-
Numero contenuti
6.857 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MONGIO
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io preferisco perdere partite come giovedì , dopo aver visto 70 minuti di ottimo calcio, che vincere per puro caso dopo aver messo il pullman davanti la porta , giocando in orizzontale solo per tenere possesso palla. Oggi parlavo con amici milanisti e interisti, sportivi, si sono divertiti anche loro a vedere Atalanta Juventus. Poi anche perché ci hanno fatto fuori, ma perché hanno visto bel calcio, da parte di entrambe le squadre. Mi sbaglierò, ma stiamo facendo un percorso di crescita tangibile, e questo mi fa ben sperare x il futuro. Rinnovo Kenan e Spalletti due artefici di questo percorso, speriamo alla lunga pieno di soddisfazioni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Può essere , ci spero perché a inizio stagione era più pimpante nei 10 minuti che giocava. Poi provocatoriamente Spalletti lo ha provato dal 1 e abbiamo visto cosa è successo.... Adesso non ha forza nelle gambe, rapidità e velocità. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh sì.... È palesemente in difficoltà fisica, tanto che non riesce a reggere uno scatto , lui che della velocità fa una gran parte del suo gioco. -
Beh se ha fatto fuori Giuntoli, farà fuori anche Comolli e co. Ha toppato tutto sino adesso. Allenatore a parte ,che come probabile che sia lo abbia sponsorizzato Chiellini. Altrimenti adesso avremmo uno sconosciuto francese e saremmo chissà dove. Certo dobbiamo centrare il 4 posto almeno. Arrivano 3 partite scomode ma che daranno tante indicazioni.
-
E le metterebbe pure se avesse un David e un Dusan. Ma quella punta che voleva non sono riusciti a prendergliela. E fa di necessità virtù Ne bastava una di peso, con David che gli gira accanto. Poi stasera non ho capito i cambi. Soprattutto i primi due. Mah...
-
Io capisco il tuo pensiero. Ma lo sappiamo quale è il motivo di queste sconfitte vero? Mancano gli attaccanti che segnano. Dagli gli attaccanti a Spalletti, vediamo gli score del mister con le sue squadre e vediamo che hanno sempre segnato tanto, perché avevano giocatori che segnavano. Perché lui mette nelle condizioni l'attacco di avere palle goal. Ma se si è ritrovato David che mi piace purea fa solo sponde, Openda che tira in tribuna da due metri, Dusan infortunato... Stasera poi anche la sfortuna tra rigorini, e il resto.
-
Scusa, mi permetto, ma si può anche vincere giocando bene come stiamo facendo eh. Non sempre di corto muso. Se non gettiamo alle ortiche quelli che stiamo costruendo e la dirigenza si da una mossa e mette a giugno,solo metà dei soldi buttati negli ultimi anni,allora riusciremo a fare quantomeno quelli che facevamo con Lippi. Secondo me.
-
Concordo. Creiamo almeno 3/4 palle goal nette ogni partita. Poi alcune situazioni che citi derivano da ottime trame. Si vede un gioco. Peccato non finalizzare quelle 3/4 palle goal.
-
Ma deve farlo. Se è vero che tiene a questa squadra. Non buoi buttare alle ortiche quanto sta facendo questo uomo in panchina. E stasera quei cambi di David e Locatelli mi puzzano tanto. Hanno dimostrato chi diamine abbiamo di riserva. Ha messo Mck in attacco. Ma secondo voi Spalletti è scemo?
-
Ho visto più trame di gioco stasera con questa squadra senza fenomeni, che ultimi anni con Allegri. Allegri con giocatori nettamente più forti di questi. Ma ringraziamo che ci è arrivato Spalletti, altrimenti a giugno sarebbe arrivato sicuro Conte. La dirigenza deve sistemare la squadra: liberarla dalle topiche clamorose di mercato degli ultimi due anni , e prendere 3/4 giocatori forti. Bloccarli già adesso i parametri zero ci sono. Non aspettare agosto, come abbiamo fatto adesso a gennaio, quando gli altri si erano già mossi un mese prima. Sveglia Comolli e co.
-
Sarebbe andato bene con una punta fisica davanti. Questo fa solo sponde all' indietro anche sulla linea di porta. Assurdo. Openda non ne parliamo neppure, ho visto ultimo tiro in tribuna... No Kenan no partigoal.
-
Ecco chi segna e chi no. Il calcio è semplice. Abbiamo in campo una sequela di pippe atomiche che ra scontato andassimo in barca.
-
Però Spalletti ha cannato i cambi.
-
Eh purtroppo se non segniamo. Questi hanno fatto un tiro in porta. Surclassati. Ma hanno chi segna. Tutto qui ragazzi. David serve solo a fare sponde. Openda non lo mette neppure a cena. Giochiamo in attacco con un centrocampista. Grazie Comolli.
-
Concordo 👍
-
Perché David non tira! Mck che la passa! Ecco perché serve un attaccante! Creiamo e non concretizziamo. Stasera non c'è partita sino adesso. Dominata
-
Beh dobbiamo essere però più scaltri. Soprattutto in area. Non è la prima volta che accadepoi regolamento è assurdo. Cmq abbiamo sbagliato un goal fatto. Potevamo essere 1-1.
-
Beh, però il Mister e Chiellini hanno fatto solo il suo nome. Quindi erano sul giocatore. Chissà , se si fossero mossi prima anche la squadra inglese avrebbe potuto trovare un sostituto. Vedrai che giocherà poco.
-
Siamo stati dietro due sconosciuti, quando magari potevamo evitare di perdere tempo e cominciare ad usare persuasione e diplomazia per Kolo ben prima degli ultimi giorni. Peccato. Spero i nostri DS non siano realmente questi. Vedremo a Giugno. Sono soddisfatto per Holm e Boga, due oneste riserve. Holm sicuramente prende il posto di Mario che era fuori progetto, quindi è un upgrade. Grazie della compagnia, fare sessioni di mercato nell' angolo è uno spasso.
-
Io direi anche basta con Kolo Muani e il PSG. Anche a giugno. Tanto minimo minimo chiedono 30 ml. Speriamo i nostri abbiamo già idee chiare, e non comincino il mercato i primi di agosto... Come hanno fatto in questa sessione.
-
Occasione sprecata. Peccato, speriamo di non pagare dazio. Mossi in estremo ritardo per la punta. Anche ieri si è visto che manca un elemento davanti anche per cambiare modo di attaccare. Con le squadre chiuse faremo tanta fatica.
-
Beh possiamo dire che a meno di clamorosi colpi di scena la punta è tramontata...a meno che sia nei paraggi, Milano, Torino, Bologna.. Quindi viene in bus a fare le visite e torna a casa in 3/4 ore. Beh Duvan Zapata, è già in loco 😁
-
Dai sarà un giocatore europeo, non troppo lontano da Torino. Altrimenti non fa in tempo a venire a fare le visite e poi firmare. Se domattina non arriva notizia allora si chiude tutto.
-
Cambiaso è questo, tanta roba - assurdità clamorose = sufficienza. Cmq è un giocatore atipico, fa di tutto, uno di quelli che macina più km, più bravo dalla cintola in su, che dalla cintola in giù, dove ricordiamo è adattato. Vede i passaggi e fa buoni movimenti. Poi le topiche clamorose, per eccesso di sicurezza. Io non credo lo metta in campo Spalletti perché non ha altro, ma perché sa fare quello che lui si aspetta. Mette in preventivo le assurdità.... Sicuramente è migliorabile
-
Sicuramente con Bremer è più sicuro. Bremer più reattivo e fisico, lui più tecnico e più freddo. Bella coppia
