Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    17.781
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. bianconero75

    Popolo juventino, svegliati!!!

    Evidentemente john non ha disdetto.
  2. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Derubati… ma ovviamente per john “acqua passata” & c… tutt’a post
  3. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Quello è un altro paio di maniche … ma se dici che l’arbitraggio non c’entra … direi che non è un modo utile per il cambiamento radicale …. Ma lo stesso trito solco di subire e tacere.
  4. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Se il gol … è propiziato da uno in fuorigioco che partecipa attivamente andando in contrasto con il difensore … e’ da annullare… l’arbitro e il var applicato ad minkiam c’entrano eccome.
  5. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Gol del pareggio palesemente irregolare e Marelli&c. a raccontarcela ad catzum per dire il contrario … Cosa vuol dire … Avere la faccia come …
  6. bianconero75

    La buona stella

    9 finali … solo 2 vittorie sofferte oltre il lecito … purtroppo in CL siamo una barzelletta che non fa ridere.
  7. bianconero75

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    Facciamo un tentativo … cambi il nickname con Aspettando la quinta…? Almeno stiamo “larghi” e vediamo che succede. 😉
  8. Sceszny cancelo bonucci chiellini alex sandro Pjanic matuidi Bentancur Dybala Ronaldo Mandzukic Di Gregorio Savona Veiga Kalulu Costa Locatelli Thuram McKennie Weah N. Gonzalez Kolo Mouani. Aguzzate la vista: riuscite a distinguere la vera Juventus FC dall’Elkanese SpA ?
  9. bianconero75

    Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

    Re Mirda.
  10. bianconero75

    È difficile, ma proviamo a cambiare prospettiva?

    e grandi appoggi politici in Italia e all’estero.
  11. Prendiamo noi De Bruyne per Conte … che è meglio.
  12. bianconero75

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Non essersi difesa in maniera ferma e decisa contro l’ennesima farsa … facendosi bollare nuovamente di infamia e venendo riportata indietro di quasi un ventennio. INACCETTABILE.
  13. La vera differenza delle due squadre è tutta qui … Sommer tra andata e ritorno almeno 4 parate decisive… Coso una sola parata dopo il 4-3. Poi spettatore non pagante.
  14. bianconero75

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Più che la collocazione di Marotta… L’Italia calcistica anti e con essa i procuratori che odiano la Juve sono letteralmente impazziti vedendo la Juve al centro del mondo calcistico e tutti i loro figli con la maglia di cr7… quello è stato l’evento dopo il quale non ci hanno più visto… la bile accumulata ha fomentato la sete di vendetta.
  15. bianconero75

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Declino purtroppo prevedibile … una società che non ha amor proprio nel difendere la propria storia ed immagine … non ha futuro … l’ultima Juve vincente è “miracolosamente” rinata dopo la vigliaccheria di farsopoli grazie alla spinta di orgoglio e di appartenenza data dall’inaugurazione dello stadium e annesso discorso del Pres. Agnelli più ancora di ogni altra cosa… la nostra storia è stata pugnalata ancora nel 2023 e siamo ritornati nel fango post 2006… solo che questa volta non si vedono luci in fondo al tunnel… “grazie” john.
  16. Ovvio… ma almeno avrebbero dovuto fare finta di avere un atteggiamento analogo e non sfacciatamente perculante.
  17. bianconero75

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Altri tempi, altro calcio… altri personaggi “proprietari” … con John questa tranquillità non c’è e purtroppo non ci può essere… anche perché ha fatto concludere due splendidi cicli (triade e Andrea) vincenti con il fango senza pressoché muovere un dito a tutela del club.
  18. bianconero75

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Non siamo così … e che ci dipingono così e la “potentissima” proprietà ha lasciato fare nel 2006 e hanno capito che potevano farlo, ci hanno riprovato nel 2023 e ci sono riusciti e a questo punto si è capito che il giochino si è ripetuto e si potrà ancora ripetere.
  19. bianconero75

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Se non c’è qualcosa o qualcuno che compatta la tifoseria è estramamente difficile creare qualcosa dal nulla. Eppure l’avevamo fatto con un movimento spontaneo di disdette delle paytv … che aveva suscitato allarme in quest’ultime… mortificato dal solito atteggiamento remissivo e di sottomissione assoluta di John e company. Vero però è che non abbiamo una tifoseria organizzata degna di questo nome… in grado di protestare a tutela della storia e dignità del club … intenta solo ed esclusivamente ai piccoli loschi affari o semplicemente mancante di sufficiente passione e/o intelletto… e anche questo non favorisce il compattamento di tutti i tifosi in giuste rimostranze.
  20. Tu hai chiesto e io ti ho risposto cosa sarebbe stato “giusto” aspettarsi… che il “mondo reale” sia impostato su valori diversi e’ un altro paio di maniche ma ciò non fa venir meno cosa sarebbe stato “giusto”… Peraltro in questo caso si è ampiamente superato il limite della decenza anche nel “mondo reale”.
  21. bianconero75

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    L’unica luce in fondo al tunnel è che a novembre scadrà la squalifica farlocca dell’ultimo vero Pres. della Juventus… 🤞 e prima o poi questa gentaglia dell’Elkanese SpA senz’anima e ambizioni dovrà farsi da parte.
  22. bianconero75

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    L’ordine dei fattori è inverso però… e’ la società che non ha fatto e non ha detto nulla per essere sostenuta dai tifosi e non viceversa… nel nostro piccolo spontaneamente eravamo partiti con una campagna spontanea di disdette che non è stata minimamente “usata” da John per una volta dimostrare un po’ di attaccamento verso il club.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.