Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

158 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. elisabettap

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Avevamo Danilo e Alex Sandro. Li abbiamo cacciati o lasciati andare via perchè considerati inutili. Ieri giocavamo con Kelly e Koop al centro e Mac terzino. Questi sono risultati delle ultime sciagurate campagne acquisti. E fermo qui.
  2. elisabettap

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Direi basta parlare di allenatori, concentriamoci sulla proprietà. E' li che vengono fatti gli scempi. Gli asini trottano anche, ma non sono, e non saranno mai cavalli....
  3. elisabettap

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Spalletti al di là delle battute a Napoli ha toppato tutto. La formazione iniziale senza punte. L'atteggiamento sbagliato. Ma la vera perla la sostituzione di Yldiz e, non contento, la dichiarazione che " deve dare di più". Cosa? Se non fosse per il turco saremmo ancora di più nella m... e lui dice che deve dare ancora di più? Ma possibile che seduti su quella panchina rincoglioniscono tutti /o quasi)? Mah
  4. Le cose che dice Damascelli è da tempo che le scrivo nei miei post. Di questo passo faremo la fine della Fiorentina. Non sarebbero serviti Danilo, Alex Sandro e Rabiot e altri? Guardate da chi sono stati sostituiti....
  5. elisabettap

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Anche il mago Forest, perchè no?
  6. elisabettap

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Spalletti si sarà anche pentito di essere venuto alla Juve. Ma ieri si è adeguato al livello medio dei giocatori, ciccando in pieno la formazione. Nel primo tempo eravamo inguardabili. Giocatori troppo scarsi per essere vero. Come ripeto nei miei post il problema sta in cima alla scala delle decisioni. Il proprietario. Un incapace fortunato che sta distruggendo quello che i suoi antenati hanno costruito in oltre un secolo. Aggiungerei alla distruzione anche la Ferrari. La sola speranza è che passi la mano, o venda volente o nolente. Peggio di così non si può. L'ultima perla è stato l'inserimento in società di quel francese presuntuoso, incapace e impresentabile che ancora mi chiedo sulla base di quali titoli sia stato scelto per dirigere la Juve. John Elkann deve passare la mano.
  7. elisabettap

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Digre non è un cattivo portiere.Per carità.Direi anzi che è perfettamente in linea con la qualità tecnica della rosa attuale. Se vogliamo però tornare su altri livelli bisogna cambiare molti giocatori. Portiere compreso.
  8. elisabettap

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Per lo meno curioso che siano stati venduti (?) sicuri prospetti come , mette voi i nomi, per tenere uno come Adzic, forse perchè non lo voleva nessuno. Con Yldiz abbia vinto una partita che avremmo tranquillamente perso.
  9. elisabettap

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Semplicemente Digre non è giocatore, come tanti altri del resto, da Juve.
  10. elisabettap

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma qualcuno si è chiesto come mai De Keteleare da quando non c'è più Gasp è tornato il giocatore che era al Milan? Locatelli ha limiti evidenti ma forse anche per lui potrebbe valere lo stesso discorso.Chissà.
  11. elisabettap

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non ho detto questo, mi pare.
  12. elisabettap

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Situazione difficile ma facilmente prevedibile.Con questa rosa anche un ottimo allenatore come Spalletti non può fare miracoli. Si può anche pensare che con Conte o Gasperini qualcosa poteva cambiare (certo che vedere l'Atalanta adesso fa impressione) ma non di molto.
  13. E' da tempo che ripeto che il difetto sta nel manico. Nella persona di John Elkann Dobbiamo solo aspettarci, come ha appena fatto intervenendo sui scarsi risultati della Ferrari consigliando ai piloti di parlare meno e guidare meglio (sic), che affronti i problemi della Juve dicendo le stesse cose ad allenatore e giocatori. Poveretto.
  14. Una parola sola: INCAPACE PRESUNTUOSO. Forse peggio di quello di prima.
  15. Buon senso ed educazione. L'intelligenza è, anche, dimostrare di avere entrambe le cose.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.