Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. [...] Quest'ultimo si prende a pugni con Gerson e viene colpito da Cassio e Lucas Romero, che si picchia pure con Hulk. [...] Che rissone con sti due qua:
  2. Che scatole sto Bodo, simpatia per loro per quanto fatto con le melme ma ero sicuro che qualora avessero fatto bene con lo Sporting sarebbe iniziata la narrazione salva melme che negazionisti della shoah spostatevi. Condo' e Sky in testa a tutti ovviamente. Ma perchè ogni anno tifano palesemente per le melme anche quando sono ormai fuori non lo capirò mai. Per chi ha seguito hanno detto di rivalutare la nostra non qualificazione col Galatasaray che vince col Liverpool o lì scena muta?
  3. Sarebbe buona cosa non citarla nemmeno altrimenti sembrerebbe quasi che a qualcuno, non tu ma sono convinto che siano in molti fra chi sta leggendo, manchi la loro presenza dovendola per forza citare anche quando totalmente estranea al discorso.
  4. Hyuga

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Con tutto l'impegno non riesco davvero a commentare senza sentirmi come un bulletto della scuola. Aspetto il ritorno a Londra e poi scriverò il mio pensiero finale.
  5. Quindi nell'anno del mondiale, che peraltro giocherà in casa, questo si fa trovare in queste condizioni pietose? Anche questo fatto dice molto della persona e dell'atleta.
  6. Hyuga

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Finalmente Boga.
  7. Hyuga

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    "Ma alla dirigenza va bene così" (cit.)
  8. Hyuga

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    ...
  9. Hyuga

    [Live] Juventus-Pisa 4-0

    Adesso si prende fiducia loro attaccano per pareggiarla e finisce in goleada per noi. Con David fuori. Una sentenza.
  10. Non c'entra nulla ma proprio oggi ho letto che Mario Balotelli è bloccato a Verona per il blocco aereo degli Emirati (dove gioca) e si sta allenando con il neonato Chievo Verona mentre questo weekend farà un'amichevole con loro (stesso proprietario del suo club). Fra l'altro in questo Chievo sta giocando Douglas Costa (nell'attesa di spostarsi negli Emirati da quanto ho capito). Il Chievo Verona è in Serie D quindi risalendo la china (così vuole il nuovo presidente) o rimanendoci incontrerà la Virtus Verona. Da qui il collegamento a questo thread. Così per dire, storie che si intrecciano persino con l'attualità geopolitica tutte nella stessa città.
  11. Hyuga

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    Non riesco a commentare senza sentirmi come uno che spara sulla croce rossa.
  12. Invece prima... Aggiornamento: No però aspetta, c'è ancora la Champions per salvare tutto, squadra e carriera. Atletico > Barca > Arsenal > Bayern/City/PSG/Real, si può fare!
  13. Paratici andrebbe denunciato dalla società per il danno procurato. Quale folle fa un contratto quinquennale manco avessimo preso chissà quale fenomeno che a Barcellona faceva sfracelli. Il contratto scadrà a giugno 2027, cioè manca ancora tutta la prossima stagione, è una follia totale, sarà passata una generazione di calciatori nel frattempo, credo questa sia la barzelletta peggiore mai vista nella storia della Serie A, batte persino Gabigol alle melme.
  14. Per carità buon per i comaschi e tutti i Clooney che gli riempiranno le tasche ma francamente non metterei Como nemmeno nelle Top10 location italiane da visitare se sei un turista. Forse nella Top20 entra ma comunque a fatica.
  15. Hyuga

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    La Roma ha pareggiato in casa con una squadra senza attacco che veniva da 120 minuti giocati mercoledì avendo potuto riposare e preparare la partita per tutta la settimana. Quindi 40 milioni per farsi pareggiare da Gatti quindi no non merita la Champions più di noi.
  16. Zitto che poi vince la Champions e ci zittisce tutti.
  17. Hyuga

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Roma-Juventus

    Credo sia il turno di Bremer espulso più rigore che passa fra le gambe di Perin. In attacco causa sterilità non credo ci sia bisogno di alcun intervento arbitrale.
  18. Sono combattuto perchè se da un lato ovviamente non si può che simpatizzare per il Bodo, vederli uscire contro lo Sporting magari anche perdendo entrambe le partite toglierebbe l'ultima giustificazione che le melme sicuramente sarebbero pronte a sbandierare qualora il Bodo andasse avanti "Visto? Siamo usciti con una squadra forte alla fine!!!". E so già che i giornalisti sono già con le dita sulla tastiera pronte a scattare qualora il Bodo passasse il turno per scrivere titoli revisionari della realtà storica e la cosa mi infastidirebbe molto.
  19. L'anno scorso Olly per evitare supermegafigurademmerda ha rinunciato all'Eurovision, quest'anno Sal Da Vinci per pudore dovrebbe fare altrettanto.
  20. Come controaltare per quanto successo la Juventus arriverà quarta qualificandosi per la prossima Champions al posto del Napoli.
  21. Bene. Non vedo l'ora di vedere Sal Da Vinci all'Eurovision. Bravi a tutti i napoletani così si fa.
  22. Fate qualsiasi cosa perchè non vinca Sal Da Vinci. Qualsiasi.
  23. Cosa? Voti x Like? Ma francamente mi sembra una scemenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.