Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    538
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

156 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. E' da tempo che ripeto che il difetto sta nel manico. Nella persona di John Elkann Dobbiamo solo aspettarci, come ha appena fatto intervenendo sui scarsi risultati della Ferrari consigliando ai piloti di parlare meno e guidare meglio (sic), che affronti i problemi della Juve dicendo le stesse cose ad allenatore e giocatori. Poveretto.
  2. Una parola sola: INCAPACE PRESUNTUOSO. Forse peggio di quello di prima.
  3. Buon senso ed educazione. L'intelligenza è, anche, dimostrare di avere entrambe le cose.
  4. Adesso abbiamo un vero allenatore. Non è un mago ma almeno è un professionista che sa fare il suo lavoro e qualcosina ha vinto. Finalmente basta con apprendisti stregoni e onesti mestieranti. Ovvio che chi brocco era poi brocco resta. Ma almeno non lo vedremo in campo. Un un grosso passo avanti.
  5. Che Spalletti sappia fare il suo lavoro è incontestabile. Che Spalletti abbia vinto molto sia in Europa che in Italia è evidente. Che Spalletti faccia giocare bene le sue squadre è (quasi)sempre vero. Che Spalletti sia il migliore allenatore disponibile su piazza è indubitabile. Anche se non trasformerà l'acqua in vino avremo forse finalmente una valutazione effettiva del valore di questi giocatori e di conseguenza di chi li ha comprati....
  6. Dissento in toto. Ti ripeto, Boniperti non aveva fatto mai il presidente o AD quando lo è diventato. Come sarebbe per Del Piero. I paragoni con il passato sono invece molto utili, perchè dalla storia si impara molto, ma ormai è un idea passata di moda. Peccato. Non so, a differenza tua che hai capacità divinatorie, cosa accadrà in futuro ma una proprietà che spende 1 miliardo di euro in 7 anni non si può certo dire avesse la volontà di ridimensionare la squadra. Purtroppo ,concordo che i risultati ottenuti dicono che invece hanno ottenuto il risultato opposto a quello che speravano. Ma se non hai competenze, e ti affidi ad apprendisti stregoni non bastano tutti i soldi del mondo. Lo hanno capito perfino gli arabi che non è buttando i soldi che si vince. Può vendere JE, arrivare chiunque, ma senza competenze non si va da nessuna parte , mi sembra un concetto elementare. E Del Piero mi sembra possa avere i requisiti. Poi se c'è qualcuno migliore, ben venga.
  7. Siamo tutti bravi a entrare in un team vincente. Solo quelli davvero bravi lo sanno invece creare. Siamo la squadra che ha speso di più sul mercato e dici che siamo "ridimensionati"? Diciamo che sono stati buttati via un fiume di soldi ma il "ridimensionamento" è dovuto a queste scelte sbagliate non ad un disimpegno della proprietà della quale possiamo tranquillamente mettere sotto accusa la competenza ma non la continua immissione di denaro. Boniperti quando Agnelli lo chiamò alla Juve non trovò uno squadrone, ma lo seppe costruire alzando di nuovo "aspirazioni e possibilità" ad una squadra in difficoltà. Poi possiamo sperare che le cose cambino con un miracolo, ma per me la strada da seguire e mettere persone competenti e motivate nei posti chiave. E per fortuna che ha giocato poco...
  8. E allora ? 4 allenatori in 3 anni, e non ti sembra manchi invece proprio qualcuno che capisca di calcio? Le situazioni imbarazzanti le creano gli uomini imbarazzanti. Su Zegrhova posso essere d'accordo. Openda è imbarazzante.
  9. Douglas Luiz e Nico Gonzales siamo riusciti a piazzarli ma Openda e David???? Ma chi se li prenderà? Solo degli incapaci potevano svenarsi per quei due. Che non saranno dei broccati come sembrano dalle recenti esibizioni ma NON sono mai stati giocatori da Juventus. Il Lipsia si frega ancora le mani per come ci ha perculato. Ridicolo semplicemente ridicolo. Perché Ranucci non dedica una puntata di Report a spiegare come Comolli sia potuto finire alla Juve Interessante come scoprire i finanziamenti senza gara d'appalto alla Fiera del Porcino. Per quali meriti ? , solo per amicizie o boh? C'era Alessandro Del Piero che era la persona ideale cui affidare la società con tutti i requisiti necessari e l'amore del popolo bianconero. Forse JE temeva di essere nuovamente messo in ombra ? Da parte mia ho disdetto DAZN. Noi tifosi non abbiamo troppe cose per incidere sulle scelte sciagurate della proprietà.
  10. Pensavo che Giuntoli fosse stato il peggio possibile.Mi sbagliavo.
  11. elisabettap

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    A quando anche l'esonero del Comollì?
  12. Esatto .Presto avremo la salvezza come obiettivo massimo.
  13. elisabettap

    È il momento di tifare

    Non si tratta di voler vincere sempre. Vedere però gestire una società come la Juve come negli ultimi anni da persone inesperte e/o incapaci e subire rovesci e figuracce su tanti campi magari anche no. E mi fermo qui. più o meno purtroppo è proprio così.Molti si ostinano a non voler vedere la realtà.
  14. elisabettap

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Forse non mi sono spiegato bene. Semplicemente spero che ci fermino prima di andare incontro a delle goleade. Poi ...possiamo credere anche i miracoli.... Hai visto mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.