elisabettap
Utenti-
Numero contenuti
723 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
219 BuonaSu elisabettap

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"
elisabettap ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Senza'altro una scommessa, ma in confronto a quelle fatte con i vari Openda, David,Zeghrova e .... devo andare avanti?,questa mi sembra anche nemmeno troppo dispendiosa in rapporto all'eventuale beneficio che se ne potrebbe ricavare, Non dimentichiamo che Zaniolo è un signor giocatore che forse ha bisogno solo di trovare un ambiente serio (come Udine lo è già stato). -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
elisabettap ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
Fosse vero, non seguo più il calcio. Bremer all'Inter, e magari anche Yildiz perchè no? Se ha problemi di ....soldi, JE venda a chi li ha e magari sa anche come spenderli. -
Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus
elisabettap ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Premesso che questo signore è un grande millantatore spara-balle e che solo una stampa cieca e incompetente non è stata in grado di smascherarne subito il bluff che nascondeva le sue parole senza senso. Algoritmi, matematica ma lo sa di cosa parla e soprattutto che c'azzecca con la valutazione di un giocatore? Con Openda e David quale algoritmo ha usato o quale equazione matematico-statistico ha utilizzato? Quella del * che abbocca ? Infine non dimentichiamoci che: 1)E' riuscito a non portarci in CL! 2) Ha fatto una campagna acquista al limite dello scandaloso o del ridicolo buttandosi soldi dalla finestra per giocatori impresentabili; 2)Non è stato in grado di indovinarne una che una. 3)Solo un interista si può strappare le vesti per il suo esonero-dimissioni visto che solo chi è un nostro nemico poteva desiderare un'altra stagione come quella passata. Pe quanto detto non posso a mio giudizio fargli alcun in bocca al lupo per il suo futuro professionale. Non ne ha bisogno. E' abilissimo così: non conosco nessun altro che senza poter vantare precedenti successi sia riuscito a diventare DS di un grosso club come la Juve. Ha capito che è meglio coltivare le amicizie giuste e trovare un ricco poco furbo che creda a tutte le tue fesserie. Credo infine l'unico augurio che possiamo fargli è di andare a fare danni da qualche altra parte visto poi che sa farsi bene gli interessi da solo (nonostante gli sfracelli compiuti si prende anche 850.000 euro di buonuscita). Pazzesco -
Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus
elisabettap ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Non offendete l'udinese che DS così non ne ha mai avuto.D'altronde la sua continua presenza in A dei friulani dimostra la classe e la competenza del settore tecnico. Comolli, ma chi era costui ,prima che JE lo andasse a pescare? -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
elisabettap ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questo almeno il suo lavoro ha dimostrato, negli anni, di saperlo fare. Visto che non si può mandare via JE questa è una notizia buona. -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
elisabettap ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Peggio di Giuntoli e Comolli non potrà fare. Finalmente una buona notizia. -
Tifosi Juventus: trasferte vietate fino al 3 novembre
elisabettap ha risposto a andreasv Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Decisione stupida e soprattutto inutile. Ma davvero qualcuno crede davvero che questi provvedimenti siano un deterrente per quei pochi esagitati che alla prima occasione creano disordini al minimo pretesto e riescano ad arrestare la violenza dentro e fuori gli stadi? Così si colpisce indiscriminatamente chi al 99% non c'entra proprio nulla. Troppo difficile individuare gli esagitati e allontanarli, per sempre , dai campi di calcio? Il fenomeno degli Hooligan inglese era molto forte in Inghilterra anni fa. In quel caso il governo è intervenuto e quei vergognosi fenomeni sono scomparsi, o quasi. Noi invece siamo rimasti ai tempi delle "grida" ricordate dal Manzoni nei Promessi Sposi ch minacciavano via via pene sempre più aspre contro "i bravi" senza ottenere mai alcun risultato, anzi. Che tristezza. -
Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"
elisabettap ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum
Dopo aver pagato Openda 40 milioni adesso tutti credono che alla Juve i soldi li buttano dalla finestra perchè sono arrivati gli scemi.- 337 risposte
-
- sorloth
- centravanti
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"
elisabettap ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come si chiama uno che NON è titolare? -
(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"
elisabettap ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Openda prima di arrivare alla Juve in 90 presenze aveva fatto 42 gol negli ultimi due anni. David in 96 partite ancora meglio 51 negli ultimi due anni. E continuiamo a guardare le statistiche? Andiamo avanti così che siamo alle comiche. -
(TS) "Per Spalletti e Sorloth chiacchierata al telefono, il norvegese sempre più 1° obiettivo della Juve in attacco"
elisabettap ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma davvero pensiamo di rinforzarci con una riserva dell'Atletico Madrid che gioca di rado? -
Al di là del fatto che è sacrosanto per ogni professionista fare i propri interessi, come hanno sempre fatto tutti, è inconcepibile che un giocatore non sappia valutare i suoi limiti e presentare richieste oltremodo assurde. Se però troverà una società che gli darà quello che chiedeva avrà avuto ragione lui. Non vale comunque ,nemmeno in premier, tutti quei soldi.
-
Chiellini: "Dispiace per Vlahovic, è una persona seria che ha tenuto alla Juve. A queste cifre non rimarrà in Italia"
elisabettap ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Solo il tempo dirà se è stata presa un decisione giusta. Di sicuro la gestione del rinnovo è stata gestita male. Vedremo chi arriverà ma con l'appeal che si sta costruendo ho brutti presentimenti. Più facile che se ne vada Yildiz che arrivi un forte attaccante (se i nomi sono quelli che vedo...) -
Direi che alimentare con i nostri soldi questa squadra gestita da incompetenti ,presuntuosi e saccenti,pagando abbonamenti salati alle pay-tv o per vedere le partite allo stadio è semplicemente da veri masochisti. Gli Agnelli in 100 anni hanno reso grande la Juve. Ma la Juve c'era ancora prima di loro. L'attuale proprietario ahimè non porta quel cognome, e si vede. Credo sia giunto il tempo per JE di passare la mano, magari ad un'altra famiglia desiderosa di tenere in alto le sorti della Juventus. I giocatori, gli allenatori, i dirigenti, e anche i ...proprietari, passano. La Juve invece resta.
-
(La Stampa) "Carlos Augusto torna nei radar della Juventus"
elisabettap ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Wow!
