Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    18.198
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. bianconero75

    Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus

    Durata … 12/24 mesi.
  2. Chine’ e’ già al lavoro ? Essendo certificati … qualcosa di cui non potevamo non sapere per far patteggiare john si trova sempre. 😬
  3. Ovviamente capisco che da tifoso si possano sognare miracoli … ma … Ronald “Rambo” Koeman aveva personalità, tiro e lancio fuori dal comune … un vero campione … mettere nello stesso pensiero koop stona veramente molto. Non ha quasi nulla del primo… se non la nazionalità e il viso un po’ rotondo.
  4. bianconero75

    Di Gregorio: parliamone

    Vero… Avere Buffon tra i pali ha fatto la differenza … eccome ! Lo si è visto prima (con Van dee sarr) e dopo (con Scesny)… figuriamoci se non lo si vede con Di Gregorio. L’armata brancaleone di oggi parte anche dalla porta.
  5. Avere dei dubbi su tether è legittimo … ma a fronte del fatto certo e ripetuto che john ogni tot manda in vacca la storia e la dignità del club … direi che detti dubbi diventano irrilevanti.
  6. Anche se fanno ridire lo stesso …Comunque li preferivo quando facevano gli attori … 🤣🤣🤣
  7. Problemi di testa? ma la freddezza non era la sua caratteristica migliore ? Roba da Gialappa’s Iceman 😂
  8. Bravo Brambilla … ha tolto il bambolotto trotterellante olandese dal centrocampo, tenuto in panchina il Pinguino canadese e spostato Cambiaso a destra per evitare di ostacolare Kenan … tre mosse semplici ma che ne evidenziano comunque la bravura.
  9. Motta, Tudor, Spalletti (se facessero un contratto oltre questa stagione) e il nuovo allenatore a giugno al suo posto.
  10. Capello lo ha detto … ma era la Juve di Moggi, Giraudo, Bettega … non l’Elkanese di questi quattro sconosciuti di ora.
  11. Batte solo il testone sul tavolo … oltre a supercazzole a profusione… 😂
  12. Ma non li sopravvaluterei …. Sono al massimo il 10%… sempre i soliti … che, a prima vista, leggono molta gazzetta.
  13. Marcello molti con il senno di prima lo avevano detto e buona parte di quelli che non lo dicevano mentivano ai loro stessi pensieri. Storia già scritta. Come storia già scritta quella di Zio Fester Spalletti se dovesse arrivare lui. Un Sarri2 con inevitabile crisi di rigetto.
  14. bianconero75

    Mancini e il filo che lo lega a Vialli

    Più o meno lo stesso filo di john.
  15. bianconero75

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Con questa società… Conte non verrà mai. Un allenatore serio non si mette in questo balletto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.