Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. Per la Procura il Napoli avrebbe fatto ricorso a plusvalenze fittizie capaci di alterare i bilanci societari. Il processo è fissato per il 2 dicembre 2026. Nessun rischio sul piano sportivo Il Gup del Tribunale di Roma Rosamaria De Lellis ha rinviato a giudizio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il club stesso e l’amministratore delegato Andrea Chiavelli. La richiesta era stata formulata dai pm romani Lorenzo Del Giudice e Giorgio Orano. Il processo è fissato al 2 dicembre del prossimo anno, quindi 2026. Ricordiamo che sul fronte sportivo il Napoli, De Laurentiis e Chiavelli non corrono alcun rischio di penalizzazioni, ammende o squalifiche. Sulla questione il procuratore Figc Chiné si è già pronunciato nel 2022 optando per l’archiviazione. Qualche mese fa, poi, lo stesso Chiné ha chiesto e ottenuto gli atti d’indagine dalla Procura di Roma per una possibile rivisitazione del caso, ma nelle carte non sono emersi fatti nuovi, tali da far riaprire il processo. gds
  2. Jacques Lu Cont

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    puoi mettere tutti gli attributi che vuoi ma se per 110 volte perdi il pallone o lo regali all'avversario significa che hai due piedi che non ti permettono di giocare a calcio, attributi o non attributi.
  3. Jacques Lu Cont

    Il problema più grande: la rosa più mediocre di sempre

    non ce la farà secondo me in questi mesi ha visto poco la juve ergo ha sopravalutato la rosa. visto che a gennaio non interverranno se non in uscita, resteremo questi fino a giugno. in questo mese si è reso conto che anche lui può fare nulla (lascia perdere i pipponi che spara in conferenza su miglioramenti vari). queste capre non potranno migliorare mai resteremo fuori dall CL e forse dall'EL. e forse non è poi tutto sto male
  4. credevo in lui. era l'unico che avrebbe potuto risollevarci nonostante una rosa che fa defecare. questo non è lo spalletti che abbiamo imparato a conoscere negli anni. senza punte ci puoi giocare benissimo, tanti lo fanno, ma per farlo devi avere in centrocampo che sappia fare la doppia fase a meraviglia. e il centrocampo è la nostra spada di damocle. evidentemente non ha mai visto la juve giocare e non conosce le caratteristiche dei giocatori. enorme delusione da parte mia, enorme, tanto da credere che questa sia la mostra fine definitiva
  5. Jacques Lu Cont

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    ci siamo bruciati anche spalletti. è arrivato a torino troppo pauroso. direi che è finita per davvero, altro in giro non c'è
  6. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    ah però...quasi quanto koopminers
  7. Jacques Lu Cont

    Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

    Eze mi fa impazzire. grandissimo giocatore non so nemmeno quanto l'hanno pagato
  8. bisogna vedere cosa gli hanno detto chiellini e soci e le pressioni che subisce. uno che per 30 anni ha messo SEMPRE in campo squadre offensive e, da quando è a torino, ne schiera 9 difensivi significa solo una cosa (lascio a te l'ardua sentenza)
  9. spalletti si sta snaturando perchè evidentemente pressato per la qualificazione in champions. e per strappare il rinnovo. o torna quello che è sempre stato o finiremo nel burrone lui e noi. lui stesso l'ha detto in conferenza pre fiorellina. ci vorrebbe tempo per cambiare modulo, ma il tempo non c'è. tanto giocando sempre allo stesso modo facciamo schifo a prescindere. che ti costa cambiare?
  10. Jacques Lu Cont

    Fiorentina - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Digre 5 : un voto in più per la parata di kean. gli avversari della juve dovrebbero tirare 30/40 volte in porta dai 25 metri, anche a casaccio, che tanto 3 o 4 goal li fanno a prescindere Kalulu 6 : difende bene Kelly 6 : qualche svarione ma tutto sommato tiene botta Koop 4 : che agonia Locatelli 6 : di fianco a thuram pare un giocatore di calcio. tutto sommato difende benissimo. dalla trequarti avversaria in su non serve a nulla Thuram 0 : sinceramente non vedo l'ora che se ne va. sissoko a confronto sembrava rjikaard. scarso in ogni fondamentale. dopo venti minuti gli serve l'ossigeno...in ogni partita che gioca. credo che non faccia una vita da atleta Kostic 6 : per il goal. la prestazione in termini di pericolosità offensiva è pari allo zero Cambiaso 4.5 : come al solito non eccelle in nulla Yldiz2 ; sul viale involutivo. anche lui paonazzo in volto dopo 30 minuti Vlahovic 6 : almeno si sbatte e si crea occasioni da solo. Chico 6 : mette vivacità e pericolsità ma come spesso capita è tutto fumo Spalletti 3 : è arrivato a torino col terrore di non centrare la champions. questa paura influisce sul suo modo di allenare. così tiene i soliti noti senza stravolgere nulla, sperando più che altro in un miracolo. ma miracoli non ce ne sono caro lucianone. o torni quello che sei sempre stato per 35 anni o meglio che te ne vai pure te. mi taccio sui cambi.
  11. Jacques Lu Cont

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    2 giocatori offensivi su 11 di cui uno dei due in fase fortemente involutiva. come che c'entra spalletti?
  12. Jacques Lu Cont

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    se anche uno che ha 35 anni di carriera quando viene a torino si cagha addosso e mette squadre difensive, significa che quella panchina pesa tremendamente e che ne usciremo solamente grazie ad un'intervento dello spirito santo
  13. Jacques Lu Cont

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    caro spalletti, sono uno di quelli che voleva che venissi e che vuole che rinnovi ma, anche oggi, pochi giocatori offensivi in campo, qualità nulla, cambi discutibili. cosa pensavi che potessero creare quelli scesi in campo per 70 minuti? anche tu sei venuto a torino con paura, non vuoi toccare le certezze di questa squadra, come se sta gente avesse delle certezze. Sei stato chiamato per cambiare tutto, per stravolgere la mentalità di fancazzisti di questa rosa. o torni quello che sei sempre stato per 30 anni della tua carriera oppure puoi andare anche tu.
  14. Jacques Lu Cont

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    a me sinceramente non lascia per nulla tranquillo. il ragazzo ha stoffa, si vede da come entra in campo, incazzato che lotta su ogni pallone. potrebbe avere un futuro radioso, dipende solo da lui, anche perchè facilitato nel giocare con una rosa competitiva. quando hai compagni forti tutto è più facile. anche quando eravamo forti noi un ciccio grabbi qualsiasi entrava e segnava
  15. Jacques Lu Cont

    Ufficiale: Damien Comolli nominato nuovo AD della Juventus

    pensasse ai conti e lasciasse fare mercato a spalletti e al Dg o Ds che sia
  16. ci sono pochissime speranze. luciano va rinnovato e affidargli la squadra anche l'anno prossimo. ha le competenze per creare un gruppo competitivo. ma con questa rosa può fare ben poco pure lui, e lo sa benissimo. non fatevi illusioni, qualsiasi schema sarà un flop. questi mesi, fino a giugno, gli serviranno per capire su chi deve ancora puntare, su chi può lavorarci sopra, su chi ha ancora un margine di miglioramento, e tutto il resto buttarlo nell'umido. credo che resteranno ben pochi sui quali si potrebbe costruire un gruppo competitivo.
  17. è un casinista cronico. tuttavia, anche se quello che scrivi è tutto giusto, le uniche cose pericolose arrivano da lui. c'è da dire anche che nessuno gli toglie uomini (visto che vanno sempre due o tre su di lui). vedi mai kalulu sovrapporsi?
  18. rendetevi conto che non abbiamo difensori da nazionale (se mi citate bremer nemmeno lui gioca, ci sono gabriel e marquinhos, ma almeno sarebbe convocato) e centrocampisti. credo che non sia mai successo nella nostra storia. solo punte e esterni per non parlare dei portieri. da quando sono nato (ovvero dalle guerre puniche) abbiamo sempre avuto portieri nel giro della nazionale se non titolarissimi. ecco spiegata la nostra disgrazia
  19. non credo che sia contro spalletti, chico non ha mai sclerato in passato. ha sempre fatto panchine e accettato sostituzioni con serenità. faceva segno col braccio di andare via, di spostarsi, forse proprio contro un cameraman ma non perchè lo stesse inquadrando, magari gli è andato addosso inavvertitamente. cma sono tutte *, ci sono cose ben più srie
  20. chiellini, basta gazzate. a gennaio aiutate luciano altrimenti preparatevi alla prossima europa league/conference
  21. la forza economica di prendere, l'anno scorso, due centrocampisti da 120 mln di euro. quando capirete che non è la forza economica che fa la differenza ma la COMPETENZA, avranno sempre lo stadio pieno e zero titoli
  22. Jacques Lu Cont

    Juventus - Torino 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    iGre 6.5 : finalmente una parata. salva il risultato Kalulu 5.5 : nel primo tempo il topo si rintana. doveva spingere invece se ne sta rintanato Rugani 5.5 Koop 5.5 : anche in quel ruolo combina poco McK 5.5 : corre più di 12 km, e basta. il resto è da dimenticare Locatelli 3 : disastroso come sempre Thuram : 3.5 : meglio del suo compare Cambiaso 5 : alla fine, come spesso capita, da poca qualità Yldiz 2 : non fa un assist, un'imbucata nemmeno per sbaglio. in via decadente Vlahovic 4 : alterna ottime prestazioni a pessime come quella di oggi, dove non azzecca un passaggio e non tiene una palla Chico 2 : un voto in più per l'unica occasione del primo tempo. per il resto da dimenticare Spalletti 4 : tre cose. 1) ha riproposto la stessa formazione di coppa. magari erano stanchi, sarebbe stato meglio cambiare un po'. 2) dopo il disastroso primo tempo doveva rivoltare la squadra come un calzino. cosa pretendeva che facessero quelli del primo tempo? lo stesso schifo di inizio secondo. 3) continua con la difesa a tre solo per poter mettere koop. David 3 Zeghrova 2 : anche lui. da un minimo di vivacità ma alla fine non combina nulla di pericoloso Openda : vabbè Gatti 5 : si impappina in occasione della super occasione di adams migliore: diGre peggiori : tutti gli esterni. non c'è nè uno che vale qualcosa
  23. Jacques Lu Cont

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    facciamo il solletico a chiunque. non diamo mai sensazione di pericolosità vuoi per il centrocampo imbarazzante, vuoi per gli esterni che sbagliano sempre le scelte o le giocate, nonostante l0unica parata decente è avvenuta su tiro di chico. luciano di starà rendendo conto di che massa di scarpari deve allenare
  24. come mai non c'è stata conferenza stampa pre partita?
  25. tecnicamente superiore agli altri e meglio strutturato fisicamente di chico, d'accordo, ma anche lui ha sbaglio qualche scelta nell'ultimo passaggio, tanto che si è beccato lo sconforto di spalletti (da lui ampiamente spiegato in conferenza, quella palla lunga data a david). ad oggi , anche perchè ha giocato pochissimo, tutto fumo e niente arrosto. è la cosa che ci manca tremendamente da anni, non tanto chi segna ma le scelte e la pochezza tecnica negli ultimi 20/25 metri. gente che sappia imbucare, che dialoghi nello stretto con precisione. ieri sera degli esterni non me n'è piaciuto nemmeno uno. l'unico è stato kalulu che ha messo due cioccolatini sul cross, una con miracolo del portiere e l'altra sprecata da david
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.