Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcosomma

Utenti
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

96 Buona

Su Marcosomma

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. prima si caccia il filosofo che abbiamo in panchina prima si ritorna a ragionare. Un fallito che non ha mai vinto niente, ad eccezione con il Napoli quando aveva uno squadrone. Conte ha vinto lo stesso a Napaoli ma con una squadra molto meno forte...e noi stiamo ai piedi di questo qui
  2. Iaquinta e Matri hanno vinto e contribuito a vincere....Vlahovic è il centravanti piu brocco che abbiamo mai avuto....
  3. Marcosomma

    Vlahovic via a parametro zero?

    non sono dei fenomeni, ma per te il Serbo lo è?
  4. Deve vendere la società...chi ha vinto ultimamente sono società in mano a grossi gruppi finanziari o a ricchissimi proprietari...quello nostro ha le noccioline da offrire
  5. chi è il centrocampista di fantasia che ha dimostrato di poter giocare a certi livelli?...spero non starai pensando a Douglas Luiz?
  6. Spalletti è un presuntuoso che non ha combinato nulla e vuole che si dica che il suo apporto è stato un successo. Io ne ho già le scatole piene di questo filosofo da strapazzo
  7. Marcosomma

    Eravamo quelli di Harvard, siamo quelli del Politecnico

    Mentre i nostri altri allenatori.in Europa,,,figuroni...ma magari tornassimo a far paura almeno in Italia......e con Conte la Juve tornerebbe a spaventare...con Spalletti...facciamo ridere i rivali...tutti non vedono l'ora di sentire le filosofoggianti parole di uno che non ha vinto mai nulla in vita sua
  8. é l'unica squadra italiana che puo e sa fare acquisti. In tre anni hanno speso 3 volte meno di noi e hanno vinto...forse perchè hanno un dirigente che capisce qualcosa?
  9. Ma anche il resto della squadra non può giocare con una punta che non sa fare uno stop e un triangolo. Da quando è rientrato, è vero, ha segnato solo lui, ma gli altri hanno smesso di farlo e il gioco è diventato nuovamente inguardabile.
  10. solo Conte può risollevare questa situazione...solo lui...
  11. ma quelli innamorati del filosofo..mi dite cosa ha di tanto speciale?...ha vinto uno scudetto a Napoli con uno squadrone....poi arriva Conte, senza i grandi giocatori che aveva il filosofo e ..vince il campionato...noi a buttare nel ce--o altri due anni con uno che fa solo chiacchiere sulla nostra panchina...ma va a pescare .......
  12. Ma cacciate sto fallito di allenatore.......cacciatelo ..a lui e quel piede storto di punta
  13. Marcosomma

    Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

    Yildiz non ha le palle....uno che non tira rigori, non tira punizioni...lui può giocare in una squadra che ha giocatori forti mentalmente....
  14. Chi fallisce miseramente deve andare via.....Comolli, Modesto, Chiellini....Elkann....e SPALLETTONE....vattene
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.