Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Utenti
  • Numero contenuti

    3.757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    9

Tutti i contenuti di Roby Curva Sud

  1. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Trezeguet che è il mio idolo, senza Zambrotta e Camoranesi quanto avrebbe segnato ? Dai è un discorso senza senso..
  2. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ogni volta che parli tu, è come se parlassi per me, perché sono sempre d’accordo, ma su questo no.  Vlahovic avesse un compagno come Dimarco a fare i cross, farebbe dai 20 goal in su. Vlahovic all’Inter farebbe più goal di Thuram. E te lo dico io che non lo avrei mai comprato, che lo avevo battezzato “ Amauri 2.0 “ Ma su Vlahovic si esagera troppo.
  3. Io farei poco lo spaccone visto che non siamo riusciti a battere il Lecce, quei morti della Lazio per ben 2 volte, ecc ecc speriamo di arrivare quarti, o magari terzi, ma sono 6 che arriviamo a fine campionato a sperare. Anche basta
  4. Roby Curva Sud

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Miglior centrocampista della rosa. E infatti questo spiega bene il nostro livello mediocre.
  5. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marchisio:” Sento spesso Agnelli, soprattutto dopo le sconfitte. Ripercorriamo insieme le nostre vittorie. A lui mancherà sempre la Juve “. A lui mancherà la Juventus, a me manca averlo Presidente. Che fine che abbiamo fatto
  6. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lasciali perdere, non hanno ancora capito quanto siano mediocri i nostri calciatori, non lo capiscono. Il solo Griezmann, alza la gamba e piscìa addosso a tutta la nostra rosa. E qua si continua a fare rinnovi di contratto a 4.5 milioni a gente come Locatelli. All’estero neanche sanno chi sia.
  7. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No li metto tutti, perché tutti hanno impestato il mio fegato, porta pazienza
  8. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono talmente tanti che li ho scordati, vai sereno.
  9. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perin Di Gregorio Joao Mario Rugani Facundo Gonzalez Cabal Arthur Zhegrova Adzic Miretti Kostic Douglas Luiz Nico Gonzalez Koopmeiners Openda David Milik 17 mediocri da fare sparire da Torino. E se arrivano offerte alte per Kelly, Cambiaso, Locatelli, da fare sparire anche loro. Subito, domani mattina. Non basteranno 2 mesi per avere una Juve da Scudetto, ma speriamo almeno di fare una stagione da 2-3 posto tranquillo.
  10. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alaba ha 34 anni ? Dio mio come passa il tempo
  11. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di chi arriva me ne frega meno di zero, tanto chiunque dovesse arrivare non si sarà attrezzati ancora per vincere lo scudetto, inutile stare qui a sperare il contrario. 6 anni di mediocrità non vengono cancellati con 2 mesi di mercato. Mi interessa che spariscano da Torino tutti i mediocri che abbiamo. Quello è importante.
  12. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe anche ora che si facesse un instant team.
  13. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rudiger ❌ Puntualmente ogni nome che viene fatto qua bisogna poi cancellarlo. Incredibile .
  14. Ovviamente concordo anche sulle virgole. L’ Italia è lo schifo del Mondo, il calcio ormai in Italia sarà sempre e solo questo, non si rialzerà ma più. Commentatori falliti, insulti a destra e sinistra, stadi che cadono a pezzi, giocatori scarsi nelle squadre. Ci mancavano sti fenomeni dei social. E molti di questi devono ringraziare che Allegri non è un tipo alla Mourinho, se no molti stavano senza i denti
  15. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kean aura
  16. Kean aura. Ha ragione, su tutto, anche sull virgole. Una volta c’erano solo Biscardi e Maurizio Mosca a fare folklore. Oggi il primo coglionè che si alza, va sui social e parla di calcio: Pengwin, Er Faina, Adani, Ventola, Cassano, Viviano, Ererix, e tutti gli altri falliti senza precedenti. Il calcio in Italia è diventato merdà, in tutto e su tutto.
  17. Saranno contenti i milanisti. Povero Milan, ormai nobile decaduta da almeno 16 anni.
  18. Incredibile. Mi dispiace tantissimo.. A dio Alexander
  19. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Qualcuno nei giorni scorsi parlava qui dentro di “ questo anno della Serie A è stato di transizione “, se l’utente che ha detto questa frase dovesse avere ragione ( e in qualche modo per me c’è l’ha ), durante il mercato, Inter Milan Lazio Atalanta Roma sulla CARTA saranno più forti. E in base alle notizie, anche noi. Vediamo di non sbagliare nulla
  20. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andare a prendere un fenomeno come Olise no eh… Li mortacci… che fenomeno, era un fenomeno già al Crystal Palace
  21. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non credo che certi nomi vogliano venire a giocare in Serie A. La Serie A di quest anno, di questa stagione aveva le rose più scarse di tutta la storia del calcio italiano. Ripeto, di tutta la storia del calcio italiano. Aggiungeteci la mancanza di soldi delle società, gli stadi di merdà italiani, e il risultato è bello che fatto.
  22. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Roba da non credere. Siamo completamente alla frutta e senza speranza
  23. Roby Curva Sud

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli 4.5 Milioni di stipendio, una vergogna senza senso. Poi guardi Atletico Madrid - Barcellona e Bayern Monaco - Real Madrid e capisci che all’estero fanno un altro sport confronto a noi poveri italiani. La Juventus come la intendo io, non ci sarà mai più. La Juventus della BBBC, sarà l’ultima grande Juve che i miei occhi guarderanno.
  24. Atteggiamento si, ma è soprattutto questione di qualità. I mediocri che ho nominato in Spagna al massimo giocherebbero all Osasuna altroché Juve Milan o Napoli
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.