Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alta Futuri

Utenti
  • Numero contenuti

    775
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Alta Futuri

  1. Per fortuna la gazelta rosa può riprendere fiato: Douglas Costa è nei guai: l'ex juve riceve un mandato d'arresto per degli alimenti all'ex non pagati.
  2. Alta Futuri

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    E anche oggi recupero la voce domani
  3. Alta Futuri

    Mistero Pio Esposito

    Non c'è paragone con il trattemento dei giovani nerazzuri, la cosa è evidente ed innegabile.
  4. Alta Futuri

    Mistero Pio Esposito

    E' il solito discorso che si ripete da anni: giovani giocatori usciti dal vivaio inda. Alcuni buoni, alcuni meno buoni, qualcuno potrebbe sfondare se tutte le congiunzioni astrali si allineano, tanti che si perderanno. Insomma le solite cose che accadono nei vivai italiani. E' la stampa di regime che ad OGNI giovane promettente che viene fuori dal quel letamaio inizia con la grancassa per esaltare e pompare oltre ogni pudore dei giovani che hanno bisogno, prima di tutto, di lavorare senza pressione. "Assegno circolare" Pinamonti, "Bancomat" Casadei... la lista è lunga ed alla fine le ironie per il letame rosa-nerazzurro è comprensibile e doveroso. xxx
  5. Alta Futuri

    Juventus - Juventus Next Gen 2-0, commenti post partita

    Avrei dato un'altra possibilità a D. Luiz solo per aver rubato il colpo di testa a Vlahovic nel primo gol 🤣
  6. Il semplice fatto è che anche chi lo vorrebbe non gli darà mai 12 pippi puliti all'anno. E l'unico campionato che lo potrebbe accontentare economicamente è quello arabo, che a lui non interessa.
  7. Alta Futuri

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona partita, giocata bene. Li abbiamo contenuti e siamo ripartiti. Non c'è altro da dire, sappiamo bene quali sono i punti deboli e quelli sui quali sperare. Intanto segno la concentrazione e l'attenzione, mica cotica visti gli ultimi chiar di luna.
  8. Alta Futuri

    Juventus - Reggiana 2-2, commenti post partita

    Mi ripeto dal live: 9 giorni di lavoro. Ma che c'è da commentare.
  9. Alta Futuri

    "Il nuovo Messi"

    E ricordiamo che Messi era il "nuovo Chiumiento"
  10. Chiellini era probabilmente entrato in dirigenza con aspettative precise di avere potere decisionale, in pochi giorni di Comolli deve aver capito l'antifona.
  11. Alta Futuri

    Hall of fame Juve formazione ideale con campioni storici

    Buffon Zoff Gentile Pessotto Cannavaro Vierchowood Scirea Montero Cabrini Zambrotta Pogba Davids Nedved Pirlo Deschamps Tardelli Del Piero Zidane Platini C.Ronaldo Trezeguet Tevez
  12. A livello di comunicazione mi ha fatto una buona impressione, ma naturalmente in campo non ci va lui e staremo a vedere. Dopo l'entusiasmo per Motta-Giuntoli dell'anno scorso ora ci vado coi piedi di piombo. Positivo per me aver confermato Tudor oggi, che sia o non sia un allenatore top (ma lo dirà il tempo) aveva il bisogno di sentire il supporto della società. Le voci su un impiego a tempo sino al mondiale sarebbero state devastanti. Che chiudano in tempi brevi l'organigramma intorno alla squadra e poi diretti sul mercato. Anche se in realtà ci stanno lavorando da tempo, non lasciamoci incantare dalle dicerie giornalistiche. Mio personale commento: già uno che non racconta niente ai pennivendoli italici è il mio idolo.
  13. La cartaccia rosa è in piena attività. Poco fa titolava "Ha dato più l'inda ad Inzaghi che Inzaghi all'inda". Sono spregevoli, privi di qualsiasi pudore. Simone ha peccato di lesa maestà, è iniziata da ieri la riscrittura del passato come nella Russia degli anni '20.
  14. Alta Futuri

    Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?

