-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
Comunque sto douglas luiz ho paura che sia un pacco... 3 partite in panchina e quando gioca va a 1km all'ora. Potevo capire la prima, la seconda già era strano, 3 partite in panca è una bocciatura, bisogna dirsi la verità.
- 276 risposte
-
- 4
-
-
-
Griglia di partenza Serie A 2024-25, la vostra idea
iSem ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Inter napoli/juve milan questa ad oggi, per me nel corso della stagione la juve avrà una bella crescita mentre inter e Napoli le vedo più corazzate e pronte a non avere battute a vuoto -
Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
giochiamo anche con moduli diversi io dumfries non lo vorrei mai, cambiaso è 100 volte più forte -
Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me la grossa differenza tra l'inter e gli altri, l'anno scorso, non è stata il valore della rosa ma la mentalità. L'inter menava come una provinciale anni 90, cattiva e con una grandissima fame di vittorie e concentrazione. I calciatori rendevano oltre il loro livello e come mai in carriera (darmian, acerbi, mikitharyan, thuram, chala) e hanno avuto pochissimi infortuni. Se mantengono questa fame e questa concentrazione sono favoriti anche quest'anno, però dopo una vittoria (per loro) storica come la seconda stella potrebbero avere un po' di pancia piena ed in quel caso tutto è possibile. Per me, SULLA CARTA, non sono più forti di noi, almeno nell'11 titolare. Bisognerà vedere se Motta saprà far rendere i nostri calciatori come Inzaghi fa rendere i loro, ma le premesse sono OTTIME. -
Live Torino - Foto e video del primo giorno di Koopmeiners alla Juventus
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma è andato alla continassa? E la gente che lo aspetta li fuori? -
Come uomo niente da dire, solo un grande Come portiere a me non ha mai dato sicurezza e il suo sorrisino anche dopo i gol subiti... però ci ha fatto vincere quindi grazie di tutto
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus
iSem ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Molto molto strano- 188 risposte
-
- pre partita
- verona
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Scusatemi ma io proprio non capisco la formula dell'operazione. Dato che pagare 7 (+3) milioni un prestito non ha senso (anche al netto dei 3 milioni lordi di stipendio) sicuramente c'è qualche accordo per l'acquisto, ma perché non metterlo per iscritto? Non capisco il senso veramente, perché non mettere un diritto di riscatto a 30 invece che una prelazione sulla clausola a 30 ma poi "decide il giocatore"? L'unica spiegazione che mi do è che il giocatore stesso non fosse convinto della Juve e si voglia tenere dei margini per andare in un altra squadra, altrimenti dal punto di vista del porto non avrebbe fatto differenza. Qualcuno ci ha capito qualcosa?
-
Fabrizio Romano: Francisco Conceição alla Juventus in prestito secco. 7 mln più 3 di bonus
iSem ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scusa più forte di Yildiz? non credo -
Fabrizio Romano: Francisco Conceição alla Juventus in prestito secco. 7 mln più 3 di bonus
iSem ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma come è possibile? 7 milioni per un prestito secco? -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
iSem ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Infatti, io ci andavo a piedi... Anche perché oramai, con tutto il rispetto, giocava nella roma a lottare per un posto in CL e magari una coppa uefa... non era al real madrid, il suo prime è finito da un pezzo. -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
iSem ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
è forte? a me con quella faccia sembra un morto di sonno -
Juve, rottura totale con Chiesa: ora è fuori rosa a tutti gli effetti
iSem ha risposto a FinoAllaFine552002 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma sinceramente non ne capisco il senso, nel 3-5-2 non ha ruolo
