Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    515
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

147 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. elisabettap

    Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

    Ma sei sicuro che andando avanti ancora così male in campo sportivo non ne risenteranno alla fine anche i bilanci (vendite) della Ferrari. Immagino un prima e un dopo Elkann anche con il Cavallino Rampante. Il concetto è che JE NON è un imprenditore ma solamente un finanziere che compra e vende quello che rende ma non sa nemmeno dove si comincia a gestore con successo un'impresa. Ha avuto la fortuna di indovinare Marchionne che ha ribaltato la FIAT e il suo valore ma, dopo di lui e Andrea Agnelli, il diluvio.
  2. elisabettap

    Elkann, il proprietario della Juventus F.C.

    Solo chi non vuol vedere non riesce a capire l'equazione. Juventus=Ferrari. Due grandi brand vincenti che da quando JE segue direttamente non hanno mai vinto nulla. Anzi fanno pena, ma è chiaro che al proprietario importano poco i risultati sportivi. Faremo la fine del cavallino rampante (che almeno ha bilanci a 5 stelle). Non grazie a lui ma chi lo ha preceduto.
  3. Forse qualcuno non lo ha ancora capito, Qui non si tratta di disponibilità economiche ma di una dirigenza scarsa fino all'autolesionismo. Ma ditemi come è possibile vendere Soule per 30 ml e comprare Koop per 55 e Nico Gonzalez per 30. Manca un dirigente che sappia il fatto suo e non barcate di soldi. Il nome del Piero non vi dice niente? E perchè JE non lo coinvolge nella Juve? Ha forse paura che magari vinca e come ha fatto il cugino Andrea, lo metta in ombra?
  4. elisabettap

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Thiago Tudor. Mai dire mai...
  5. elisabettap

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Non sono le formazioni che sconfortano ma il gioco e la mentalità che esprimono ,emanazione diretta delle idee e delle capacità degli allenatori. Chiaro che se hai fuoriclasse vinci più facilmente ma, quando non li hai, i nodi vengono al pettine e non vinci più. Se hai invece solo buoni giocatori l'incidenza del mister è determinante.Non faccio esempi per carità ma chi ha bravi allenatori i risultati li ottiene. E a noi quelli bravi questa estate hanno detto picche e abbiamo dovuto tenerci Tudor. Perchè i vari Conte e Gasperini non sono voluti venire? Questa è la domanda a cui dobbiamo rispondere per capire l'andamento della squadra negli ultimi anni e temo quello che avrà anche in futuro.
  6. elisabettap

    [Live] Villarreal - Juventus 2-2

    Ma siamo sicuri che Tudor abbia tutte lui le colpe?
  7. elisabettap

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Bisogna ammettere che gli acquisti degli ultimi anni sono stati quasi tutti davvero deludenti.Quest'anno sembrerebbe lo stesso.Ora visto che la proprietà i soldi li mette, una volta scaricato Allegri prima (che qualche scudetto la aveva vinto, o no?) e dopo il disastroso Motta, sembra che, cambiato anche Giuntoli, con il francese tutto sia come prima. Davvero disarmante. Credo che John Elkann non sia adatto a rivestire il ruolo che ha. Deve affidare la squadra ad un juventino vero, Del Piero per non fare nomi, e vedrà che le cose andranno a posto. Anche i bilanci.
  8. elisabettap

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Verissimo. Restano due considerazioni però da fare: la prima, siamo all'inizio della stagione e se i giocatori sono cotti adesso qualcosa non va o è stato sbagliato nella preparazione.D'accordo non andare a mille ma Thuram non stava letteralmente in piede e gli altri negli ultimi quindici minuti arrancavano pietosamente.La seconda: questa squadra è debole a centrocampo e spero che con il rientro di Miretti qualcosa migliori ma siamo comunque largamente deficitari. Potremo avere serate soddisfacenti come contro l'Inter ma nel complesso è sempre la stessa Juve che sa difendersi solo con 11 uomini in area di rigore, come da qualche anno. Aspettiamo a giudicare Openda e Zeghrova anche se i primi riscontri non sembrano troppo positivi... Ci aspetta un altro anno come quelli ultimi trascorsi.
  9. elisabettap

    Il contratto di Vlahovic

    Erano almeno due anni che Vlahovic non era più il giocatore di Firenze- Quest'anno, improvvisamente , è ritornato su i suoi livelli. La vera domanda da porsi è: quale sarà il futuro Vlahovic? Come è stato fino a ieri o come lo abbiamo visto in questo inizio di stagione? Una scommessa davvero difficile e non invidio Comolli che dovrà prendere la decisione finale. Chiaro che lasciare andare il giocatore che abbiamo visto martedì (due gol, un assist e tanto tanto impegno, concentrazione e stimolante per i compagni) sarebbe un errore gravissimo.
  10. elisabettap

    Koopmeiners nel ruolo di mediano: stessa mediocrità

    Koop sarà la nuova scommessa di Tudor. Ha recuperato Vlahovic che era diventato un ectoplasma per farlo tornare il giocatore che era nella Fiorentina. Koop ha bisogno, come tutti del resto, di calma e fiducia, scommettiamo che fra qualche tempo saremo tutti li a dirgli bravo? Se sai giocare a pallone non diventi un brocco tutto in un colpo. Dovesse farcela, a Tudor non una ma due stelle nella Hall of Fame della Juve.
  11. elisabettap

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Digre sta attraversando un brutto periodo. Lo vediamo tutti e lo sa anche lui. Non spetta a noi sapere il perchè di questa crisi, ma visto che non si diventa brocchi dall'oggi al domani (cfr.Vlahovic), probabilmente ci sono altri problemi. Ma di sicuro così non si può andare avanti. Anche con l'arbitraggio ridicolo che abbiamo avuto ieri con un portiere "normale" si vinceva. Credo sia ora di dare spazio a Perin e aspettare che Digre si riprenda senza esporlo ad altre figuracce che potrebbero bruciarlo definitivamente.
  12. elisabettap

    Mentalità e crescita

    Vogliamo dire che Digre non è esente da colpe sui gol di Calha? E su Thuram perchè non esce? Non sono certo come le cappelle di Sommer, ma qualcosa di più si poteva fare. Forse.
  13. elisabettap

    Mentalità e crescita

    Pensavo che fosse Allegri a voler difendere basso con tutta la squadra in area. Poi è venuto Motta e qualcosa era, almeno da quel lato ,molto migliorato. Poi con Tudor, anche nel finale di campionato, tutti a difendere Fort Apache. Ieri non è andata bene ma benissimo ma la squadra è sempre la stessa, la mentalità idem come quella degli ultimi anni e temo che, alla lunga, lo saranno anche i risultati. I nuovi acquisti per ora non li abbiamo visti bene, David promette ma in ogni caso la squadra è debole a centrocampo e con Koop se continua così bisognerà prendere qualche decisione importante. Il giocatore che abbiamo visto anche ieri non è solo inutile ma direi dannoso, come Douglas Luiz.
  14. elisabettap

    Mentalità e crescita

    In effetti, a parte il risultato, ieri l'Inter ci ha schiacciato e non riuscivamo a fare tre passaggi di fila. Il centrocampo a parte Locatelli è stato inesistente. Temo bruschi
  15. elisabettap

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Grande vittoria! Non esaltiamoci troppo perchè i problemi da risolvere sono ancora tanti. Si può e si deve migliorare ma oggi godiamoci questa vittoria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.