Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    18.372
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di bianconero75

  1. I playoff non li conto neppure … ma Tra City e Sporting ci va una grande differenza amico caro.
  2. Sì potrebbe dunque profilare per le. merdens una strada spianata portoghese …👀 per dire … prima che il real sbracasse …sarebbero stati abbinati con Real o MCI ora si ritrovano la possibilità della “cenerentola” delle prime otto (lo sporting). 🤘
  3. bianconero75

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    e soprattutto dopo Sporting o Manchester city?
  4. bianconero75

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Monaco-Juventus

    L’ Adrelanina … sicuro … anche l’Adrelapinta e l’Adrelasantamaria … 🤣
  5. Mi auguro 2031 … altrimenti sinora si è perso solo tempo.
  6. Ecco cosa poteva andare peggio nel rigore di David al Lecce.
  7. Vorrei sentire l’interpretazione del Vangelo data da questo tizio … magari scopriamo che Nostro Signore e’ morto di freddo …. addirittura “Bremer cinge il collo e porta a terra”… mentre le immagini in loop fanno vedere che lo “cintura al collo” una frazione di secondo è quello va giù … lasciando andare le gambe come se lo avessero sparato dalle tribune.
  8. spoilero: Trattenuta leggera, l’attaccante si lascia andare troppo facilmente… giusto non fischiare … da quest’anno politica di non fischiare rigorini.
  9. Non è da escludersi. E neppure che qualche Gennaro Masaniello della procura di Torino abbia già aperto un fascicolo.
  10. Come vedi c’è già il tuo omonimo che si esprime così… su due palesi “lasciarsi cadere a sacco di patate”…
  11. Si d’accordo nel breve e’ così … nel lungo periodo la continua mistificazione della realtà porta però conseguenze purtroppo devastanti.
  12. Farsopoli 3 con annesso patteggiamento di john ?
  13. bianconero75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un altro alto come David e Openda … Vogliamo il sequel la Vecchia Signora e i sette nani ?
  14. bianconero75

    Perché la Juve non compra più giocatori italiani?

    Palestra, Carnesecchi, Tonali e Moreo (come punta italiana di scorta). Il problema sono i costi.
  15. Sfanculizzati dal “dromedario”… ? Elkanese FC. 🤣🤣🤣
  16. bianconero75

    [Highlights] Juventus - Benfica: 2 - 0 (Champions 2025)

    E che Marelli avrebbe confermato supercazzolando la bontà della decisione ?
  17. bianconero75

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Ad occhio e croce è quasi più probabile l’asteroide … 🤣
  18. Quello è Koop … Loca gioca sul corto e sul lungo … gli manca quello da “genio” … ma i passaggi non sono quelli banali di Koop che quasi sempre scarica al compagno più vicino per poi indicargli a gesti di fare quello che avrebbe dovuto fare lui.😆
  19. Farsopoli 2 e il ridimensionamento delle ambizioni imposto dal “potente” john. L’immagine del club lasciata tranquillamente deturpare per la seconda volta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.