Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    18.188
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. Bravo Brambilla … ha tolto il bambolotto trotterellante olandese dal centrocampo, tenuto in panchina il Pinguino canadese e spostato Cambiaso a destra per evitare di ostacolare Kenan … tre mosse semplici ma che ne evidenziano comunque la bravura.
  2. Motta, Tudor, Spalletti (se facessero un contratto oltre questa stagione) e il nuovo allenatore a giugno al suo posto.
  3. Capello lo ha detto … ma era la Juve di Moggi, Giraudo, Bettega … non l’Elkanese di questi quattro sconosciuti di ora.
  4. Batte solo il testone sul tavolo … oltre a supercazzole a profusione… 😂
  5. Ma non li sopravvaluterei …. Sono al massimo il 10%… sempre i soliti … che, a prima vista, leggono molta gazzetta.
  6. Marcello molti con il senno di prima lo avevano detto e buona parte di quelli che non lo dicevano mentivano ai loro stessi pensieri. Storia già scritta. Come storia già scritta quella di Zio Fester Spalletti se dovesse arrivare lui. Un Sarri2 con inevitabile crisi di rigetto.
  7. bianconero75

    Mancini e il filo che lo lega a Vialli

    Più o meno lo stesso filo di john.
  8. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Con questa società… Conte non verrà mai. Un allenatore serio non si mette in questo balletto.
  9. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Però io non capisco tutti quelli che si svegliano stasera … se uno non vive con fette di mortadella sugli occhi … che il progetto di mediocrizzazione va avanti lo si è capito già dai primi di giugno. Questa è l‘Elkanese non la Juve.
  10. bianconero75

    8 partite senza vittorie, non succedeva dal 2009

    John “migliora” se stesso … che sciagura.
  11. Mentre con John nessuno ci torce un capello … 🤦🏻‍♂️
  12. Salvo poi in fatto di Juventus, sportivamente, politicamente e mediaticamente, farsi kakare addosso da qualunque pinco pallino.
  13. Anch’io per fortuna ho pochi ricordi del benzinaio ⛽️… scaccolate a parte durante le interviste.🤢
  14. bianconero75

    È il momento di tifare

    Così forse sarà dagli anni 60 … alla fine degli anni 80 … dopo quattro anni abbiamo vinto coppa uefa e coppa Italia, dopo altri tre un’ altra coppa uefa … poi apertura ciclo Lippi … comunque quella era la Juve … con l’Avvocato, il Dottore, la regina del calcio italiano e senza nessuno che si poteva permettere di romperci le palle… ora siamo l’Elkanese FC … pressappoco uno zimbello nel sistema sportivo attuale.
  15. bianconero75

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Willis … il fratello del mio amico Arnold (David).. 🤣
  16. No … ti avevo capito … ma senza resistenza … non può esserci sopravvivenza “libera” … non sono conseguenze ineluttabili che possono essere indicate, come mi pare vorresti, a giustificazione dello stato delle cose ma situazioni accettate in maniera vergognosa… abbiamo passato tempeste pesanti anche prima del 2006 … basti pensare al processo farsa “doping”… affrontato con decisione… senza che nessuno si sia potuto permettere di torcere un capello al club … e con dirigenti lasciati al loro posto e difesi seriamente sul piano penale e sportivo. Grazie a John & c … siamo forse l’unica società al mondo - sportiva e non - ad aver rinunciato per ben due volte a tutelare seriamente da accuse infamanti (le peggiori nello sport) la propria immagine e storia. Insomma, per tornare al tuo post, non era obbligatorio accettare il ruolo di capro espiatorio … non abbiamo restistito affatto … tanto che vivacchiamo sotto “minaccia” costante e con una reputazione sportiva ormai sotto terra… se questa è la sopravvivenza che ha inteso e intende coltivare john meglio chiudere baracca e burattini. Non ci sono scusanti che tengano.
  17. Tutte… tutte avrebbero fatto resistenza… Elkann ha invece accettato tutto con una remissività spaventosa per quello che la Juve rappresentava per il calcio italiano… realizzando i sogni dell’antijuventinismo di sempre … quello di vederci bollare ufficialmente come “ladri” e “sleali”… di fronte a ciò… sono ancora più intollerabili i tifosi “juventini” che riescono a farsi andar bene tutto questo… ripetendo a pappagallo la favoletta del “ma ci ha messo quasi un miliardo”… A parte che trattasi per l’appunto di favoletta… per dirla alla Vasco.. “però la dignità dove l’avete persa?”… 🤷🏻‍♂️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.