Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MONGIO

Utenti
  • Numero contenuti

    5.659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MONGIO

  1. Unico cc di livello che sta studiando x diventare un ottimo giocatore è Thuram. Il resto è basico. Una squadra come la nostra con un reparto offensivo di buon livello, è penalizzato dal non avere almeno un cc di qualità in mezzo al campo. Considerando le tante partite I due titolari non potranno reggerle tutte. Abbiamo ricambi non all'altezza. Soprattutto x innescare o coprire quell'attacco. Unica speranza, Koop , ma è una grossa incognita.
  2. Tante competizioni. Yldiz non c'è la può fare a tenere tutta la stagione. Abbiamo visto come importante avere più soluzioni davanti , vedi domenica. Io credo verranno sfruttati al meglio in base alla competizione e o tipo di partita.
  3. Giusta osservazione, per le qualità tecniche che mi sembra avere può giocare alla Zirkzee, giusto x intendersi. Così da poter lasciare davanti Kolo
  4. Io credo David, al momento, deve ancora affiatarsi e capire come gioca la squadra, anche se ho visto già una buona intesa TECNICA con Yldiz. David inoltre adesso non regge i 90 come abbiamo visto nella partita di domenica. Però io li vedo bene anche insieme, e se Tudor lo ha voluto non credo lo releghi a prescindere in panca. Questi due secondo me si integrano bene. Ricordano la coppia Etō e Milito come diceva un utente nel pomeriggio.
  5. ...speriamo dai, vorrebbe dire che magari può entrare anche qualcuno altro....
  6. Lo dicevo ad un altro utente, per me il ruolo più importante da colmare era il cc ,un profilo più dinamico , più tecnico.
  7. Concordo sul ruolo da completare, io sono convinto che avremmo avuto più bisogno di un cc di livello. Però cmq devi assecondare almeno un minimo il tuo allenatore. Nelle ultime interviste si è capito che si aspettava qualcosa soprattutto la in avanti. Magari crede possa essere più necessaria la risorsa in attacco, piuttosto che a cc.
  8. Purtroppo da quando non possiamo permetterci un top...da CR7. Un top mica viene da noi dai....neppure Sancho vuole venire.... Adesso dobbiamo puntare a giocatori funzionali. Abbiamo sborsato milioni scorso anno e sappiamo come andata. Dobbiamo fare tanto sano scouting. Sperando di vincere nel frattempo qualcosa.
  9. Però come abbiamo visto scorsi anni con Dusan, con Koop, con Nico li abbiamo spesi ma male direi.... Kolo ha dato il suo contributo da quando è arrivato. Non può sempre andare male. Insomma a Tudor vogliamo regalare almeno un giocatore che desidera?
  10. Corretto serve scouting ad alto livello e pesantemente. Per evitare i Dusan , i Koop, i Nico etc Kolo lo vuole il mister , sa già giocare da noi. Al momento è quello che serve secondo me, li davanti.
  11. Io non faccio i conti in tasca e dico che Kolo + David è una coppia adatta al gioco di Tudor, reattiva , veloce e con buon patrimonio di goal. Chiedo a tutti, ma a 60 chi avreste preso adesso e/o prossimo anno di disponibilile? Lucca? Hojlund? Jackson? Piccoli? Dopo averlo visto all'opera da noi io senza dubbi Kolo. Anche Dusan sarebbe un esubero a PSG....
  12. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo che per le bombe Comolli sia coerente con il nostro motto Finoallafine.
  13. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi da 35 ml per un giocatore che si libera a zero prox anno. A gennaio puoi già opzionarlo. Non ci credo neppure se vedo l'offerta scritta 😁
  14. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ......non ci credo, dai. Grazie cmq della news
  15. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però se il PSG ha veramente alzato la posta , considerando anche il costo dei 6 mesi da noi. Non può valere in totale più di 55 ml. Figuraccia no se gli accordi sono cambiati. Questi non hanno problemi come noi e possono lasciarlo in panca tutta la stagione. Ormai la vedo dura. E non credo dipenda più dall'addio di Dusan.
  16. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corretto.
  17. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corretto, alternative valide, non vuole dire fenomeni ma giocatori più funzionali al gioco de mister. Come Joao Mario.
  18. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti Comolli ha fatto un onesto lavoro nelle uscite, nelle entrate mi aspettavo qualcosa in più, non fenomeni ma almeno qualche prospetto buono. C'è ancora Gennaio. Esempio: Cambiaso fa una cavolata e ci tocca giocare con Kostic. È un po' deludente questo aspetto. Ma come dici tu andiamo avanti fiduciosi. C'è da ricostruire dopo salasso dello scorso anno.
  19. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo fosse l'obiettivo primario vendere. Il resto se c'è spazio e occasione avrebbero preso. Forse avevano solo ipotizzato Kolo in, ma qualcosa è andato storto con Dusan e probabilmente rimarremo così. Purtroppo sono rientrati i vari Kostic, Djalo, Rugani e infatti copriranno loro eventuali buchi. Spero ancora fino alla fine del marcato ma temo si rimanga così.
  20. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppe partite x poter pensare che Yldiz, seppur 20 enne possa reggerle tutte. Idem Thuram. Questi due ruoli senza alternative valide mi preoccupano. Domenica se non si accendeva la luce di Kenan nel secondo tempo, sarebbe stata durissima. Ecco senza lui non abbiamo una fonte di gioco valida in alternativa.
  21. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo 🤞 , cmq se lui non vuole rinnovare alle nostre cifre ci puoi fare poco. Speriamo che la sua voglia di rivalsa possa essere costruttiva x entrambi, noi per usarlo e bene sino a scadenza , lui x i 12 ml e per ambire ad un club di prima di fascia a giugno. Cmq secondo me se non va via adesso , cosa impossibile ormai, lo fa a gennaio... A sensazione , e noi riprendiamo Kolo
  22. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh dai ormai rimane, abbiamo capito che la questione sono i soldi e credo lui sia un po' permaloso e voglia rimanere per forza sino alla fine. Speriamo almeno si dimostri professionale e non rompa le uova nel paniere. In un gruppo avere persone scontente non è il massimo, credo che Tudor lo abbia capito x questo si aspettava un avvicendamento.
  23. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È nel nostro stesso Mood, aspetta aspetta e alla fine rimarrà lì. Un po' indeciso il ragazzo, un altro pericolo scampato da parte nostra
  24. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, Kolo rifiuta tutti e aspetta noi, Sancho idem, Zeghrova idem, Isak idem 😁 ecco i colpi finali 🤣 forza Comolli!!!!!
  25. MONGIO

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ....😁 Tutto sto casino, rifiuta tutti ma dove va a finire? Boh....
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.