Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Ma giocare la finale del Master costruendo un campo in terra all'interno dell'Olimpico? Viceversa è un po' più difficile.
  2. Volevo mandarti un pm ( non nel senso di pubblico ministero), ma non si può.
  3. BARTLEBY

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Oceano o Iceberg?
  4. LORO No, ma infatti. Puoi pranzare alle 9 e fare colazione alle 4 del mattino. E io che rispondo pure.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Finchè non riporteranno i tornei a sedici teste di serie (e non tutto il tabellone) e da giocarsi in una settimana, lo spettacolo sarà sempre questo.
  6. Vabbeh, siete voi che avete voluto questo calcio, quello dello spezzatino in cinque giorni e in venti orari diversi. Giocare alle 12:30 non ha alcun senso a prescindere. E io francamente guardo sempre meno partite, ho di meglio da fare, tipo vivere.
  7. BARTLEBY

    Comolli già fuori dal progetto?

    Cosa fai qui, vai a informarti per Rocchi.
  8. BARTLEBY

    Comolli già fuori dal progetto?

    Beh, la stampa, e non solo per lo sport,tende sempre a far breccia nei meno scaltri. Altrimenti perché scriverebbero tutte quelle immani annalisate.
  9. Ma poi incredibile. Una squadra vince una partita dominata che stava per pareggiare, e hanno la sfrontatezza di essere contenti. Io multerei l'Atalanta.
  10. Sempre meglio della generazione Z che supporta Adani. E che non sa cosa sia il calcio prima del 2010.
  11. Perché vincere è il motivo per il quale si gioca. Quindi non potendo piangere, hanno preferito essere contenti. E una vittoria a San Siro con il Milan è sempre una medaglia.
  12. Considerando che Celtic-Hearts non ha storia. Il Celtic se vince mercoledì ha praticamente vinto la Premiership. Se arriva tre punti sotto allo scontro diretto deve vincere con tre o quattro gol di scarto. Se arrivano a pari punto allo scontro diretto, vince comunque il Celtic.
  13. Mi stavo chiedendo "chi ha scritto quel post ilare?" , non vedendo nulla. Poi mi son ricordato: ce l'ho in ignore da tempo.
  14. A mia insaputa. Il maestro rimane sempre lui. Fra un po' Jimenez lo premiamo assieme a Bastoni.
  15. Aketame, Fulkrung, Nkunku... Credo che se li regalassero all'Entella finirebbero in panchina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.