Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. iSem

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Sono i difetti di una squadra giovane e priva di leader. Questo è il motivo per cui i "progetti giovani" che tutti amiamo sul forum di solito non vincono, ma servono per costruire un ciclo. Abbiamo voglia di aspettare noi tifosi? E Giuntoli riuscirà a non vendere i vari Yildiz, Cambiaso, ecc?
  2. iSem

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Esattamente, non siamo pronti neanche a pensare a certe cose... a maggior ragione che abbiamo TUTTA la difesa fuori in pratica.
  3. La cosa che non riesco a capire è perché il var non può intervenire. In una situazione in cui è in ballo un rigore e un rosso l'arbitro si può degnare di andare almeno a rivedere l'episodio per essere sicuro che ciò che ha visto sia effettivamente ciò che è accaduto? Poi magari rimane della sua idea, ma il fatto di non andarlo a rivedere o (peggio) di non POTERLO andare a rivedere per colpa del protocollo fa vomitare.
  4. iSem

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Buonissima partita nel primo tempo ma dovevi stare 3-0, poi se ti mangi le occasioni rischi.
  5. iSem

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Si ma chi gioca a FM almeno le statistiche le guarda
  6. iSem

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    si ma infatti è un limite grosso e che lo sta portando a non essere ben visto dallo spogliatoio... non puoi parlare sempre di meritocrazia e poi lasciar fuori Thuram per Koop o Yildiz per Nico
  7. iSem

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Il più grande limite di Motta per me sono le scelte che fa sia prima che durante la gara. Per il resto secondo me è anche bravo, ma sembra proprio non riuscire a vedere una realtà che invece è lampante per tutti gli altri.
  8. Sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che dici: thuram fuori per koop con la febbre non ha senso, locatelli però per me ieri era indispensabile Anche io avrei fatto giocare yildiz e non conceicao, forse ha pensato che con loro che avrebbero spinto lui in contropiede poteva far male? Mckennie li davanti fa molto bene la prima pressione, anche se io lo avrei messo terzino con thuram in campo (ma poi è vero che non avevi cambi) Nico come mckennie mette molta corsa li davanti e riparte bene, in una partita in cui rischi di subire ci poteva anche stare x me
  9. è già scattato Per me mbangula lo possono vendere anche domani se serve a tenere yildiz e cambiaso.
  10. iSem

    Inter: squadra a fine ciclo

    Di che ciclo parliamo? Detto questo mi sembra prestino per fare questi discorsi...
  11. Ottimo giocatore, sembra, ma se rientra Bremer con Gatti, Kalulu e (purtroppo) Kelly direi che svenarsi per un altro difensore non è il massimo.
  12. Savona va preservato, hai detto bene. E preservarlo significa non farlo più giocare finché non comincia a reggersi in piedi.
  13. iSem

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    dai su fa il bravo, ok che abbiamo vinto ma
  14. iSem

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    si ma ad inizio anno era stato anche bravo, si vede che magari non sta bene perché proprio fisicamente non regge e poi non fa nulla se non limitarsi al compitino minimo, non è mai salito oltre la sua area Io non metto in dubbio l'impegno ma non è a livello, cambiaso faceva uscire la squadra e davanti è arrivato 5 volte in 20 minuti.
  15. iSem

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Tolto Savona che si vede che non è in condizione (e forse a livello?) per cambiaso è cambiata la scuadra.
  16. iSem

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Stasera mi immagino Conte a cantare con la curva dal divano 😂
  17. Sono veramente curioso di vedere se domani Thuram (il loro) gioca. A me pare che solo i nostri non riescano mai a recuperare
  18. iSem

    Che fine ha fatto Milik?

    si ma se per un menisco ti ritrovi a star fuori un anno e sei una persona seria come minimo ti metti a disposizione un minimo del club per trovare una soluzione per me il mondo del calcio va cambiato e i contratti devono poter esser terminati dalle società, magari a fronte del pagamento di una % del contratto residuo... questi calciatori che una volta ottenuto l'ingaggio svaccano e "ricattano" di fatto le società sono il male di questo sport
  19. iSem

    Che fine ha fatto Milik?

    si ma se continuiamo poi a comprarne altre...
  20. iSem

    Che fine ha fatto Milik?

    È un pagliaccio, uno che per un menisco sta fuori un anno è semplicemente ridicolo, dovrebbe avere il buon senso almeno di levarsi di torno.
  21. Si vede subito quando uno è forte, questo è una pippa clamorosa. Segnati pure il messaggio e ne riparliamo a fine stagione se vuoi, dopo che avrai avuto tutte le partite per valutarlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.