Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

iSem

Utenti
  • Numero contenuti

    2.172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di iSem

  1. In difesa vedo meno necessità di prendere un "big", piuttosto prenderei un centrocampista, un esterno sx titolare (con chico da mettere come spaccapartite) e un attaccante.
  2. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma i risultati non sono tutto, specie nel breve periodo (è qui da 4 mesi scarsi). Però la squadra sta nettamente crescendo, quindi bisogna avere pazienza e continuare a credere nel progetto.
  3. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma la vedi giocare o guardi solo il tabellino?
  4. iSem

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe l'errore più grande in assoluto tentare di fare tutto questo. Devi prendere solo 2 giocatori di livello TOP. Poi se sei bravo magari riesci a vendere un giocatore che a te non serve e sostituirlo con un altro che non è un top ma magari è più funzionale. Ad esempio noi abbiamo Openda che sta facendo fatica ma che sulla cara è un buon giocatore che ha avuto sempre numeri importanti, se trovi qualcuno che te lo prende a 30 milioni... Per me ad oggi i giocatori da cui ripartire sono: Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso (anche se fa errori), Locatelli, Thuram, McKennie e Yildiz (Tra le riserve terrei Chico, Miretti, Gatti)... David e Koop ci potrebbero stare ma non a quei costi. Io investirei in un titolare come esterno DX e un altro centrocampista. Un Bernardo + Tonali ad esempio.
  5. iSem

    Il mercato di Giuntoli

    Non ho capito cosa c'entra la teoria dei costi irrecuperabili con la situazione della Juve sinceramente. Anche perché è proprio una teoria che non si applica al calcio dove esistono gli ammortamenti ed i contratti. L'unico caso in cui sarebbe coerente è se offrissimo 8 milioni all'anno a Vlahovic (che non li vale) per recuperare un investimento oneroso già ammortizzato.
  6. iSem

    Una Best Practice per la Juve, per ripartire

    In ordine di importanza: 1) cacciare comolli 2) rinnovare spalletti e assecondarlo sul mercato 3) basta comprare tanti profili "medi" ma inserire 1 o 2 titolari forti all'anno
  7. Per me la cosa più grave è l'esultanza e poi le parole dell'allenatore nel dopopartita, quasi a parimerito perché le seconde sono avvenute "a freddo". Il resto è normale routine.
  8. Capisco il rancore verso l'arbitro che ha fatto una pessima partita, ma "cascare" in una simulazione non può essere messo sullo stesso piano di chi ha simulato e poi ha esultato tipo tardelli ai mondiali per il furto andato a buon fine... questa cosa non ha precedenti nel mondo del calcio che io ricordi, è veramente scandalosa e credo che sarà una macchia indelebile sulla carriera di Bastoni.
  9. L'arbitro ha sbagliato ovviamente ma concordo che sia un errore umano causato dalla simulazione di un pagliaccio. Detto che al limite la simulazione potrei anche capirla... ma l'esultanza dopo è una cosa imbarazzante.
  10. Se veramente qualcuno lo volesse ad una buona cifra io lo venderei subito. Non è un terzino top e non è un centrale top... è molto versatile, è vero, ma se confermiamo Spalletti sarebbe meglio avere un terzino destro TOP di ruolo.
  11. no, cercano una prima punta FISICA per le partite dove è necessario calciare la palla su qualcuno che faccia salire la squadra o dove serve un attaccante forte di testa quando non la sblocchi per cercare di capitalizzare cross buttati in mezzo è un po' diverso...
  12. David nelle ultime 7 partite di campionato (nel 2026) ha fatto 4 gol e 2 assist, non credo siano tantissimi che hanno fatto meglio sai?
  13. Un giovane tipo Rouhi? Secondo voi se ci fosse un'attaccante che vale anche solo 1 terzo di David non lo avrebbero portato in prima squadra?
  14. Vi vedo molto ottimisti, beati voi, io ho messo 1 punto atteso... con 4 sarebbe da brindare (vorrebbe dire pareggiare a roma e vincere con il como). Spero abbiate ragione voi.
  15. Bernardo sarebbe dio, ma è difficile che venga da noi... speriamo
  16. L'importante è non prendere un centravanti "di moda" perché ha fatto 10 gol da gennaio a giugno.
  17. La cosa che più da fastidio di tutto questo è che nessuno nella nostra società apre bocca. Tutti muti, come se essere "signori" servisse a qualcosa.
  18. Scusate ma non scadeva nel 2029 il precedente contratto? Lo hanno allungato di un solo anno? potevano fare 2032 già che c'erano, o almeno 2031 Marotta farebbe bene a provarci, quest'anno sta giocando molto bene. Saremmo fessi noi a farlo andare via a zero, non cattivi loro a prenderlo.
  19. Un tifoso dell'inter o del napoli potrebbe dire che Spalletti, loro ex allenatore, sta facendo rinascere la Juve. Di tutti il vero errore, con il senno di poi, è stato mandare via marotta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.