    Su X ho letto "comunque stagione straordinaria". Ah, beh.
  15. Alta Futuri

    Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?

    E da Monaco di Groviera è tutto, buonanotte.
  16. Alta Futuri

    Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?

    Zeroplano
  17. Quanto sta facendo il Chievo d'Europa?
  18. Spero Zidane, temo Mourinho.
  19. Ho immagini sparse della tragedia. Non potevo essere a casa per l'orario di inzio e quando arrivai mi accorsi che la partita non era ancora iniziata. Provai quasi sollievo, per poi rendermi conto che il ritardo era dovuto a qualcosa di strano prima, di terribile poi. Mi porto ancora dentro l'imbarazzo e la vergogna per questo. Chi ha seguito la vicenda su Rai2 con la voce di Pizzul sa che le notizie arrivavano frammentarie, imprecise, intervallate da parole su parole con l'intento di riempire gli spazi. E non si parlava di morti ma di feriti lievi, maledetti hooligan che stanno rovinando una giornata di festa. Inquadravano con primi piani le tribune svuotate dalle persone ma non dei loro oggetti, restati là come testimonianza dell'orrore. Scarpe, indumenti, carta. Guardavo quelle tribune e notavo i ciuffi d'erba tra i gradoni, cosa che manco in uno stadio di serie D. Ed a ogni collegamento le informazioni erano sempre più precise, sempre più tragiche. Ricordo una manciata di poliziotti davanti alla curva Z, tanto ormai il danno era fatto. E ricordo un cordone di poliziotti, compresi alcuni a cavallo, schierati davanti alla curva opposta, piena di Juventini che agitavano i bandieroni senza sosta. Ricordo un giovane alto, magro, coi pantaloni chiari che riuscì a scavalcare le transenne per cercare di raggiungere la curva opposta seguito da una manciata di compagni. Ricacciato in curva dai solerti (in quella occasione si) poliziotti belgi. Le notizie sui feriti diventavano sempre più gravi ed erano "una decina", "un centinaio" poi... "Non vorremmo causare agitazione a chi è rimasto a casa ma voci non confermate parlano di alcuni morti". "Alcuni morti" che divennero 39. 39. Juventini, neutrali, interisti e belgi. Padri, figli. Donne, ragazzi, uomini maturi. La partita, secondaria rispetto al tutto, vissuta in trance. Niente può avere più lo stesso gusto. Le esultanze, comprensibili al momento, meno all'arrivo in aeroporto. Ma passa tutto in secondo piano, conta solo la tragedia di vite spezzate per la follia di animali che dovevano essere fermati mesi prima. Ed un paese serio dovrebbe punire in maniera decisa l'infamia di chi per imbecillità totale continua a sfoggiare cori, magliette, striscioni ed adesivi con il +39. Siamo chiari: questo vale pure per Superga e tutte le tragedie legate ad un momento di svago quale dovrebbe essere lo sport.
  20. Rispettando le scelte di ognuno, come è giusto che sia, sono davvero curioso di sapere le motivazioni di un tifoso juventino che accetterebbe l'arrivo di un personaggio discusso come Oriali. Non parlo dei suoi trascorsi indaisti, che già basterebbero, parlo delle situazioni scabrose ed illegali che già noi più e più volte abbiamo sottolineato. Veramente per sperare di tornare a vincere ci tappiamo il naso e ci facciamo andare bene di tutto?
  21. Io penso che Tardelli abbia indicato i nomi di Conte ed Allegri come indice della tipologia di allenatori che il prossimo anno dovrebbero allenare la Juventus. Non Allegri nello specifico: un nome alla Allegri. Su Conte non mi pronuncio perchè sono fermamente convinto che sarà il nostro prossimo allenatore. Ma alla fine che sia Conte, Gasperini, Bagigalupo o Giandomenico Fracchia l'importanza capitale è 1) che ci sia una società alle spalle 2) che si prendano giocatori funzionali al modulo che vuole fare l'allenatore.
  22. Adesso Chinè ci mette sotto accusa per aver falsato la lotta retrocessione. Anzi no, perchè abbiamo regalato punti a tutte. Come non detto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.