-
Numero contenuti
3.010 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di BARTLEBY
-
Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma giocare la finale del Master costruendo un campo in terra all'interno dell'Olimpico? Viceversa è un po' più difficile. -
Juventus-Fiorentina domenica alle 12:30 o lunedì alle 18, inciderà il derby di Roma non solo per la contemporaneità
BARTLEBY ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Volevo mandarti un pm ( non nel senso di pubblico ministero), ma non si può. -
Escort e festini: spuntano i primi nomi
BARTLEBY ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Oceano o Iceberg? -
Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
LORO No, ma infatti. Puoi pranzare alle 9 e fare colazione alle 4 del mattino. E io che rispondo pure. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
BARTLEBY ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Finchè non riporteranno i tornei a sedici teste di serie (e non tutto il tabellone) e da giocarsi in una settimana, lo spettacolo sarà sempre questo. -
Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Vabbeh, siete voi che avete voluto questo calcio, quello dello spezzatino in cinque giorni e in venti orari diversi. Giocare alle 12:30 non ha alcun senso a prescindere. E io francamente guardo sempre meno partite, ho di meglio da fare, tipo vivere. -
Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ma non mancano degli asterischi? -
Alex Jimenez fuori rosa al Bournemouth, scoperte le chat tra l’ex Milan e una ragazza 15enne
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ancora no, sono come Benjamin Button. -
Cosa fai qui, vai a informarti per Rocchi.
-
Beh, la stampa, e non solo per lo sport,tende sempre a far breccia nei meno scaltri. Altrimenti perché scriverebbero tutte quelle immani annalisate.
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ma poi incredibile. Una squadra vince una partita dominata che stava per pareggiare, e hanno la sfrontatezza di essere contenti. Io multerei l'Atalanta. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sempre meglio della generazione Z che supporta Adani. E che non sa cosa sia il calcio prima del 2010. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Perché vincere è il motivo per il quale si gioca. Quindi non potendo piangere, hanno preferito essere contenti. E una vittoria a San Siro con il Milan è sempre una medaglia. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Considerando che Celtic-Hearts non ha storia. Il Celtic se vince mercoledì ha praticamente vinto la Premiership. Se arriva tre punti sotto allo scontro diretto deve vincere con tre o quattro gol di scarto. Se arrivano a pari punto allo scontro diretto, vince comunque il Celtic. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
BARTLEBY ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mi stavo chiedendo "chi ha scritto quel post ilare?" , non vedendo nulla. Poi mi son ricordato: ce l'ho in ignore da tempo. -
Alex Jimenez fuori rosa al Bournemouth, scoperte le chat tra l’ex Milan e una ragazza 15enne
BARTLEBY ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
A mia insaputa. Il maestro rimane sempre lui. Fra un po' Jimenez lo premiamo assieme a Bastoni. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Buonanotte ragazzi. Spiace perdermi i quattro gol del Milan. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
QUANTO HANNO PAGATO KUNKU? 4,5 milioni intendevate, vero? VERO? -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Il Milan visto quelli che ha dovrebbe investirli e basta. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Leao in panchina con la faccia di chi non vede l'ora di mangiarsi del sushi. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Aketame, Fulkrung, Nkunku... Credo che se li regalassero all'Entella finirebbero in panchina. -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
BARTLEBY ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
ll suo pallone si è appena scontrato con quello di Pio in Bosnia.
