-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Sono i difetti di una squadra giovane e priva di leader. Questo è il motivo per cui i "progetti giovani" che tutti amiamo sul forum di solito non vincono, ma servono per costruire un ciclo. Abbiamo voglia di aspettare noi tifosi? E Giuntoli riuscirà a non vendere i vari Yildiz, Cambiaso, ecc?
-
Esattamente, non siamo pronti neanche a pensare a certe cose... a maggior ragione che abbiamo TUTTA la difesa fuori in pratica.
-
Caressa: "Assurdo non dare quel rigore su Vlahovic. Per trent'anni devo aver visto un altro sport allora..."
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
La cosa che non riesco a capire è perché il var non può intervenire. In una situazione in cui è in ballo un rigore e un rosso l'arbitro si può degnare di andare almeno a rivedere l'episodio per essere sicuro che ciò che ha visto sia effettivamente ciò che è accaduto? Poi magari rimane della sua idea, ma il fatto di non andarlo a rivedere o (peggio) di non POTERLO andare a rivedere per colpa del protocollo fa vomitare. -
Buonissima partita nel primo tempo ma dovevi stare 3-0, poi se ti mangi le occasioni rischi.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus
iSem ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Si ma chi gioca a FM almeno le statistiche le guarda- 269 risposte
-
- 1
-
-
- pre partita
- cagliari
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus
iSem ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
si ma infatti è un limite grosso e che lo sta portando a non essere ben visto dallo spogliatoio... non puoi parlare sempre di meritocrazia e poi lasciar fuori Thuram per Koop o Yildiz per Nico- 269 risposte
-
- pre partita
- cagliari
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus
iSem ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Il più grande limite di Motta per me sono le scelte che fa sia prima che durante la gara. Per il resto secondo me è anche bravo, ma sembra proprio non riuscire a vedere una realtà che invece è lampante per tutti gli altri.- 269 risposte
-
- pre partita
- cagliari
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Motta post PSV: "Non ho ritardato i cambi, li ho fatti nel momento giusto. Koop aveva la febbre da ieri, non sono contento"
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Sono d'accordo sulla maggior parte delle cose che dici: thuram fuori per koop con la febbre non ha senso, locatelli però per me ieri era indispensabile Anche io avrei fatto giocare yildiz e non conceicao, forse ha pensato che con loro che avrebbero spinto lui in contropiede poteva far male? Mckennie li davanti fa molto bene la prima pressione, anche se io lo avrei messo terzino con thuram in campo (ma poi è vero che non avevi cambi) Nico come mckennie mette molta corsa li davanti e riparte bene, in una partita in cui rischi di subire ci poteva anche stare x me -
(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
era prestito con obbligo, non diritto -
(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
è già scattato Per me mbangula lo possono vendere anche domani se serve a tenere yildiz e cambiaso. -
Di che ciclo parliamo? Detto questo mi sembra prestino per fare questi discorsi...
-
(TS) "Dallo scetticismo alla sicurezza: Renato Veiga ha convinto la Juventus ma la strada per provare a trattenerlo in estate è in salita"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ottimo giocatore, sembra, ma se rientra Bremer con Gatti, Kalulu e (purtroppo) Kelly direi che svenarsi per un altro difensore non è il massimo. -
Le pagelle dei giornali sportivi: per Gatti una partita da applauso tra chiusure e carica offensiva
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Savona va preservato, hai detto bene. E preservarlo significa non farlo più giocare finché non comincia a reggersi in piedi. -
Quando?
-
dai su fa il bravo, ok che abbiamo vinto ma
-
si ma ad inizio anno era stato anche bravo, si vede che magari non sta bene perché proprio fisicamente non regge e poi non fa nulla se non limitarsi al compitino minimo, non è mai salito oltre la sua area Io non metto in dubbio l'impegno ma non è a livello, cambiaso faceva uscire la squadra e davanti è arrivato 5 volte in 20 minuti.
-
Tolto Savona che si vede che non è in condizione (e forse a livello?) per cambiaso è cambiata la scuadra.
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter
iSem ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Stasera mi immagino Conte a cantare con la curva dal divano 😂- 200 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- pre partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”
iSem ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Sono veramente curioso di vedere se domani Thuram (il loro) gioca. A me pare che solo i nostri non riescano mai a recuperare -
Thiago Motta pre-Juventus-Inter: “La squadra sta bene. Cambiaso recuperato. Domani partita importantissima”
iSem ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Fortunati? Io credo poco alla fortuna e più all'incapacità (crociati esclusi). -
si ma se per un menisco ti ritrovi a star fuori un anno e sei una persona seria come minimo ti metti a disposizione un minimo del club per trovare una soluzione per me il mondo del calcio va cambiato e i contratti devono poter esser terminati dalle società, magari a fronte del pagamento di una % del contratto residuo... questi calciatori che una volta ottenuto l'ingaggio svaccano e "ricattano" di fatto le società sono il male di questo sport
- 102 risposte
-
- 2
-
-
-
- infortunio
- milik
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
si ma se continuiamo poi a comprarne altre...
- 102 risposte
-
- 2
-
-
- infortunio
- milik
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
È un pagliaccio, uno che per un menisco sta fuori un anno è semplicemente ridicolo, dovrebbe avere il buon senso almeno di levarsi di torno.
- 102 risposte
-
- infortunio
- milik
-
(e 2 ancora)
Taggato come:
-
Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si vede subito quando uno è forte, questo è una pippa clamorosa. Segnati pure il messaggio e ne riparliamo a fine stagione se vuoi, dopo che avrai avuto tutte le partite per valutarlo.
