Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    18.282
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. Rugani cos’ha ? Dopo 20 minuti di partita (al solito abbastanza terrorizzante) di nuovo infortunato ? E ci sono pure quelli del “eh … ma è affidabile”…. 🤦🏻‍♂️
  2. "La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita" (john sottotesto) … anche perché li ho già venduti almeno due volte e non sia mai che mi torni utile rifarlo in futuro.
  3. Fino al covid eravamo quella squadra … se noi manteniamo questo assetto proprietario indifferente all’immagine e alla storia del club… e se nel contempo riusciranno davvero a realizzare il nuovo san siro… purtroppo il tuo incubo sarà più vicino di quanto si pensi.
  4. Non oso immaginare le condizioni di Mckennie … 😁
  5. Non è un problema di mediocrità di risultati … nello sport ci stanno da sempre i cicli … Il guaio odierno è che ci sono state due distruzioni dell’immagine del club che nessuno fino alla morte del dottore si sarebbe potuto immaginare … e che sono state consentite, se non favorite, dall’attuale rampollo. Una roba impensabile negli anni 60 e in qualunque altro frangente della storia, con in vita, i due fratelli Agnelli … insomma non è questione di campo … la roba informe di oggi è frutto di palese disamore che non fa affatto rimanere tranquilli per il futuro … con l’Avvocato e il Dottore si poteva invece dormire sonni tranquilli… si poteva vincere o perdere … ma la Juventus era per tutti la Juventus.
  6. La JUVENTUS F.C. . Non la roba informe di oggi… tutti quelli che gradiscono il ridimensionamento elkaniano … dovrebbero vedere e rivedere questo film … per capire che la Juve è altro… decisamente altro.
  7. Non è così… john ha chiuso ogni possibilità… ampiamente dimostrando che per lui la dignità del club vale pressoché zero.
  8. Ma la Elkanentus ha patteggiato. Quindi nulla di nulla. Le iniziative sono state coltivate dai soggetti, Giraudo e Andrea, defenestrati e non difesi da john in men di una scoreggia.
  9. bianconero75

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Sarebbe meglio credere ai primi 83 perché negli ultimi 19 questo soggetto ha lasciato stuprare l’immagine e la storia del club per ben due volte … Come si può essere felici di essere stati “pagati” (ci ha messo i soldi🤦🏻‍♂️) ? Per dirla alla Vasco “…però la dignità dove l’avete persa?”
  10. bianconero75

    Chi vorreste come proprietario della Juventus?

    Non posso credere che il 50% sia ancora fiducioso di un soggetto che ha sportivamente assassinato o lasciato assassinare 2 volte il club… di fronte a ciò non c’è Mastercard che tenga.
  11. … così come quelli della gazza … che si vede già da come lo scrivono che questo è il loro più grande timore.
  12. Il miliardo suo e’ una Fandonia grossolana. Grossolaneria per grossolaneria …Fosse anche così… da una società valutata 500 milioni post 2006 si ritrova una società valutata da Forbes 1,9 miliardi… quindi sinora sarebbe ampiamente in attivo.
  13. Di una società sul mercato… che ha interesse a difendere il proprio brand perché non più giocattolino nelle mani di un bambinaccio svogliato di giocarci.
  14. Se vuole andare avanti in questo progetto demenziale … saranno i tifosi presto a chiedere veramente la cessione … La presenza di Tether … lo infastidisce per questo. Non può più bluffare in santa pace.
  15. Io francamente nel comunicato non vedo “attaccamento” ma fastidio perché si è reso conto che c’è un soggetto che gli ostacolerà il progetto di ridurre la Juve ad una squadra provincialotta d’Europa… Grazie Tether … comunque vada.
  16. Liquidare nel 2006 la triade e nel 2023 il cugino senza difenderli … non sono maledizioni … ma scelte consapevoli di una persona priva di senso di appartenenza e di vera comprensione di cosa sia tutelare la storia del club… si può non vincere anche per 20 anni ma la storia e la dignità del club mai e poi mai avrebbero dovuto essere infangate con atteggiamenti remissivi e patteggiamenti beceri. Tutto il resto al confronto sono bazzecole sulle quali si poteva anche soprassedere … se non fossero però anche queste dettate dalla volontà di ridimensionare al ribasso il valore sportivo del club.
  17. Grazie tether in ogni caso … john si vede bene che è imbestialito … perché vuoi o non vuoi la mossa di tether mette pressione . Non è libero di prenderci per il kulo con il suo progetto di gestione della Juve al ribasso.
  18. “La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita”… Tranne che ad ogni mezzo omuncolo politico/pseudogiudiziario che tira su periodicamente una farsa. Un comunicato proprio genuino … a confronto quelli che le BR facevano leggere ai poveri sequestrati sembrerebbero robe sincere al confronto.
  19. Va be … suicidio per suicidio… di un soggetto morto due volte. Tanto vale provare di fare qualcosa per uscire da questa situazione piuttosto che vivacchiare nella mediocrità e nel timore.
  20. E dici poco ? Comunque non è propriamente vero quello che dici … Né Gianni ne’ Umberto si sono neppure sognati di “scaricare” pubblicamente la dirigenza nonostante il processo “pesantissimo” del c.d . Doping… Sono tutti rimasti al loro posto … e non abbiamo subito conseguenza alcuna sul piano sportivo e direi anche penale.
  21. Rispetto ai valori in gioco … più o meno. Gli hanno lasciato la “paghetta” … più o meno come gli aumenti di capitale per la Juve a ripagare gli “scempi” consentiti contro la storia del club.🤷🏻‍♂️
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.