Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

380 Buona

Su Hyuga

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. In nazionale come va? Con tutti i bidoni che ci sono sicuramente è stato convocato, una certezza per le qualificazioni di marzo sapere della sua presenza carismatica e di classe. Altro campionissimo che chissà perché in nazionale in partite importanti per l'accesso ai Mondiali Rudi Garcia non convoca, misteri della fede inspiegabili.
  2. Hyuga

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Ma un bel "juve m***a" no? Visto che ci siete tanto.
  3. Hyuga

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Stiamo vinvendo. Il loro goal della domenica è durato 1 minuto. Ci siamo ridotti a vincere col Cagliari come è normale. E senza goleada come da tradizione.
  4. Hyuga

    [Live] Juventus - Cagliari 2-1

    Sciocchezze. Nei club dove sono stati prima della Juventus hanno fatto una media goal spaventose. Conceicao sarebbe titolare in tutte le squadre di Serie A e se fosse nelle melme lo odieremo perchè avrebbe procurato loro millemila rigori e altrettanti goal/assist su azione.
  5. Guarda che l'Iran occupa il posto 20 nel ranking FIFA. E' normalissimo che sia in Fascia 2. Per intendersi se per caso dall'interzona dovesse scamparla una Bolivia parleremo di un ranking 76, nello spareggio dell'Italia la Bosnia è ranking 71. La squadra più alta nel raking negli spareggi UEFA è la Turchia con ranking 25. Tutte sotto l'Iran. Come detto l'unica eccezione che sballa un pò tutto è l'Italia ma fintanto che i sortegi saranno prima degli spareggi sarà sempre così.
  6. È evidente che abbiamo una concezione completamente diversa dei mondiali. I mondiali non sono la Champions League i mondiali sono Innanzitutto un festival del calcio un festival dello Sport come le olimpiadi praticamente. La competitività Deve necessariamente essere secondaria rispetto al manifesto che si vuole far passare anche perché se non lo si fa in queste manifestazioni quando lo si fa? Di hooligans Ultras e gente che sputa veleno dalla mattina alla sera ne abbiamo piene le scarpe già tutti i weekend almeno una volta ogni 4 anni si può vedere al calcio per quello che è cioè uno splendido sport praticato in tutto il mondo e che diverte come nessun altro spettacolo tutti gli abitanti di questo pianeta essendo a tutti gli effetti un linguaggio universale comprensibile da chiunque comprese persone che non parlano nemmeno alla stessa lingua. Nel dettaglio Stati Uniti e Messico si stanno qualificando ininterrottamente ormai da 30 anni ai Mondiali quindi solamente il Canada è il paese ospitante che probabilmente non si sarebbe qualificato tramite le normali qualificazioni Quindi alla fine il paese raccomandato tra virgolette è uno solo.
  7. Non ho visto la partita ma il Pafos Ha pareggiato 2 a 2 in casa con il Monaco quindi sono due le possibilità: o il Pafos è più forte di quanto non si creda e sarà una partita difficile da vincere oppure il Monaco è una schifezza che sarebbe ovviamente il top perché vorrebbe dire due partite e i conseguenti 6 punti facili.
  8. Come riserva tuttofare Mc va benissimo e le riserve tuttofare servono come il pane in tutti i lavori. Non vedo perchè dovremo mandare via un jolly che a parte il portiere sa giocare in qualsiasi altro ruolo per prendere un Bernardo Silva. Ci stanno entrambi con ruoli completamente diversi e ugualmente utili.
  9. Hyuga

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Quindi con lo stesso metro di giudizio Inzaghi era un giocatore da Eccellenza. Di Ronaldo andrebbero contati sì e no 1/4 dei goal segnati. Ma anche no.
  10. Sono i paesi organizzatori dei Mondiali e quindi sono automaticamente qualificati e in prima fascia. E vorrei ben vedere, un paese ospita un torneo programmando un lavoro che dura anni spendendo milioni su milioni e non fai neanche partecipare la nazionale di quel paese o la metti in un girone di ferro? Che poi è pure successo con il Sud Africa che paese ospitante finì ancora non so come con Francia, Messico e Uruguay e infatti non passò il turno. Dai non facciamo i finti tonti. Le nazionali che non si sono qualificate ai Mondiali una volta finito il primo turno delle qualificazioni possono farlo tramite i playoff ma proprio perchè, se ce la fanno, lo fanno per il rotto della cuffia le mettono in quarta fascia. Mi pare corretto. Ed è sempre stato così. Solo che prima ai playoff ci andavano nazionali minori e quindi sarebbero comunque finite in quarta fascia ma non si cambia un regolamento solo per fare un favore alle grandi decadute e mi pare anche giusto, Italia o non Italia.
  11. Hyuga

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Vi prego tutti quelli di "c'era rigore per loro bla bla bla" continuate che date quel non so che in più alla goduria per la vittoria. Openda e Davids in goal. Domani nevica al 100% e la prossima volta sarà in primavera.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.