Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    571
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

165 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. elisabettap

    Media punti Spalletti vs predecessori

    Possiamo a questo punto essere sicuri che almeno in panchina i problemi li abbiamo risolti. Non sarà colpa del mister se i risultati non verranno.
  2. Non l'ho più visto giocare e non so quanto sia rimasto del giocatore che conoscevo. Non esprimo quindi alcun giudizio.
  3. Anche a mio giudizio David , pur con una prestazione decorosa come quella di ieri, non mi ha convinto. Buon giocatore ma nulla più. Da valorizzare sicuramente e rivendere rapidamente. Spalletti è davvero super.
  4. Dzeko? Ma non abbiamo già Milik che paghiamo senza giocare? Spero siano solo trovate giornalistiche ma solo abbinare un quarantenne alla Juve fa capire quanto siamo caduti in basso.... Certo che dopo che quel genio di Comolii è riuscito a pagare 45 ml un certo Openda, tutto è possibile.
  5. elisabettap

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Portiere semplicemente non all'altezza. Da cambiare. Ieri per parare il tiro di Banda doveva fare un miracolo. Non l'ha fatto.
  6. Quindi, seguendo il tuo ragionamento ,"il vip di turno" in questo caso juventino, anche se dice verità sacrosante dovrebbe stare zitto? O forse pensi che per "spronare la dirigenza" invece servano solo i nostri post? Non ho parole.
  7. Personalmente concordo al 100% con Greggio e con chiunque la pensi così. L'uscita fuori posto è mostrare fastidio verso chi sta dicendo la verità. Boh
  8. elisabettap

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    La delusione è tanta. Gli errori che abbiamo visto sono da galleria degli orrori. Qualche giocatore e lo sappiamo non da oggi non è da Juve. Ciononostante oggi è mancato solo il gol (che certo non è poco), ma la squadra nel primo tempo divertiva e la mano di Spalletti si vedeva. Partite così poi a volte capitano e non dobbiamo stracciarci le vesti per il risultato. Speriamo solo che a Gennaio arrivino almeno un centrocampista che sappia giocare e un attaccante che sappia fare gol. Per il portiere possiamo aspettare giugno. Certo che Comolli è riuscito a fare peggio di Giuntoli....
  9. Mi sembrava ovvio che davanti alle telecamere un giocatore non può permettersi di chiedere il perchè della sua sostituzione ma accettarla e stop. Locatelli quando è uscito doveva stare zitto. Negli spogliatoi poi è lapalissiano che chiunque possa e debba esprimere la sua opinioni sulle scelte del mister. Hai voluto, direi giustamente, precisare la mia affermazione, ma mi sembrava superflua.
  10. Ovvio che Locatelli non ha nessun diritto di chiedere il motivo della sostituzione. Spalletti poi ha vinto ed ha avuto ragione. A mio parere, d'accordo che era ammonito ma, dei centrocampisti mi era sembrato questa volta il meno peggio. Quando si vince si dimenticano le cose che non sono andate bene ma iersera ho visto davvero una brutta Juve e anche fortunata il che certo non guasta ma dietro abbiamo ballato troppo.
  11. elisabettap

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Spalletti è un allenatore serio e preparato e sta tirando fuori dai giocatori quello che hanno. Deve ancora convincere qualcuno a non difendere troppo basso ma siamo sulla buona strada. E i risultati cominciano a venire. Oggi bella prestazione ma siamo sempre Yldiz-dipendenti: lui è il faro di questa squadra. Da lui partono le giocate pericolose e quasi tutti i gol. Intorno a parte Chico e Bremer (irrinunciabile) vedo solo comprimari. Se Yldiz non si fa male e con due innesti a centrocampo e in attacco possiamo cambiare una stagione che sembrava destinata all'ennesimo fallimento.
  12. Penso che Gasperini non credeva alla rosa e ancora meno nella attuale dirigenza. Tornare alla Juve penso sarebbe stato il massimo. Ma non in questa Juve dove la dirigenza è a dir poco imbarazzante. Da juventino lo capisco perfettamente.
  13. Ovvio che sono poche le persone che possono acquistare una Ferrari a differenza di un tifoso Juve che può vedere e sostenere la squadra con molto molto meno. Attenzione però il brand Ferrari è sostenuto sia dalla figura mitica del suo fondatore ma anche dai risultati sportivi ottenuti ed è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Non solo per tantissimi è la cosa che più desiderano e vorrebbero nella vita (rivedete il film Profumo di donna e ascoltate da Al Pacino cosa sono le cose che desidera di più nella vita....)
  14. Credo che la Juve dovrebbe riprendere un maggior peso all'interno delle istituzioni. Tutelare e tutelarsi è doveroso perchè sembra proprio che per fare bella figura è giusto penalizzare la Juve e non rischiare nulla ne dai media né dalle istituzioni. Anzi pare addirittura un modo per fare carriera. Il rigore non dato perchè la spinta di Lukumi è stata data con una mano solo è una barzelletta. Pronto a rimangiarmi tutto ma non credo che l'arbitro di Roma Como verrà punito o sospeso....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.