Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. Ma il problema non sono le scelte sbagliate ma le idee sbagliate. C'è grossa differenza per me tra prendere Thiago Motta e sbagliare con il senno di dopo (all'annuncio eravamo quasi tutti felici) e confermare un non allenatore come Tudor. C'è grossa differenza tra aver capito che il cc faceva schifo e provare a sistemarlo con 3 innesti ottimi, sulla carta e invece prendere 8 attaccanti.
  2. Questo discorso su Giuntoli l'avrei anche capito, aveva sbagliato cose ma anche avuto sfortuna con scelte, sulla carta, giuste: sistemare il centrocampo prendere il miglior allenatore emergente in italia Un altro anno glielo si poteva dare. Ma Comolli no, questo è proprio una sciagura.
  3. Per me il problema principale è il DG più mediocre di sempre ma sono opinioni
  4. Sicuramente ne capisci più tu.
  5. iSem

    Centrocampo Napoli ieri sera

    McKennie e Locatelli sono giocatori che vanno bene nel pisa Thuram può giocare forse nel sassuolo
  6. Comolli deve tornare a mangiare le lumache insieme all'algoritmo.
  7. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Diego non c'era
  8. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato veramente
  9. iSem

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    È quello che dico da settembre, Comolli Gigli è una sciagura assoluta, è lui il primo da rimandare a mangiare le lumache. I dati, l'algoritmo... e tutti i bidoni che ha comprato sono sempre fissi in panchina, anche quando siamo in emergenza infortuni.
  10. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Sei tu, Max?
  11. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Forse mi confondi con qualcun'altro Io dico solo che Giuntoli in CONFRONTO a Comolli era Luciano Moggi.
  12. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Il problema è anche dove lo schieri, se lo metti esterno a tutta fascia fa fatica per forza.
  13. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Infatti la vera sciagura è Comolli, altro che Giuntoli. Tutto il suo mercato in panchina e ci ha fatto iniziare la stagione con Tudor.
  14. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Thuram è stato un abbaglio clamoroso, è un calciatore imbarazzante.
  15. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Anche qui colpa di cabal che non tiene il suo uomo, oltre che di Thuram che vuole portare palla con i piedi quadrati.
  16. iSem

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Cabal se viene pressato è in difficoltà, specie sulla fascia.
  17. iSem

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Possiamo fare i complimenti allo Chef Comollì per il suo FANTASTICO mercato?
  18. A cosa serve un DS? In fondo lui lo era e mi pare abbia dimostrato che sul mercato non ne sbaglia una.
  19. beh mi pare evidente, anche con il bologna partiamo sfavoriti capita quando sbagli completamente il mercato e confermi un non allenatore per buttare la stagione
  20. Beh anche Yildiz vicino a Yamal è un po' una forzatura se vogliamo.
  21. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    appunto
  22. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è stato uno dei difensori più forti della storia, ma se a 39 anni non lo cerca nessuno ci sarà un motivo... se fosse quello di una volta non penso sarebbe a piede libero.
  23. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe più utile come leader che come difensore, ma potrebbe insegnare a tanti come si vince
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.