Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    604
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

178 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Rispetto ovviamente le tue opinioni, che divergono dalle mie. Se Spalletti abbia usato quel termine inavvertitamente o no, non lo possiamo sapere ne io ne te(ti ricordo però che Spalletti da buon toscano sa parlare in italiano) . Ex è un termine sbagliato per definire il Napoli che è la squadra campione d'Italia in carica o se preferisci uscente. Quello che avrà voluto dire lo saprà lui ma la sostanza non cambia: Spalletti ha detto una frase sbagliata. Personalmente ti ribadisco che sono convinto che non si sia affatto sbagliato, ma questa è solo una mia opinione.
  2. KM tecnicamente non si discute. Purtroppo è, e resterà, un eterno incompiuto. Qualcosa che avrebbe potuto essere e che invece mai sarà. Lasciamolo pure dove è.
  3. Scusami tanto ma fino alla fine del presente campionato ,la squadra campione d'Italia in carica è il Napoli. Al massimo puoi definirla campione d'Italia uscente. Mai ex, che indica uno stato o una situazione passata, superata. Almeno l'italiano vediamo un poco di conoscerlo meglio.
  4. Spalletti, da buon toscano, conosce benissimo l'italiano e quando dice una cosa non ne vuole dire un'altra, ne tanto meno sbaglia termine. Ha detto "ex" ben sapendo che i termini appropriati erano "uscente" o "in carica". Conte ama le provocazioni ma quando è lui ad essere toccato allora deraglia, prende cappello, si offende. Lui è il primo a punzecchiare, ora noi, prima l'inter, ecc poi reagisce così male con quelli che fanno come lui. Magari con più eleganza. In una parola, abbocca e cade nella provocazione, perchè questa era la volontà di Spalletti, come un povero pollo. Bravo Spalletti.
  5. elisabettap

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Ho semplicemente riportato un fatto. Semplicemente non dobbiamo esaltarci per il 3-0 con una squadra senza otto titolari. Qualunque squadra senza otto titolari non è un banco di prova troppo attendibile. Sia il Napoli, o il Real Madrid. Questo volevo dire. Nient'altro. A me del Napoli poi non importa proprio niente.
  6. elisabettap

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Invidio le tue certezze.
  7. elisabettap

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Adesso siamo tutti intenditori ma il Koop dell'Atalanta era un signor giocatore. Pagato troppo? Per quello che abbiamo visto non andava nemmeno preso gratis. Quasi simile il discorso per Openda. I gol li ha sempre fatti, adesso sembra un giocatore del dopolavoro ( con tutto il rispetto ovviamente). Recuperarli ad un rendimento accettabile, come avevo scritto nel mio precedente post, significherebbe forse non aver nemmeno bisogno di altri giocatori, visto che adesso si trovano solo chi non gioca nella propria squadra. Riserve appunto. Come Koop e Openda.
  8. Più di Chiesa e Zirkzee credo Spalletti preferirebbe Beto.
  9. elisabettap

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Piedi per terra. Oggi abbiamo incontrato un Napoli in piena emergenza e giustamente lo abbiamo suonato come si deve. Spalletti è l'allenatore che aspettavamo da troppo tempo e sa benissimo che contro un Napoli senza 8 titolari si doveva chiudere molto prima la partita e non rischiare di vedersela pareggiare. C'è ancora tanto da fare e bisogna rinforzare la rosa se vogliamo correre per la CL (anche se al Milan penso finirà la fortuna prima o poi). Chi prendere adesso? Vedo disponibili solo giocatori che non giocano nelle loro squadre. Molto difficile davvero credere di rinforzarsi con profili di questo genere. Bisogna assolutamente recuperare Openda e Koopmainers. Se dovesse riuscirci Spalletti meriterebbe un monumento.
  10. Solita storia. Se una decisione arbitrale è favorevole a noi se ne parla per una settimana o due. Se è sfavorevole al lunedì è già dimenticata. Trattamento che abbiamo solo noi. Per le altre "grandi" sfavori e favori non fanno notizia. Ok, ieri era rigore. Non facciamola però troppo lunga. Altrimenti potremmo snocciolare tutte le decisione sfavorevoli ricevute. Basta.
  11. Se stia pure dove è. Visto David ieri sera non ne abbiamo davvero bisogno di un attaccante. Magari in altre zone del campo. McKennie non è eterno.
  12. Proprio così. Poi di scuse se ne possono accampare quante se ne vuole. Beati quelli che le credono.
  13. Quello che scrivi sono le tue motivazioni per giustificare il tentennare dell'attaccante marocchino. Personalmente mi limito solo a commentare i fatti , e cercare di trovare chi in passato lo ha già fatto .Magari rifiutando il trasferimento. Le tue motivazioni sarebbero anche condivisibili, ancorché tutte da dimostrare, ma non è quello che ho scritto. Mi pare proprio che sei tu che continui a non capire quello che scrivo. Il palo lo abbiamo preso. Tutto qua. Fattene una ragione, preferisce il Siviglia. (Che nemmeno fa la CL)
  14. Bravo.Proprio così. Siamo alla favola della volpe e l'uva. Ottolini poi inizia con il piede sbagliato. Se voleva andare a Istanbul doveva trovarsi una scusa migliore di quella di cercare di prendere un giocatore che alla fine preferisce un'altra ...squadra. Figuraccia. Indipendentemente dalla qualità del giocatore. Anzi ,visto che non era andato a comprare un crac, ma una semplice riserva di una squadra turca, ancora più grave e risibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.