Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    593
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

176 Buona

Su elisabettap

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se stia pure dove è. Visto David ieri sera non ne abbiamo davvero bisogno di un attaccante. Magari in altre zone del campo. McKennie non è eterno.
  2. Proprio così. Poi di scuse se ne possono accampare quante se ne vuole. Beati quelli che le credono.
  3. Quello che scrivi sono le tue motivazioni per giustificare il tentennare dell'attaccante marocchino. Personalmente mi limito solo a commentare i fatti , e cercare di trovare chi in passato lo ha già fatto .Magari rifiutando il trasferimento. Le tue motivazioni sarebbero anche condivisibili, ancorché tutte da dimostrare, ma non è quello che ho scritto. Mi pare proprio che sei tu che continui a non capire quello che scrivo. Il palo lo abbiamo preso. Tutto qua. Fattene una ragione, preferisce il Siviglia. (Che nemmeno fa la CL)
  4. Bravo.Proprio così. Siamo alla favola della volpe e l'uva. Ottolini poi inizia con il piede sbagliato. Se voleva andare a Istanbul doveva trovarsi una scusa migliore di quella di cercare di prendere un giocatore che alla fine preferisce un'altra ...squadra. Figuraccia. Indipendentemente dalla qualità del giocatore. Anzi ,visto che non era andato a comprare un crac, ma una semplice riserva di una squadra turca, ancora più grave e risibile.
  5. Non ha rifiutato nulla? E di sicuro preferisce fare la riserva dov'è? Il Siviglia non sarà attraente come la Juve, ma i fatti dicono invece il contrario Non indoriamoci la pillola. Abbiamo preso un bel palo. Inutile suonarcela e cantarcela da soli. I fatti dicono invece proprio il contrario. Alla Juve preferisce il Siviglia.Questo è quanto.
  6. Siamo tornati ai tempi che anche un Di Natale si permetteva di rifiutare la Juve. Al di là delle capacità del giocatore, delle sue qualità di risolvere o meno i nostri problemi o di non voler passare in prestito quattro mesi senza garanzie per il futuro, resta il fatto che il Siviglia è più appetibile di noi. Gli anni passati li non c'entrano proprio niente. Se a volerlo fosse stato il Liverpool o il City o un altra "grande" squadra europea al Siviglia non c' avrebbe nemmeno pensato un secondo. Questa è la dimostrazione della considerazione e dell'appeal che abbiamo in Europa. Zero. Anche una riserva del Fenherbace non vuole venire da noi. Resti pure dov'è e vada dove più gli aggrada ma la sostanza è che stiamo scivolando sempre più in basso.....
  7. Peggio di Openda non potrà essere. Indispensabile per correre per il quarto posto.
  8. Spalletti ha pienamente ragione.Il problema grosso sono le punte.Che non sono all'altezza. Yildiz non è una prima punta .Il marocchino in Turchia, in un anno mezzo vanta 27 gol in 49 presenze nel Fenehrbace. Per un raffronto Osimhen nel Galatasaray ne ha fatti 32 in 42 presenze. Non sarà un crac, per carità, speriamo non sia come Openda, ma a patto di non strapagarlo, il giocatore serve, eccome.
  9. David non è una prima punta.Gioca troppo lontano dall'area.Comunque manca delle caratteristiche per essere un titolare. Forse riserva della seconda punta. Meglio di Openda che finora non sembra nemmeno un calciatore amatoriale....
  10. elisabettap

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Benfica

    Direi che senza attaccanti è difficile portare a casa certe partite ( che sono tante). Con il Cagliari si è visto che chi ha scelto gli attaccanti è o un incapace o...peggio. Non so come finirà stasera, ma correre ancora dietro a certi nomi (Mateta) mi induce a non vedere un futuro troppo roseo...
  11. No. I giornalisti sono tifosi e come tali si comportano. Potrei farti tanti nomi. Solo pochi , pur essendo tifosi riescono ad essere imparziali.Il 90% no. Solo che essere antijuventino vuol dire essere simpatico a tutti quelli che non tifano Juve che sono molti di più di noi juventini e ottenere quindi molta più visibilità. Tutto qui Non c'entra proprio nulla essere buoni o cattivi questi fanno solo il proprio tornaconto.
  12. elisabettap

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una partita storta può capitare (Lecce) due no.Per me Openda e David sono stati acquisti sbagliati. E se giochi senza attaccanti veri certe partite non le sblocchi.
  13. Incredibile. Non solo è un incapace ma ha la faccia tosta di dire che non lo hanno lasciato lavorare. Vediamo quale sarà la prossima società disposta a farsi cucinare da lui.... Per adesso è ancora a spasso, come Motta. Chi è l'incompetente?
  14. Se lo tengano pure. Fossi Chiesa però mi farei sentire perchè continuando a non giocare perderà non solo la nazionale ma la credibilità come giocatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.