Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Giovanni Carnevali sul mercato: attesa per il Dibu Martinez, con Vlahovic "nessun incontro". Kessié, Theo e Diaz troppo costosi

Post in rilievo

2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

La Juventus, ho letto, ha chiuso l'ultimo esercizio con 63 milioni di debiti, per cui.......

Perdita non debiti. La Juventus ha più di 700 milioni di debiti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che x martinez si chiuderà dopo il mondiale. Su vlahovic io non credo che si riaprirà una trattativa. Theo e kessie se vogliono venire dovrebbero prendere un ingaggio 4 volte inferiore a quello che prendono, si direi che sono cari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Conclusione

Non ci possiamo permettere nessuno

Carnevali sembra già in versione Conte mascetti

E' stato onesto.prospettive modeste.ormai ci siamo abituati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio parla chiaro, non c'è  minimamente spazio per pensare di fare acquisti onerosi. Bisognerà fare di necessità  virtù...purtroppo Carnevali eredita una situazione che dire disastrosa è  un eufemismo.

Anche noi tifosi dovremmo essere consapevoli di ciò. Il disastro delle passate gestioni peserà per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra sempre di sentire parlare Marotta, stile analogo.

Comunque, leggo che tanti sono rassegnati al fatto che la squadra possa rimanere invariata rispetto all’anno scorso... tanto valeva assumere me, anziché prendere Carnevali e cambiare mezza dirigenza.

Mi aspetto qualcosa di importante. Spero di non sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Almeno non va in giro a raccontare barzellette 

Comolli : faremo un mercato importante con o senza champions!!😂

quindi si è portato i soldi della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è di grande disillusione già in partenza; sarà un mercato dove cercheranno di barcamenarsi con le poche risorse a disposizione; si può già prevedere un'altra annata dove l'obbiettivo massimo sarà il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quanti da investimenti immobiliari?

Per lo stadium circa 75 milioni. 40 circa per la continassa e 20 circa per il j-hotel.

Esagerando diciamo 150 milioni per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove * vogliamo andare,  se non possiamo prendere Kessie , quando pensano di tornare competitivi?  Ho già capito che anche l'anno prossimo faremo fatica ad arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Al che mi domando: se non può fare nulla, cosa lo paghiamo a fare?

La soluzione più economica sarebbe stata Elkann che va da Comolli e gli dice: "Non ti licenzio, però stai fermo, non vendere, non comprare, non fare un *" 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Ma dove * vogliamo andare,  se non possiamo prendere Kessie , quando pensano di tornare competitivi?  Ho già capito che anche l'anno prossimo faremo fatica ad arrivare quarti

Perdonami se ti correggo, ma siamo arrivati sesti, e a quella squadra abbiamo tolto Vlahovic per una riserva del Genoa, abbiamo l’attuale portiere titolare che oltre a essere scarso é pure in guerra con l’ambiente, e sembra pure che l’unico giocatore forte che abbiamo (Yildiz) sia mezzo rotto. Il tutto con la Roma che avrà una stagione intera di Malen, e Como, Milan e persino Fiorentina che si sono rafforzate. Faremo fatica ad arrivare in Europa a questo giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

Comolli : faremo un mercato importante con o senza champions!!😂

quindi si è portato i soldi della juve

Vero, disse ambizioso

O era un folle completo o qualcosa di discreto riusciremo comunque a fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

La soluzione più economica sarebbe stata Elkann che va da Comolli e gli dice: "Non ti licenzio, però stai fermo, non vendere, non comprare, non fare un *" 😅

Sinceramente? Anche la migliore. Almeno non avremmo regalato Daffara e Puczka per due spicci per comprare quella che al momento é la terza riserva nell’attacco più scarso della storia della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avere tante piste non so se sia una cosa buona. Va a finire che tra tante strade alla fine poi restiamo col cerino in mano. Ovviamente le valutazioni le trarremo alla fine, ma quest'immobilismo è piuttosto preoccupante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Perdita non debiti. La Juventus ha più di 700 milioni di debiti.

Di queste cose ne capisco veramente poco, ma chi li deve avere sta montagna di quattrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

ma avere tante piste non so se sia una cosa buona. Va a finire che tra tante strade alla fine poi restiamo col cerino in mano. Ovviamente le valutazioni le trarremo alla fine, ma quest'immobilismo è piuttosto preoccupante. 

Alla fine ci ammazzeremo per strapagare Vicario, Frattesi, Lucumi e uno tra Kolo e Sorloth. Per fare questo mercato bastava pure prendere uno a caso per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per lo stadium circa 75 milioni. 40 circa per la continassa e 20 circa per il j-hotel.

Esagerando diciamo 150 milioni per tutto.

E gli altri 550 milioni di debiti? X coprire il corrente? Spero di no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con il Dibu Martinez e Jeff Ekhator siamo già da quarto posto.

Lo scorso anno senza errori di David e digregorio pure secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti