Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Theinvoker

Utenti
  • Numero contenuti

    388
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

60 Buona

Su Theinvoker

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Theinvoker

    [Topic unico] Calciomercato Femminile - Italia/Europa/Mondo

    Mah...io Putellas non l'avrei rifiutata se fosse venuta alla Juve. è ancora la più forte del mondo, almeno come centrocampista
  2. pienone assicurato. Ci si lamenta che a torino fanno "solo" 5 mila spettatori quando a Biella non arrivano nemmenoa 1000
  3. Hammarby male male Sempre che non si esca prima. Cioè se la squadra è quella dell'anno scorso che fatica anche contro le piccol(issim)e della serie A allora possiamo anche aspettarcelo. poi magari gioca meglio contro le più forti ma perde lo stesso (vedi Wolfsburg o l'ultima con la Roma o il Bayern) Chissà se l'allenatore saprà cambiare questo andazzo.
  4. Eintracht nell'altro gruppo di sorteggio, ottimo (anche se stanno perdendo le giocatrici più forti). tra le altre 3 teste di serie sarebbe meglio evitare l'Hammarby.
  5. Theinvoker

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    qui arrivano solo ragazzine o gente a fine carriera
  6. Theinvoker

    [Topic unico] Calciomercato Femminile - Italia/Europa/Mondo

    un'altra che ci siamo lasciati scappare, in ruolo che ci serve come il pane. poi è chiaro che se c'è in gioco il Lione non si può pretendere che una calciatrice scelga noi. Troppo maestoso e importante il campionato francese, altro che WSL inglese.
  7. in linea di massima ci siamo ma Godo è andata meglio di Pinto. per lo meno fisicamente è una che corre e si inserisce. la portoghese facevo fatica a capire se fosse in campo Anche Bonansea e Girelli hanno avuto voti troppo generosi, mentre Brighton può meritare 5. Brutta annata ma non ricordo particolari (e multipli per meritare addirittura 4) episodi scandalosi. Li ricordo invece per Lenzini che invece si è meritata un bel 5,5 troppo generoso
  8. Secondo me il problema sono i titolari, almeno alcuni di essi, che sarebbero ottime riserve ma non puoi averli tutti insieme come titolari: Cambiaso (di quest'anno), Kelly (migliorato ma serve di meglio), Di Gregorio, McKennie (ottimo jolly di riserva), David (visto che Vlahovic si è visto poco). Stiamo parlando di metà squadra, e non è che Locatelli e Thuram o la continuità di Coinceicao siano dei top players ma possono andare.
  9. Se la tua squadra di riserva è da Europa League, vuol dire he hai un'ottima rosa.
  10. Pessima notizia. Cioè a me non cambia niente, ma è chiaro che così non si va da nessuna parte se vogliono creare un certo seguito di tifosi
  11. Theinvoker

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    anche io preferirei 4 3 3 puro perchè gli esterni in teoria sarebbero più vicini all'area, però non è il modulo che hanno usato e vogliono usare.
  12. Theinvoker

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    tutti lo fanno con quello che hanno. un po' difficile farlo con quello che non hai il problema è cosa ti premette di comprare quello che hai
  13. Theinvoker

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    E allora perchè l'hai fatto? E cmq si, se gli dai i soldi, uno bravo può prendere giocatori bravi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.