-
Numero contenuti
86 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
18 NeutraleSu Nich_11

-
Titolo utente
Pulcino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Ragioni per estremi. A me di Conte non importa nulla, anzi ho detto che è l'allenatore giusto se vuoi ripartire, ma tempo due stagioni devi cercarne un altro perché esplode. Ciò non vuol dire che si è liberi di dire * per esaltarlo, perché dire che sta allenando una squadra di scappati di casa è una * al pari di dire che Kvara, Osimhen e Kim hanno vinto da soli lo scudetto, al pari di dire che Kvara con Conte ha fatto registrare lo stesso rendimento di Spalletti. La verità sta nel mezzo. Buon allenatore, non fa i miracoli, ti fa spendere un sacco di mln sul mercato e poi sclera prendendosela con la società, totalmente incapace di gestire più di una competizione. Questo è Conte, stop.
-
Lato vostro manca solo che attribuiate a Conte i miracoli di S.Gennaro
-
Kvara famoso per fare il tornante come Spinazzola
-
Che al Napoli con Conte non stava rendendo, diciamola tutta.
-
Come non lo sono neanche quelli che sono partiti. Non hanno perso CR7 e sostituito con Insigne.
-
Lukaku, Neres, Buongiorno, McTominay. Tutta gente scarsa, miracolati da Conte 😄
-
Ripeto, i fatti oggettivi sono che Conte non sta tirando fuori il sangue da nulla. Che anche quest'anno si è fatto fare un mercato di primo livello spendendo 150 mln. Che non appena gli hanno ceduto un giocatore, che con lui era sotto rendimento e che aveva già la testa altrove, ha iniziato a piangere. Se siete convinti del contrario il calcio lo seguite da questa mattina e riempite le pagine di sciocchezze.
-
Che in compenso ha vinto uno scudetto con l'unico fuoriclasse un georgiano sconosciuto.
-
Dunque Spalletti che ha vinto lo scudetto è meglio di Conte, seguendo la tua logica. Reggeva la difesa da solo cosa ? Che al Bayern neanche convince. Cifre enormi chi ? Solo Kwara, Osimhen via in prestito, Kim via a 58 mln di cui 35 girati per Buongiorno. Gli hanno speso 150 mln per sostituire 3 elementi. Gli hanno preso lo scozzese per 40 mln che è forte, Neres, il suo pupillo Lukaku. Ripeto per l'ennesima volta, 6/11 erano titolari nella squadra scudetto e non si può dire che siano scarsi. Anzi. Poi gente come Lukaku l'ha voluta lui, se conosce 3 nomi e vuole sempre quelli saranno pure problemi suoi.
-
Quindi è impossibile discutere con te ? In uno sport di squadra nessuno vince da solo. Però puoi stare nella tua convinzione, sbagliata, che lo scudetto del Napoli sia opera esclusivamente dei 4 da te citati e non anche degli altri 7. Non è una visione lungimirante o che rispecchia la realtà, ma ho capito che è l'unica via che hai per esaltare Conte. Ma ti ripeto, il Napoli non è per nulla una squadra di scappati di casa e Conte non sta facendo nessun miracolo. Che poi solo iddio sa dove doveva schierarlo nel suo 532
-
Ti sto mettendo davanti la verità, che poi a te faccia male è un altro conto. Ti ripeto, ed è oggettivo, che 6/11 degli attuali titolari del Napoli hanno già vinto lo scudetto con Spalletti, ti piaccia o meno. Lo scudetto non l'hanno vinto quei tre più Anguissa, l'ha vinto il Napoli tutto. Che poi a te piace non vedere in faccia la realtà perché devi esaltare Conte è un altro manico. Ma devi inventarti scuse migliori rispetto a definire scarsi gente che lo scudetto l'ha già vinto e con uno che non tira fuori il sangue dalle rape, come pare faccia Conte. Ripeto, 6/11 e chi è partito è stato sostituito con gente per nulla scarsa o addirittura pupilli dello stesso Conte, come Lukaku.
-
La famosa pizzeria da 100 euro.
-
Rimane che in Europa non l'abbia voluto nessuno.
-
Lukaku è l'uomo di fiducia di Conte, se lo porta pure sotto le coperte. Non glielo ha imposto nessuno. Con Kim arriva ai 4 che mancano. Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka, Anguissa, Politano, 6/11 hanno vinto lo scudetto da titolari, proprio come ho detto prima. E quest'anno gli hanno fatto un mercato da 150 mln al lordo delle cessioni. Quindi non sta facendo nessun miracolo. Ha una squadra da primi due posti e quelli sta occupando.
-
Sono rimasti tutti tranne Kvara ed Osimhen, che è finito in Turchia, e al loro posto sono arrivati Neres e Lukaku. Jesus non gioca perché gli hanno preso per 40 mln Buongiorno, per rendimento uno dei migliori difensori dello scorso campionato. Politano era titolare ed ha vinto lo scudetto da protagonista. Gli hanno preso McTominay e Gilmour per 45 mln. Poi citi Okafor che neanche gioca. Ripeto, 6/11 hanno già vinto lo scudetto, Conte non sta facendo nessun miracolo.