irlanda. Il fatto che per impedirgli di andarci convalidarono un gol segnato volontariamente di mano è una leggenda metropolitana. Ed era un puro catenacciaro, anche se qualcuno, evidentemente ubriaco, racconta che faceva giocare contemporaneamente Penzo Rossi Platini e Boniek. Lippi ha fallito il mondiale in Sudafrica perché non ha convocato il fenomeno Cassano, che da solo era più forte di tutta la Spagna. Baggio è ricordato per aver sbagliato un rigore nella finale mondiale, consegnando la vittoria al Brasile. Di Zidane si ricordano soprattutto le testate che dava agli avversari, da Materazzi a giocatori dell'Amburgo presi a caso. Platini era come il kicker del football americano, segnava solo su punizione. Bastava farlo marcare da un mediano dai piedi quadrati come Rolff per non fargli toccare palla. Bettega ai mondiali dell'82 manco c'era, hanno convocato Selvaggi al posto suo; l'infortunio al ginocchio era una scusa, essendo avvenuto 9 mesi prima. Moggi è famoso perché faceva portare le mignotte negli alberghi dove alloggiavano gli arbitri. Nedved perché era solito vagare alticcio per le strade di Torino. Ma poi uno si chiede: come faceva la Juve a vincere così tanto con tutti questi brocchi? Rubando, ovvio .... -
Escort e festini per calciatori di Serie A e non solo: "Il pilota di F1 vuole una tipa" | "Nei party si sniffava gas esilarante"
MisterD. ha risposto a Laura1965 Discussione Cestino
Non per niente si chiama Mika 🙂 -
Escort e festini per calciatori di Serie A e non solo: "Il pilota di F1 vuole una tipa" | "Nei party si sniffava gas esilarante"
MisterD. ha risposto a Laura1965 Discussione Cestino
Escono anche i nomi delle escort ... una è greca, pare si chiami Mika Teladogratis -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ai tempi ero abbonato allo stadio, ricordo che le prime partite mi impressionò. Ricordo una partita col Cesena dove fu immarcabile, e segnò un gol con una sassata da fuori area impressionante. Poi si spense, ricordo anch'io che si parlava di problemi di ambientamento, all'epoca l'Occidente per un russo era davvero una altro mondo... ma la tecnica ce l'aveva, eccome. -
(La Stampa) "Juventus Next Gen nella storia: 5° posto ad un passo, a maggio i playoff"
MisterD. ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Già. Se poi ne falliscono minimo 5 o 6 a stagione falsando i campionati chissenefrega .... -
Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita
MisterD. ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Concordo. Data la giovane età, ha ancora margini di miglioramento. Va sempre via all'uomo, sempre. Ormai ne conoscono i movimenti, ma non lo prendono mai. Mai. Deve solo aggiustare la mira, perché se vedesse anche la porta, sarebbe Robben.
