Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    614
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

180 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La società deve farsi sentire e valere nelle sedi opportune.Tutto il resto non conta nulla.
  2. elisabettap

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Senza attaccanti degni di questo nome (Maldini, ed è tutto dire, almeno lo era) non si va da nessuna parte. Punto guadagnato perchè Locatelli e Di Gregorio sono in squadra con noi, e nonostante questo, non perdere, è risultato positivo. Anche stasera poteva tranquillamente finire 0-3. Siamo messi davvero male. Speriamo torni Vlahovic.
  3. elisabettap

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Non essere così pessimista. Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte in 24 ore. Non resta che sperare questo.
  4. elisabettap

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Perdere 3-0 brucia sempre e comunque. La squadra però è viva, corre e fa tutto quello che può. Manca un pizzico di fortuna o concretezza. I limiti li conoscevamo anche prima. Con gli innesti giusti a giugno possiamo avere una buona squadra.Forse
  5. elisabettap

    (Cds) "Spalletti chiama Openda e Zhegrova al riscatto"

    Openda e Zeghrova credo che non saranno con noi l'anno prossimo. Entrambi avranno anche qualità ma da noi non le hanno fatte vedere e penso che non le vedremo mai. Dal kossovaro mi aspettavo di più, invece ama sempre partire da fermo e quasi mai trova la giocata. Fisicamente poi ha 20 minuti. Buono forse per il calcio a 5. Il belga è del tutto inutile:non tiene palla, sbaglia tutti i tiri in porta e con la velocità, che pensavo fosse la sua arma in più, non riesce mai a fare la differenza. Ciao ad entrambi, senza rimpianti. Spalletti è un super e qui non si discute, ma neppur lui sa cavar sangue da una rapa. (cfr.Koop )
  6. A essere meglio di Joao Mario basta e davvero poco. Speriamo
  7. Le persone stupide sono quelle che si credono di poter insegnare agli altri. quando hanno bisogno loro di studiare,magari l'italiano . E dando le motivazioni, non sparando a vanvera. Non capisco proprio il fastidio che ti da quello che scriviamo. Cosa centrano i giornalisti maliziosi poi lo sai solo tu dall'alta della tua saggezza e competenza. Basta ora lo dico io. Forse dovresti imparare a rispettare le opinioni che non sono le tue. E non suonartela e cantartela da solo. Non la penso come te ok? E allora sono stupido? Non scriverò più rigo visto il "livello" di questi "capitani. PS. Se vi da tanto fastidio la mia opinione, sospendetemi pure, perchè lo faccio da solo. Qui dissentire vedo significa solo ricevere etichette di..
  8. Per Openda non ero particolarmente esaltato.Per Koop magari si ma 60 ml erano comunque troppi.
  9. Forse i soldi c'erano ma se li butti nel * finiscono anche quelli. Non si possono spendere 40 ml per Openda e 60 per Koop. Due giocatori che nemmeno come riserve vanno bene. Anche quest'anno l'obiettivo è il 4° posto.
  10. Asilo? Pesantezza? Menate? Mi pare che si stavano esprimendo con educazione e moderazione le proprie idee. Mancava proprio un commento come il tuo.
  11. Rispetto ovviamente le tue opinioni, che divergono dalle mie. Se Spalletti abbia usato quel termine inavvertitamente o no, non lo possiamo sapere ne io ne te(ti ricordo però che Spalletti da buon toscano sa parlare in italiano) . Ex è un termine sbagliato per definire il Napoli che è la squadra campione d'Italia in carica o se preferisci uscente. Quello che avrà voluto dire lo saprà lui ma la sostanza non cambia: Spalletti ha detto una frase sbagliata. Personalmente ti ribadisco che sono convinto che non si sia affatto sbagliato, ma questa è solo una mia opinione.
  12. KM tecnicamente non si discute. Purtroppo è, e resterà, un eterno incompiuto. Qualcosa che avrebbe potuto essere e che invece mai sarà. Lasciamolo pure dove è.
  13. Scusami tanto ma fino alla fine del presente campionato ,la squadra campione d'Italia in carica è il Napoli. Al massimo puoi definirla campione d'Italia uscente. Mai ex, che indica uno stato o una situazione passata, superata. Almeno l'italiano vediamo un poco di conoscerlo meglio.
  14. Spalletti, da buon toscano, conosce benissimo l'italiano e quando dice una cosa non ne vuole dire un'altra, ne tanto meno sbaglia termine. Ha detto "ex" ben sapendo che i termini appropriati erano "uscente" o "in carica". Conte ama le provocazioni ma quando è lui ad essere toccato allora deraglia, prende cappello, si offende. Lui è il primo a punzecchiare, ora noi, prima l'inter, ecc poi reagisce così male con quelli che fanno come lui. Magari con più eleganza. In una parola, abbocca e cade nella provocazione, perchè questa era la volontà di Spalletti, come un povero pollo. Bravo Spalletti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.