Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Next Gen

Utenti
  • Numero contenuti

    191
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

100 Buona

Su Next Gen

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie. Non avevo visto il topic apposito.
  2. Alessio Vacca è stato mandato in prestito alla Dolomiti Bellunesi. Che cosa sapete dirmi su questo giocatore? Come mai è stato mandato in prestito? Non aveva spazio nella Next Gen o per fargli fare maggiore esperienza?
  3. Next Gen

    Tra le prime 8 di Champions se…

    Tra le squadre italiane non sono comprese quelle neoborboniche; il Napoli porta punti al Regno delle due Sicilie.
  4. No, fanno attendere, anche perché la rivalità dei parmigiani verso gli juventini è forte.
  5. Mi sono sempre stupito del fatto che la Juventus non abbia provato ad utilizzare lo stadio Primo Nebiolo di Torino. Non so se manchi interesse da parte della società, oppure se il prefetto voglia evitare che giochino tre squadre professionistiche a Torino per non dover gestire una terza tifoseria ospite in arrivo in città.
  6. Io mi chiedo perché continuino a far giocare la Next Gen ad Alessandria, quando a Torino potrebbero avere un po' di pubblico e supporto.
  7. Ahimè, la juve non è più la squadra di Torino né per la società né per la maggior parte dei suoi tifosi.
  8. La prima maglia è carina ma ancora poco rappresentativa della Juve, la seconda è bella, la terza è la solita tamarrata. Oltretutto le maglie nere hanno stufato; sarebbe stata meglio gialloblu.
  9. Il rapporto qualità/prezzo è pessimo. Paghi come una tribuna ma sei quasi in curva. A 60 e più euro te lo sconsiglio assolutamente.
  10. Posso capire che l'AFC voglia mettere mano nell'organizzazione, promozione e commercializzazione della partita per guadagnarci qualcosa, ma cosa gli interessa di nominare gli arbitri?
  11. Appunto, confermi che è un mondo marcio, dove il calendario affollato è più importante di una vita umana. Se vuoi prevenire il ripetersi di questi episodi, lo puoi fare solo con una condanna unanime, senza sé e senza ma.
  12. Io la vedo diversamente. Secondo me quando c'è qualsiasi atto di violenza, le società dovrebbero rifiutarsi di giocare. Due righe di facciata non servono a nulla, come è sbagliato minimizzare l'accaduto. Solo con prese di posizione nette si può pensare di cambiare la situazione, ma purtroppo il mondo del calcio è marcio dalla testa (i dirigenti) ai piedi (le tifoserie).
  13. Rimango allibito quando leggo commenti del genere. In un mondo civile questo gesto sarebbe stato condannato da entrambe le società e le tifoserie, perché questo è un atto deliquenziale, che in casi analoghi ha già ucciso persone (peraltro a Rieti è bastato un sasso per uccidere). Occorre condannare questo gesto proprio per evitare l'effetto emulativo, che si incentiva, invece, minimizzando la gravità di quanto accaduto. Purtroppo il calcio si conferma la fogna della società umana. Peraltro, proprio perché Napoli è una città di un milione di abitanti, dovreste essere voi i primi a dissociarvi dal gesto delinquente di alcuni singoli, perchè, non facendolo, passate per un ambiente dove questi gesti sono tollerati (se non addirittura incentivati), infangando così la reputazione della vostra città.
  14. Verona l'ho citata non per fatti contro di noi, ma per episodi come quello che ha visto protagonisti i loro ultras a Pisa. Erano solo degli esempi di casi per cui, secondo me, bisognerebbe rifiutarsi di giocare.
  15. Io mi sarei anche rifiutato di scendere in campo. In posti come napoli, verona o firenze non si tratta nemmeno più di sport.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.