Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Giovanni Carnevali sul mercato: attesa per il Dibu Martinez, con Vlahovic "nessun incontro". Kessié, Theo e Diaz troppo costosi

Post in rilievo

L'amministratore delegato della Juventus Giovanni Carnevali ha fatto il punto sulle principali trattative di mercato ai microfoni di SportMediaset.

Dibu Martinez: "Credo che, in questo momento, dobbiamo fare più valutazioni. Basti pensare al Dibu Martinez che sta giocando il campionato del mondo. Per cui dobbiamo aspettare anche questo. Ci sono tante situazioni, credo che una società come Juventus debba essere attenta su ogni fronte e soprattutto a quello che il mercato può proporre".

Dusan Vlahovic: "Mi è stato chiesto se abbiamo avuto degli incontri con lui, onestamente non ne ho mai avuti per cui porta aperta piuttosto che chiusa non è che serve a tanto. Credo che se ci dovessero essere delle opportunità le ascolteremo".

Franck Kessie, Theo Hernandez e Brahim Diaz:  "Non c'è niente di vero perché si parla di giocatori importantissimi, però se analizziamo anche un po' i costi, vediamo che oggi non possono entrare a far parte in questo momento per quello che riguarda un po' la costruzione di questa società".

Fonte: eurosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Franck Kessie, Theo Hernandez e Brahim Diaz:  "Non c'è niente di vero

Speriamo sia vero!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero tante cose da fare ma un attaccante e un portiere vanno presi per forza eppure non ci sono soldi, quello che mi lascia perplesso e' che hanno speso 18 milioni per Ekhator

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Malakay said:

Ci sarebbero tante cose da fare ma un attaccante e un portiere vanno presi per forza eppure non ci sono soldi, quello che mi lascia perplesso e' che hanno speso 18 milioni per Ekhator

Evidentemente lo hanno reputato molto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Avremo la stessa squadra dello scorso anno....

Penso che più o meno rimarremo così, solo cosine di contorno se vanno via Douglas Luiz e Nico, altrimenti ce li teniamo.

Se non possiamo permetterci due giocatori che hanno giocato in Arabia, allora mi sa che la situazione è più grave del previsto. Forse Gastaldello, Tavano e Bachini ci vengono se li chiamiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Oggi con 18 ml giusto Ekhator compri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del gradimento o meno per Kessie, Theo e Diaz, è veramente triste doversi rassegnare all'idea che per la Juve sono troppo costosi calciatori di seconda e terza fascia a livello europeo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristezza, prepariamoci ad un mercato totalmente deprimente...

L'anno prossimo il rischio di galleggiare a metà classifica è fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a pensare che giocheremo col 90% della rosa dello scorso anno, salvo forse il portiere.  Vedremo cosa sarà in grado di fare Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Turof ha scritto:

Mamma mia che tristezza, prepariamoci ad un mercato totalmente deprimente...

L'anno prossimo il rischio di galleggiare a metà classifica è fortissimo.

Se rimaniamo gli stessi, bisogna overperformare per arrivare quarti. È semplice logica: se questi giocatori sono arrivati sesti, quella posizione valgono, quindi se vuoi arrivare quarto devono andare oltre i loro limiti tecnici e caratteriali. Vien da sé che per il settimo anno consecutivo non si vincerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i costi ci mettono tanti paletti sul mercato quindi o fai un ottimo scouting o rischi di prendere "occasioni" e fare quello che fai da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, JuvexSempre... said:

Spalletti presumo che sia stato avvisato per tempo del fatto che non si sarebbe praticamente fatto mercato. Se a lui sta bene...

Ragazzi però è un pò presto per dire che non si farà mercato. Mancano 50 giorni alla fine e io credo che i giocatori arriveranno. Chiaro che se ci aspettiamo i fenomeni allora è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Ragazzi però è un pò presto per dire che non si farà mercato. Mancano 50 giorni alla fine e io credo che i giocatori arriveranno. Chiaro che se ci aspettiamo i fenomeni allora è un altro discorso.

Per carità, i conti si fanno alla fine ma le parole di Carnevali mi fanno venire un po' di angoscia. Kessie, Diaz e Theo non sono fenomeni e comunque non li puoi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Comincio a pensare che giocheremo col 90% della rosa dello scorso anno, salvo forse il portiere.  Vedremo cosa sarà in grado di fare Spalletti 

Che è quello che ha detto Spalletti verso la fine del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, ed era abbastanza ovvio, senza cessioni non si possono fare grandi investimenti. La cosa fondamentale di questa stagione è quella di non mettere in rosa giocatori che se dovessero fare male diventerebbero invendibili causa stipendio alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuvexSempre... said:

Per carità, i conti si fanno alla fine ma le parole di Carnevali mi fanno venire un po' di angoscia. Kessie, Diaz e Theo non sono fenomeni e comunque non li puoi prendere

Certo, se però crediamo ad ogni somaro che vola non la finiamo più. Ma cosa pretendete che Carnevali vado a rilasciare interviste del tipo "Si, siamo pieni di soldi e possiamo comprare chiunque?" I depistaggi fanno parte del gioco del calcio, ci vuole pazienza. E oltretutto, la situazione economica si sistemerà completamente l'anno prossimo, quindi a maggior ragione serve tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Speriamo sia vero!

In questo momento....stai in guardia amico mio😅

😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo, se però crediamo ad ogni somaro che vola non la finiamo più. Ma cosa pretendete che Carnevali vado a rilasciare interviste del tipo "Si, siamo pieni di soldi e possiamo comprare chnque?" I depistaggi fanno parte del gioco del calcio, ci vuole pazienza. E oltretutto, la situazione economica si sistemerà completamente l'anno prossimo, quindi a maggior ragione serve tempo.

Ma che l'anno prossimo non si vinca lo do per scontato, non mi sto lamentando perché voglio i giocatori per vincere, però per sistemare la situazione economica almeno quarto ci devi arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti