Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Utenti
  • Numero contenuti

    2.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jacques Lu Cont

  1. punti di vista diversi, ed è il bello di un forum. non commento più savona perchè siamo ot, rinnovo il mio benvenuto a Costa. forza ragazzo fatti valere e dacci una mano per favore
  2. è molto semplice invece, ma non ci sei arrivato. non ho mai insultato savona ma lo considero un giocatore di bassa lega pro ergo chiunque venga al suo posto gli è superiore, anche un ragazzo che bene o male ha una valutazione importante, pur non avendolo mai visto giocare. Sto usando la logica, e non aspetto il verdetto del campo perchè savpna l'ho visto per 5 mesi e mi è bastato. fossi stato un tifoso del verona non avrei detto nulla, ma visto che tifo juve ci terrei a non vedere un savona titolare sulla fascia destra.
  3. spiegati meglio. quale essere il no sense?
  4. pendo atto che per te upgrade è un insulto, bisogna chiedere ai mod di sotituirlo con un asterisco. mi taccio e ti auguro una buona serata
  5. perchè devi scrivere queste cose? io non ho mai insultato nessuno qua dentro e credo che non ci siamo mai nemmeno incrociati nei topic. veramente resto basito
  6. di sicuro è un upgrade di savona ma non so minimamente chi sia, come gioca, cosa sa fare, se sa difendere, se sa attaccare. boh banvenuto
  7. il disastro di questa prima parte di stagione è colpa sua. facesse mea culpa e sparisse per sempre.
  8. Jacques Lu Cont

    Atalanta - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Digre 6 : i tiri parabili li prende, i tiri dove deve fare qualcosa di più non li prende mai Savona 6 : diligente Gatti 7 : grande partita difensiva e si propone diverse volte con galoppate efficaci Kalulu 7,5 : dopo un breve periodo di flessione torna il mostro del milan scudettato. bentornato Cambiaso 5 : in fase calante. resta impalato come uno stocafisso in occasione del pareggio Thuram 6,5, : peccato per quei piedi fucilati. difensivamente ottimo Locatelli 6,5 : grande diga in mezzo al campo. non serve in fase di rifinitura Yldiz 8 : mezzo voto in meno perché non ha passato la palla a mbangula per il goal dell'1-2. giocatore totale Koop 3 : un disastro. mezzo voto in più per il pressing Gonzales 5,5 : si vede poco. timido Mckenny 7 : grandissimo lo stop in occasione dell'1-0. tuttocampista. grande partita Motta 6 : la partita è stata preparata bene, una delle migliori dell'anno, ma il suo feticismo per koop ci sta rovinando
  9. Jacques Lu Cont

    Calma e Rispetto - vediamo di regolarci... TUTTI

    la cosa che sanzionerei pesantemente sono le offese personali, due in particolare: non capisci un xx torna a tifare inter (e similari, quando ti danno del prescritto/napulegno, ecc..) onestamente insulti ai tesserati non ne vedo, sicuramente anche per un lavoro di moderazione dietro. Ad esempio per me dare dell'incapace a un tesserato non è un insulto, ma non sono io che stabilisco la netiquette quindi è solo un pensiero personale. Parimenti dal lato moderatori credo che si faccia uso smisurato del fantomatico "flame", una roba generica usata per taccare l'utenza. Anche questo può generare tensioni non trascurabili. Non sarebbe meglio che la moderazione si riunisse per stabilire una linea definitiva sul come considerare effettivamente il flame? Guardare lo storico dell'utente se è incline a questo potrebbe aiutare.
  10. Jacques Lu Cont

