-
Numero contenuti
4.854 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MONGIO
-
Buon pomeriggio Qualche santa persona mi spiega il prolungamento del contratto di Milik? Che spiegazione finanziaria c'è dietro? Ringrazio
-
..un po' di buona sorte anche x noi...dai...dai !! 💪
-
Purtroppo temo che daranno giusto giusto 2 giornate a Kenan. È stato stupido, permettetemi. Non ci voleva.
-
Due trasferte durissime se non ci sistemiamo bene in difesa la vedo dura. Peccato sconfitta a Parma. Gufiamo x Bologna e Lazio.
-
Si siamo più verticali e veloci davanti e le sponde esistono. Questo Dusan rallenta tutto.
-
Assolutamente. Kelly e Veiga da rimandare al mittente
-
Questo Dusan , col cavolo che lo mette dentro
-
Quanto mi manca Gatti.....
-
Bene Nico, in palla sino adesso
-
Ci siamo fermati. Andiamo a due all'ora. Questione di testa o fisica? Che macello quest' anno....
-
.....ma Di Gregorio qui perché non esce....
-
Cmq è palese che Nico sino a qualche partita fa fosse usato male. Almeno adesso tocca più palle è più presente nel gioco. Niente di fenomenale ma almeno lo sento nominare nella telecronaca...
-
Cmq dietro unico decente è Kalulu, il resto da mandare va al più presto.... Veiga, Kelly....
-
Cmq mi sbaglierò ma approccio lento.... compassato. Non c'è proprio la testa....
-
Poi costassero meno.... Un Kelly italiano a meno soldi non si poteva trovare?
-
Io andrei a mani basse con la valigetta piena di soldi a prendere Pedri. Questo Barcellona sforna talenti a non finire. Noi , ma in generale il calcio italiano uno ogni 20 anni.....
-
D'accordo con te , io adoro la squadra col play , Lobotka,Vitinha, Ricci,Rovella... Con me su questo tema sfondi porta aperta. Però vedi che molti allenatori li usano poco.
-
Però anche Koop e DL sulla carta lo erano. Con Thuram che se continua a crescere può fare Anguissa. MC Tominay lo abbiamo scoperto con Conte. Secondo me quelli che abbiamo con Allenatore giusto performano almeno per centrare gli obiettivi minimi, con Conte avremmo fatto come il Napoli.
-
Concordo. Ma oggettivamente Giuntoli a parte Kelly credo abbia fatto di tutto per mettere Motta nelle condizioni x fare bene. Certo non ho capito la decisione di aver voluto allontanare quei giocatori che potevano fare da chioccia ai nuovi , mi viene in mente Scesny, Danilo. Non è che sono fenomeni ma sarebbero serviti come collante in una creazione di un gruppo di lavoro. Io vedo che che c'è una scollatura tra i giocatori clamorosa.
-
Ciao faccio una domanda , ma secondo voi questo gruppo squadra , per molti deficitario senza qualità, etc etc. In mano a Conte avrebbe ALMENO reso per un 4 posto tranquillo? Magari per una finale di Coppa Italia. Io non ho dubbi sulla risposta... Voi che ne dite?
-
Secondo me prima di tutto non si è riuscito a costruire un gruppo. Con una identità precisa. Colpa di Motta della sua visione di 100 capitani per esempio e non solo. Poi Giuntoli con i 100 prestiti. Poi vengono i flop dei presunti Top che dovevano farci svoltare. Ma il primo punto è Fondamentale in ogni team di lavoro.
-
Sapete cosa mi ha colpito ieri sera , la faccia di Tudor dopo la partita intervistato. Sembrava quasi rassegnato per come fosse andata la partita quando diceva che non tiriamo in porta e poche occasioni. Speriamo sia solo una partita, ma tra gente che ormai andrà via, prestiti, gente scazzata, alla fine ho visto solo Locatelli Chico e Nico cercare di dare una sveglia. E ho visto solo poca parte del secondo tempo. Non c'è unità di intenti nel gruppo squadra. Secondo me.
-
Certo è fondamentale. E i goal questi li hanno sempre fatti.
-
Cmq lo vedo svogliato, il lontano parente di quello delle prime 4/5 partite, una volta messo in panca fine.... Quanto abbiamo bisogno di gente con il coltello tra i denti....
-
Ma Kolo davanti al portiere che la passa in mezzo..... L'ho vista adesso... Ha ragione Panucci, giocatori che non sono da Juve. Poi hanno sbagliato anche allenatore cre non ha proprio creato un gruppo.