-
Numero contenuti
3.757 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
9
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Roby Curva Sud
-
Trezeguet che è il mio idolo, senza Zambrotta e Camoranesi quanto avrebbe segnato ? Dai è un discorso senza senso..
-
Ogni volta che parli tu, è come se parlassi per me, perché sono sempre d’accordo, ma su questo no. Vlahovic avesse un compagno come Dimarco a fare i cross, farebbe dai 20 goal in su. Vlahovic all’Inter farebbe più goal di Thuram. E te lo dico io che non lo avrei mai comprato, che lo avevo battezzato “ Amauri 2.0 “ Ma su Vlahovic si esagera troppo.
-
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Io farei poco lo spaccone visto che non siamo riusciti a battere il Lecce, quei morti della Lazio per ben 2 volte, ecc ecc speriamo di arrivare quarti, o magari terzi, ma sono 6 che arriviamo a fine campionato a sperare. Anche basta -
Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Può stare dove è. Ancora paghiamo la tassa di un altro ex Sassuolo -
Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030
Roby Curva Sud ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Miglior centrocampista della rosa. E infatti questo spiega bene il nostro livello mediocre.- 295 risposte
-
- 15
-
-
-
Marchisio:” Sento spesso Agnelli, soprattutto dopo le sconfitte. Ripercorriamo insieme le nostre vittorie. A lui mancherà sempre la Juve “. A lui mancherà la Juventus, a me manca averlo Presidente. Che fine che abbiamo fatto
-
Lasciali perdere, non hanno ancora capito quanto siano mediocri i nostri calciatori, non lo capiscono. Il solo Griezmann, alza la gamba e piscìa addosso a tutta la nostra rosa. E qua si continua a fare rinnovi di contratto a 4.5 milioni a gente come Locatelli. All’estero neanche sanno chi sia.
-
No li metto tutti, perché tutti hanno impestato il mio fegato, porta pazienza
-
Sono talmente tanti che li ho scordati, vai sereno.
-
Perin Di Gregorio Joao Mario Rugani Facundo Gonzalez Cabal Arthur Zhegrova Adzic Miretti Kostic Douglas Luiz Nico Gonzalez Koopmeiners Openda David Milik 17 mediocri da fare sparire da Torino. E se arrivano offerte alte per Kelly, Cambiaso, Locatelli, da fare sparire anche loro. Subito, domani mattina. Non basteranno 2 mesi per avere una Juve da Scudetto, ma speriamo almeno di fare una stagione da 2-3 posto tranquillo.
-
Alaba ha 34 anni ? Dio mio come passa il tempo
-
Di chi arriva me ne frega meno di zero, tanto chiunque dovesse arrivare non si sarà attrezzati ancora per vincere lo scudetto, inutile stare qui a sperare il contrario. 6 anni di mediocrità non vengono cancellati con 2 mesi di mercato. Mi interessa che spariscano da Torino tutti i mediocri che abbiamo. Quello è importante.
-
Sarebbe anche ora che si facesse un instant team.
-
Rudiger ❌ Puntualmente ogni nome che viene fatto qua bisogna poi cancellarlo. Incredibile .
-
Moise Kean vs. Pengwin. Aggiornamento: Il Pengwin affronta Kean con un inviato de "le iene". Video in prima pagina
Roby Curva Sud ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ovviamente concordo anche sulle virgole. L’ Italia è lo schifo del Mondo, il calcio ormai in Italia sarà sempre e solo questo, non si rialzerà ma più. Commentatori falliti, insulti a destra e sinistra, stadi che cadono a pezzi, giocatori scarsi nelle squadre. Ci mancavano sti fenomeni dei social. E molti di questi devono ringraziare che Allegri non è un tipo alla Mourinho, se no molti stavano senza i denti -
Kean aura
-
Moise Kean vs. Pengwin. Aggiornamento: Il Pengwin affronta Kean con un inviato de "le iene". Video in prima pagina
Roby Curva Sud ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Kean aura. Ha ragione, su tutto, anche sull virgole. Una volta c’erano solo Biscardi e Maurizio Mosca a fare folklore. Oggi il primo coglionè che si alza, va sui social e parla di calcio: Pengwin, Er Faina, Adani, Ventola, Cassano, Viviano, Ererix, e tutti gli altri falliti senza precedenti. Il calcio in Italia è diventato merdà, in tutto e su tutto. -
Scaroni: "Milan e Inter sono molto simili. Scudetto? Non mi sono mai illuso vedendo come giocavano le squadre"
Roby Curva Sud ha risposto a _Alex_ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Saranno contenti i milanisti. Povero Milan, ormai nobile decaduta da almeno 16 anni. -
L'ex portiere della Juventus Alexander Manninger muore a soli 48 anni in un tragico incidente
Roby Curva Sud ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
Incredibile. Mi dispiace tantissimo.. A dio Alexander -
Qualcuno nei giorni scorsi parlava qui dentro di “ questo anno della Serie A è stato di transizione “, se l’utente che ha detto questa frase dovesse avere ragione ( e in qualche modo per me c’è l’ha ), durante il mercato, Inter Milan Lazio Atalanta Roma sulla CARTA saranno più forti. E in base alle notizie, anche noi. Vediamo di non sbagliare nulla
-
Andare a prendere un fenomeno come Olise no eh… Li mortacci… che fenomeno, era un fenomeno già al Crystal Palace
-
Io non credo che certi nomi vogliano venire a giocare in Serie A. La Serie A di quest anno, di questa stagione aveva le rose più scarse di tutta la storia del calcio italiano. Ripeto, di tutta la storia del calcio italiano. Aggiungeteci la mancanza di soldi delle società, gli stadi di merdà italiani, e il risultato è bello che fatto.
-
Roba da non credere. Siamo completamente alla frutta e senza speranza
-
Locatelli 4.5 Milioni di stipendio, una vergogna senza senso. Poi guardi Atletico Madrid - Barcellona e Bayern Monaco - Real Madrid e capisci che all’estero fanno un altro sport confronto a noi poveri italiani. La Juventus come la intendo io, non ci sarà mai più. La Juventus della BBBC, sarà l’ultima grande Juve che i miei occhi guarderanno.
-
Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3
Roby Curva Sud ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Atteggiamento si, ma è soprattutto questione di qualità. I mediocri che ho nominato in Spagna al massimo giocherebbero all Osasuna altroché Juve Milan o Napoli
