-
Numero contenuti
2.172 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di iSem
-
(TS) "Spalletti ha chiesto un big per reparto per il rinnovo, il tecnico non vuole anche rinunciare a McKennie e a Vlahovic"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In difesa vedo meno necessità di prendere un "big", piuttosto prenderei un centrocampista, un esterno sx titolare (con chico da mettere come spaccapartite) e un attaccante. -
Si ma i risultati non sono tutto, specie nel breve periodo (è qui da 4 mesi scarsi). Però la squadra sta nettamente crescendo, quindi bisogna avere pazienza e continuare a credere nel progetto.
-
Ma la vedi giocare o guardi solo il tabellino?
-
Sarebbe l'errore più grande in assoluto tentare di fare tutto questo. Devi prendere solo 2 giocatori di livello TOP. Poi se sei bravo magari riesci a vendere un giocatore che a te non serve e sostituirlo con un altro che non è un top ma magari è più funzionale. Ad esempio noi abbiamo Openda che sta facendo fatica ma che sulla cara è un buon giocatore che ha avuto sempre numeri importanti, se trovi qualcuno che te lo prende a 30 milioni... Per me ad oggi i giocatori da cui ripartire sono: Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso (anche se fa errori), Locatelli, Thuram, McKennie e Yildiz (Tra le riserve terrei Chico, Miretti, Gatti)... David e Koop ci potrebbero stare ma non a quei costi. Io investirei in un titolare come esterno DX e un altro centrocampista. Un Bernardo + Tonali ad esempio.
-
Non ho capito cosa c'entra la teoria dei costi irrecuperabili con la situazione della Juve sinceramente. Anche perché è proprio una teoria che non si applica al calcio dove esistono gli ammortamenti ed i contratti. L'unico caso in cui sarebbe coerente è se offrissimo 8 milioni all'anno a Vlahovic (che non li vale) per recuperare un investimento oneroso già ammortizzato.
-
(Gds) "David, Openda e Di Gregorio fuori dai giochi? Per Spalletti a giugno posso partire ma non sono gli unici "
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Seguire al 100% Spalletti -
Una Best Practice per la Juve, per ripartire
iSem ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
In ordine di importanza: 1) cacciare comolli 2) rinnovare spalletti e assecondarlo sul mercato 3) basta comprare tanti profili "medi" ma inserire 1 o 2 titolari forti all'anno -
(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Per me la cosa più grave è l'esultanza e poi le parole dell'allenatore nel dopopartita, quasi a parimerito perché le seconde sono avvenute "a freddo". Il resto è normale routine. -
(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
di chi? -
(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Capisco il rancore verso l'arbitro che ha fatto una pessima partita, ma "cascare" in una simulazione non può essere messo sullo stesso piano di chi ha simulato e poi ha esultato tipo tardelli ai mondiali per il furto andato a buon fine... questa cosa non ha precedenti nel mondo del calcio che io ricordi, è veramente scandalosa e credo che sarà una macchia indelebile sulla carriera di Bastoni. -
Rocchi: "L'errore di La Penna è chiaro, ma tutti cercano di fregarci..."
iSem ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
L'arbitro ha sbagliato ovviamente ma concordo che sia un errore umano causato dalla simulazione di un pagliaccio. Detto che al limite la simulazione potrei anche capirla... ma l'esultanza dopo è una cosa imbarazzante. -
Tardelli: "Juventus in mano ai francesi che hanno fatto disastri. Rimpiango Andrea Agnelli"
iSem ha risposto a tiger man Discussione Juventus forum
amen -
(TS) "Osservatori del Manchester United per seguire Kalulu, la Juve accelera per il rinnovo per respingere la Premier"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se veramente qualcuno lo volesse ad una buona cifra io lo venderei subito. Non è un terzino top e non è un centrale top... è molto versatile, è vero, ma se confermiamo Spalletti sarebbe meglio avere un terzino destro TOP di ruolo. -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
no, cercano una prima punta FISICA per le partite dove è necessario calciare la palla su qualcuno che faccia salire la squadra o dove serve un attaccante forte di testa quando non la sblocchi per cercare di capitalizzare cross buttati in mezzo è un po' diverso... -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
David nelle ultime 7 partite di campionato (nel 2026) ha fatto 4 gol e 2 assist, non credo siano tantissimi che hanno fatto meglio sai? -
(Gds) "7 goal e 4 assist con Spalletti: McKennie falso 9 a San Siro è più che un'ipotesi"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un giovane tipo Rouhi? Secondo voi se ci fosse un'attaccante che vale anche solo 1 terzo di David non lo avrebbero portato in prima squadra? -
Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Vi vedo molto ottimisti, beati voi, io ho messo 1 punto atteso... con 4 sarebbe da brindare (vorrebbe dire pareggiare a roma e vincere con il como). Spero abbiate ragione voi. -
Prossime tre di campionato contro Inter, Como e Roma (con in mezzo i Playoff di Champions), quanti punti faremo? E quanti vi andrebbero comunque bene?
iSem ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
1-4 -
(Gds) "Parametri zero: la Juve tratta Senesi e sogna Bernardo Silva"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bernardo sarebbe dio, ma è difficile che venga da noi... speriamo -
Se Vlahovic va via chi potrebbe prendere il suo posto?
iSem ha risposto a thecodd Discussione Juventus forum
L'importante è non prendere un centravanti "di moda" perché ha fatto 10 gol da gennaio a giugno. -
La moviola dei giornali, la Gazzetta: "Gila su Cabal è rigore, Guida finisce tra le polemiche"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La cosa che più da fastidio di tutto questo è che nessuno nella nostra società apre bocca. Tutti muti, come se essere "signori" servisse a qualcosa. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio
iSem ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Pure- 122 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"
iSem ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Scusate ma non scadeva nel 2029 il precedente contratto? Lo hanno allungato di un solo anno? potevano fare 2032 già che c'erano, o almeno 2031 Marotta farebbe bene a provarci, quest'anno sta giocando molto bene. Saremmo fessi noi a farlo andare via a zero, non cattivi loro a prenderlo. -
(CDS) De Sciglio: "Alla Juventus tante soddisfazioni, non mi aspettavo di andar via con Thiago Motta"
iSem ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma infatti, si dovrebbe stupire che era ancora dentro -
La Juventus... ha fatto harakiri? Se sì, si poteva evitarlo?
iSem ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Un tifoso dell'inter o del napoli potrebbe dire che Spalletti, loro ex allenatore, sta facendo rinascere la Juve. Di tutti il vero errore, con il senno di poi, è stato mandare via marotta.
