Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lohengrin

Utenti
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lohengrin

  1. Comolli è stato abile nella trattativa. L'ha tenuta aperta con i francesi mentre negoziava per Zeghrova e Openda in modo da chiudere comunque con almeno un attaccante di livello. Mi dispiace per Kolo ma prima di tutto viene il nostro interesse. Sarà poi come sempre il campo a stabilire se abbiamo fatto la scelta giusta.
  2. Brava persona Rugani. Certo, non particolarmente ambiziosa (anche perché non particolarmente dotata...) ma se la sua funzione è solo quella di farsi trovare pronto in caso di indisponibilità dei titolari (sperando che non faccia danni...) bene così. La nostra acrimonia di tifosi riserviamola per chi ci vuole male.
  3. Lohengrin

    Genoa - Juventus 0-1, commenti post partita

    Squadra di qualità media ma tosta, solida e con gli attributi. La mia speranza è che i veri acquisti siano Bremer, Yildiz e Vlahovic. Con loro ai massimi livelli andiamo a comandare anche con questa rosa.
  4. Post- Genoa: non ho sbagliato di molto nell'utilizzo del termine "spaccapartite"... @onetime mi darai atto che il ragionamento che svolgevo su Vlahovic non è campato in aria: se lo recuperiamo diremo la nostra.
  5. Lohengrin

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Per tutti quelli: "diamo una lezione a Vlahovic!"... Grande Dusan.
  6. Lohengrin

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Pacione...
  7. Lohengrin

    [Live] Genoa - Juventus 0-1

    Partita dura. Chi si aspettava di andare in vantaggio subito si illudeva. Pazienza e sangue freddo. Troveremo il varco prima o poi.
  8. Vedo che sei molto preparato nel Piccinese (aggiungerei il mitico "accarezza il cuoio" e "fascia destra c'è Gullit).
  9. Grandi! Essendo nuovo non sapevo che fosse in preparazione il Devoto Oli calcistico... Insomma troveremo un po' di tutto: dalla salida lavolpiana al "filtrante" (con forse un riferimento anche a "halma, halma" e alla "sciabolata in avanti" di Picciniana memoria...).
  10. Esegesi perfetta. Oltre a proporre analisi tattiche dovresti preparare - e mettere in commercio... - un bignamino dei termini tecnici (compreso il vocabolo: "spaccapartite"...).
  11. Comolli sta tenendo il punto e ha ragione. Avremo in rosa Vlahovic e dovremo sfruttarlo, visto il costo residuo. È giusto provare a portare a casa anche Kolo ma bilanciando l'investimento nel giocatore (piuttosto alto) con la potenzialità di guadagni (i ricavi da ingresso nella Champions). Bene quindi il prestito con obbligo di riscatto ancorato alla qualificazione.
  12. Il gol alle mucche e i due gol ai prescritti fanno parte della nostra storia recente. Come i gol al Bayern e al Lione in Champions. Come si fa a voler male a Juan.
  13. Non credo a Nico esterno (in realtà non credo a Nico come giocatore della Juve...). E Kelly mi annoia mortalmente. Farei: Di Gregorio Kalulu Bremer Gatti Joao Mario Locatelli Thuram Kostic Conceicao Yildiz David con Vlahovic e Koop a subentrare (e, per fare contento Jouvans, a "spaccare" la partita...).
  14. Hai ragione ma non sopporto che si insulti un bambino (pensa poi se è mio figlio..). La chiudo qui perché ho già occupato troppo spazio.
  15. Nessun problema Demone. E la civiltà del forum è testimoniata dal fatto che consente di interloquire anche a tifosi di squadre ai cui forum non possiamo neppure avvicinarci per non essere coperti di insulti. Perché siamo migliori. Non dimentichiamocelo.
  16. Caro Phyllis, se mia moglie mi desse del ladro da quel dì che avrei divorziato... Se poi desse del ladro a un bambino della Juve...
  17. Hai poco da scherzare. Nella località balneare dove siamo un tuo commilitone ha appena insultato mio figlio che si era seduto vicino per guardare la partita dicendo in tono scherzoso che era lì per "gufare" essendo juventino. E ha aggiunto con la solita fantasia: rubate e siete dei ladri (a un bambino). Ripeto: siete i peggiori.
  18. Che brutta notizia. Li detesto dal profondo del cuore. Di gran lunga i peggiori e i più stupidi (e lo dico con assoluta cognizione di causa).
  19. Sfondi una porta aperta ma quella è una critica sacrosanta al tifoso medio (non a Vlahovic o alla società Juventus).
  20. Tu ci scherzi ma a Roma ne fecero una malattia (come con il presunto fallo su Gautieri..., se qualcuno lo ricorda). Andando alla partita ho visto solo il secondo tempo (per giunta tra uno store e l'altro in aeroporto). Pensavo meglio e mi preoccupa la tua giusta osservazione sul decentramento/arretramento di Yildiz (Dybala bis?), oltre alla decisione, rimarcata anche da altri, di schierare tutti difensori puri all'inizio. Altra nota dolente è Cambiaso. Per me tatticamente il più importante insieme a Bremer e Yildiz. Non possiamo farne a meno ma quest'anno è veramente la chiamata finale per lui (come per Koop).
  21. A me è sempre sembrata inesistente qualsiasi altra strada se non quella di recuperarlo e provare a inserirlo. Basta pensare all'alternativa: cederlo con clamorosa minusvalenza (strada pressoché inesistente visto che nessuno se lo prenderebbe a causa dell'ingaggio) oppure sbatterlo in tribuna facendo i muscolari (e buttando i milioni del suo ingaggio nel water). Ma subito insorgevano i soloni dell'etica calcistica secondo i quali a Vlahovic andrebbe data una "lezione": classico atteggiamento dello stolto (che danneggia se stesso per danneggiare gli altri). Se ne andrà l'anno prossimo da svincolato? Bene - e magari meglio se prima avrà fatto con noi una ventina di gol.
  22. Diciamo questo: che David abbia segnato al debutto non prova di per sé che sia come Vieri, Ibra, Tevez, Dybala (ero presente...), Higuain. Ma se fare gol all'esordio è una precondizione per diventare come loro...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.