Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

elisabettap

Utenti
  • Numero contenuti

    562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di elisabettap

  1. Mi sembrava ovvio che davanti alle telecamere un giocatore non può permettersi di chiedere il perchè della sua sostituzione ma accettarla e stop. Locatelli quando è uscito doveva stare zitto. Negli spogliatoi poi è lapalissiano che chiunque possa e debba esprimere la sua opinioni sulle scelte del mister. Hai voluto, direi giustamente, precisare la mia affermazione, ma mi sembrava superflua.
  2. Ovvio che Locatelli non ha nessun diritto di chiedere il motivo della sostituzione. Spalletti poi ha vinto ed ha avuto ragione. A mio parere, d'accordo che era ammonito ma, dei centrocampisti mi era sembrato questa volta il meno peggio. Quando si vince si dimenticano le cose che non sono andate bene ma iersera ho visto davvero una brutta Juve e anche fortunata il che certo non guasta ma dietro abbiamo ballato troppo.
  3. elisabettap

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Spalletti è un allenatore serio e preparato e sta tirando fuori dai giocatori quello che hanno. Deve ancora convincere qualcuno a non difendere troppo basso ma siamo sulla buona strada. E i risultati cominciano a venire. Oggi bella prestazione ma siamo sempre Yldiz-dipendenti: lui è il faro di questa squadra. Da lui partono le giocate pericolose e quasi tutti i gol. Intorno a parte Chico e Bremer (irrinunciabile) vedo solo comprimari. Se Yldiz non si fa male e con due innesti a centrocampo e in attacco possiamo cambiare una stagione che sembrava destinata all'ennesimo fallimento.
  4. Penso che Gasperini non credeva alla rosa e ancora meno nella attuale dirigenza. Tornare alla Juve penso sarebbe stato il massimo. Ma non in questa Juve dove la dirigenza è a dir poco imbarazzante. Da juventino lo capisco perfettamente.
  5. Ovvio che sono poche le persone che possono acquistare una Ferrari a differenza di un tifoso Juve che può vedere e sostenere la squadra con molto molto meno. Attenzione però il brand Ferrari è sostenuto sia dalla figura mitica del suo fondatore ma anche dai risultati sportivi ottenuti ed è conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Non solo per tantissimi è la cosa che più desiderano e vorrebbero nella vita (rivedete il film Profumo di donna e ascoltate da Al Pacino cosa sono le cose che desidera di più nella vita....)
  6. Credo che la Juve dovrebbe riprendere un maggior peso all'interno delle istituzioni. Tutelare e tutelarsi è doveroso perchè sembra proprio che per fare bella figura è giusto penalizzare la Juve e non rischiare nulla ne dai media né dalle istituzioni. Anzi pare addirittura un modo per fare carriera. Il rigore non dato perchè la spinta di Lukumi è stata data con una mano solo è una barzelletta. Pronto a rimangiarmi tutto ma non credo che l'arbitro di Roma Como verrà punito o sospeso....
  7. Offerta iniziale ovviamente troppo bassa. Ma serve per smuovere le acque e mettere pressione a JE che ha risposto immediatamente chiudendo la porta e dicendo a chiare lettere che non intende vendere. A quelle cifre, aggiungo. La juve però è gestita da schifo con incompetenti improvvisati che si susseguono al comando. L'ultimo poi l'abbiamo pescato in Francia ed è forse il più penoso e ridicolo. Di questo passo comunque JE non può andare avanti e rimettere barcate di soldi ogni anno. Se non si ferma da solo qualcuno nella Exxor lo farà. Se non entriamo poi in CL, scommetto che , con offerte più reali e appetibili (2Mld?), cambierà idea. Ridare la Juve ad AA è un ipotesi del tutto fantascientifica ed irrealizzabile. Sarebbe la certificazione del fallimento di JE.
  8. Sicuro che Ardoino faccia come Berlusconi o non come un qualunque fondo di investimento che mira solo al profitto? Gli Arabi, tutta la vita.
  9. Un miliardo di euro è quello che più o meno a dovuto immettere JE nella Juve per pareggiare i bilanci negli ultimi anni. Quindi è un'offerta irrisoria e direi quasi ridicola per il blasone , la visibilità mondiale della società, ecc. Se questo è il modo di presentarsi.... Solo offerte davvero superiori credo possano essere prese in considerazione dalla proprietà che forse ha capito che è il momento di passare la mano ,e a quel punto solo uno sceicco arabo può arrivare a certe cifre. E soprattutto assicurare una disponibilità pressocchè illimitata alle casse della società (cfr City e. PSG) senza necessariamente farne un investimento produttivo.. Facciamo il tifo per lo sceicco. John Elkann, tuo nonno è passato alla storia, tu sei già....passato.
  10. La penso anch'io così. Speriamo davvero.
  11. Il valore e lo spessore di JE si sta palesando ormai a tutti. Un fortunato figlio di papà (o per meglio dire di nonno) che si (s)vende quello che ha ereditato. Speriamo capisca o qualcuno glielo faccia capire che il valore dei suoi asset sportivi (Juve e Ferrari) non possono continuare a non ottenere risultati senza svalutarsi pesantemente. E come Repubblica venda rapidamente anche la Juve che fra qualche anno la vorrà più nessuno. Che tristezza.
  12. elisabettap