    Torino - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    DiGre 6 : goal imparabile, non mi sento di dargli colpe particolari Savona 5 : il goal del pareggio nasce dal suo lato dove lui fa ancora la statuina. niente da fare, non vedo miglioramenti importanti. ad oggi serve per far numero Gatti 6 : concentrato Kalulu 6 : concentrato McKenny 6.5 : il nostro jolly, dove lo metti è affidabile. giocatori che fanno la fortuna degli allenatori Thuram 5.5 : artefice del pareggio del topo non andando in pressione su vlasic. in generale gara non positiva Luiz 6 : il problema è che da sempre l'impressione di flemma. non fa danni, non gioca nemmeno male, ma da lui ci si aspetta di più Kopp 3 : è un disastro, imbarazzante. sembra che ha il piombo nelle gambe. se ha ancora un minimo di mercato bisogna darlo via. oppure prendere un allenatore che lo sblocchi. Yldiz 7: la luce in fondo al tunnel. Mbangula 6 : deve curare i quadricipiti perché perde spesso palla sui contrasti. cmq ha giocato bene. poteva fare il 2-0 se koop gliel'avesse data decentemente. Nico 6 : fa quel che può. fuori ruolo motta 4 : prendiamo goal da cani e porci, fase difensiva imbarazzante, offensiva nulla (grazie anche al giuntolee), intensità zero, baricentro bassissimo
  11. Jacques Lu Cont

    Supercoppa Italiana • Finale: Inter-Milan 2-3

    sto godendo come un maiale in calore. leao cuore bianconero
  12. su due allenatori avremmo dovuto puntare per la ricostruzione: conte e gasperini. il primo sarebbe venuto di corsa, il secondo un po' meno visto che, come si dice, ha dei guadagni sulle vendite della dea. la cosa che mi tranquillizza è che il 31 agosto, dopo la fenomenale compagna acquisti del giuntoli, entrambi ci avrebbero sfanculato
  13. Jacques Lu Cont

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    contro la fiore non abbiamo preso goal perchè cambiaso è scivolato, abbiamo preso goal perchè abbiamo dei figuranti in campo mal allenati, ieri invece l'errore è tutto del portiere e poi l'errore peggiore cambiaso l'ha fatto a lecce quando, quasi da minus habens, si mette a dribblare mezzo lecce. e come vedi continuano errori patetici dei singoli, chi uno, poi l'altro
  14. paradossalmente ieri per la prima volta dopo anni le seconde palle erano tutte nostre, questo significa concentrazione e furore agonistico. il problema è che non riesce a contrastare le mosse tattiche dell'avversarsio, facendo capire che non legge le partite. conceicao ha messo musah e giocato con due punte, il nostro fenomeno non ha capito come controbattere. sempre la solita litania, mai un cambio modulo
  15. io direi anche 45 minuti perchè già dal secondo tempo royal, come il resto dei compagni, hanno preso fisicamente il sopravvento
  16. per quanto riguarda la sotituzione di vlahovic, nessuno ha considerato l'errore più grosso: oltre ad aver privato alla squadra del punto di riferimento avanzato, si è privato del rigorista principale, roba da dilettanti. Questo significa che non cura i dettagli. Il rigorista se devi cambiarlo lo fai a 5 minuti dalla fine per cercare di tenere il risultato. Oltre a questo si fissa su scelte che a lui sembrano grandiose. Da un paio di partite ha deciso che mckenny deve fare il terzino e cambiaso il panchinaro. allenatore di poco valore, e durerà MINIMO fino a giugno 2026, scordatevi un esonero
  17. Jacques Lu Cont

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    si spaccano anche quando vanno a mangiarsi un kebab, che c'entra la supercoppa
  18. Jacques Lu Cont

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    pazzesco si spaccano come niente
  19. Jacques Lu Cont

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    non possiamo fare come la dea ieri? in campo gente impresentabile e pensiamo al 4° posto che è meglio
  20. non scaldatevi troppo, farà la fine di Sancho. giuntoli cercherà di scroccare il prestito secco fino al 31 gennaio per poi vederselo sfilare dal chelsea di turno. l'unica cosa da fare è uno scambio alla pari con vlahovic
  21. si ma chiusano aveva due balle quadrate ed era un grandissimo juventino. ferrero è li per raccomandazione, un ologramma utile quanto un 2 di coppe con briscola a bastoni
  22. si stanno rientrando tutti e non si infortunerà più nesssuno. sei il principale colpevole di questo disastro, consegnare ad un allenatore, seppur modesto, una rosa con 19 giocatori di fronte a 5 competizioni. deve essere la prima testa a saltare
  23. bene, ora fategli fare la mezz'ala che in un centrocampo a 2 è sprecato
  24. per me il colpevole numero 1 è sempre mister 2.9 mln di euro, colui che ha costruito un aborto di rosa, poi però leggo l'allenatore dire che savona attacca gli spazi. questo ha problemi gravi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.