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Opinioni, per carità. Ma con loro ancora in squadra non staremmo qui a fare certi discorsi. Ricordo ai più distratti che quei due signori, che dici era il momento di salutare, hanno appena vinto coppa libertadores e campionato brasiliano. Forse non erano ancora da buttare via, visto il livello di chi li avrebbe sostituiti.... Questa dirigenza è riuscita nel difficile compito di : svendere i giovani promettenti, sbolognare giocatori validi e comprare brocchi impresentabili. Chapeau! Forse erano altri i personaggi da salutare, non certo un Danilo che, a parte Bremer, ha dimostrato di valere ancora adesso il doppio di ogni altro singolo difensore della Juve. E basta attaccarsi alle defezioni, in ogni stagione ci sono infortuni di giocatori importanti ma le squadre ben costruite non crollano.
  13. elisabettap

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Avevamo Danilo e Alex Sandro. Li abbiamo cacciati o lasciati andare via perchè considerati inutili. Ieri giocavamo con Kelly e Koop al centro e Mac terzino. Questi sono risultati delle ultime sciagurate campagne acquisti. E fermo qui.
  14. elisabettap

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Direi basta parlare di allenatori, concentriamoci sulla proprietà. E' li che vengono fatti gli scempi. Gli asini trottano anche, ma non sono, e non saranno mai cavalli....
  15. elisabettap

    Spalletti e il difensivismo, parliamone

    Spalletti al di là delle battute a Napoli ha toppato tutto. La formazione iniziale senza punte. L'atteggiamento sbagliato. Ma la vera perla la sostituzione di Yldiz e, non contento, la dichiarazione che " deve dare di più". Cosa? Se non fosse per il turco saremmo ancora di più nella m... e lui dice che deve dare ancora di più? Ma possibile che seduti su quella panchina rincoglioniscono tutti /o quasi)? Mah
  16. Le cose che dice Damascelli è da tempo che le scrivo nei miei post. Di questo passo faremo la fine della Fiorentina. Non sarebbero serviti Danilo, Alex Sandro e Rabiot e altri? Guardate da chi sono stati sostituiti....
  17. elisabettap

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Anche il mago Forest, perchè no?
  18. elisabettap

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Spalletti si sarà anche pentito di essere venuto alla Juve. Ma ieri si è adeguato al livello medio dei giocatori, ciccando in pieno la formazione. Nel primo tempo eravamo inguardabili. Giocatori troppo scarsi per essere vero. Come ripeto nei miei post il problema sta in cima alla scala delle decisioni. Il proprietario. Un incapace fortunato che sta distruggendo quello che i suoi antenati hanno costruito in oltre un secolo. Aggiungerei alla distruzione anche la Ferrari. La sola speranza è che passi la mano, o venda volente o nolente. Peggio di così non si può. L'ultima perla è stato l'inserimento in società di quel francese presuntuoso, incapace e impresentabile che ancora mi chiedo sulla base di quali titoli sia stato scelto per dirigere la Juve. John Elkann deve passare la mano.
  19. elisabettap

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Digre non è un cattivo portiere.Per carità.Direi anzi che è perfettamente in linea con la qualità tecnica della rosa attuale. Se vogliamo però tornare su altri livelli bisogna cambiare molti giocatori. Portiere compreso.
  20. elisabettap

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Per lo meno curioso che siano stati venduti (?) sicuri prospetti come , mette voi i nomi, per tenere uno come Adzic, forse perchè non lo voleva nessuno. Con Yldiz abbia vinto una partita che avremmo tranquillamente perso.
  21. elisabettap

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Semplicemente Digre non è giocatore, come tanti altri del resto, da Juve.
  22. elisabettap

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma qualcuno si è chiesto come mai De Keteleare da quando non c'è più Gasp è tornato il giocatore che era al Milan? Locatelli ha limiti evidenti ma forse anche per lui potrebbe valere lo stesso discorso.Chissà.
  23. elisabettap

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non ho detto questo, mi pare.
  24. elisabettap

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Situazione difficile ma facilmente prevedibile.Con questa rosa anche un ottimo allenatore come Spalletti non può fare miracoli. Si può anche pensare che con Conte o Gasperini qualcosa poteva cambiare (certo che vedere l'Atalanta adesso fa impressione) ma non di molto.
  25. E' da tempo che ripeto che il difetto sta nel manico. Nella persona di John Elkann Dobbiamo solo aspettarci, come ha appena fatto intervenendo sui scarsi risultati della Ferrari consigliando ai piloti di parlare meno e guidare meglio (sic), che affronti i problemi della Juve dicendo le stesse cose ad allenatore e giocatori. Poveretto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.