-
Numero contenuti
6.891 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MONGIO
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Condivido totalmente. Sarebbe da folli ricominciare nuovamente da capo. A me fa paura il fatto che Conte sicuramente lascerà il Napoli, quindi è libero... Speriamo non facciano stupidate in dirigenza... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono anni che non alziamo la voce. E non capisco perché. Neppure in campo davanti a torti acclamati. È una direttiva dai. Si può anche chiedere di stare più attenti senza fare dossier. Lo dovrebbe fare la società in primis. In maniera ufficiale. Con una nota ufficiale. Domenica ad ogni fallo i giocatori della Lazio accerchiavano arbitro. Noi al rigore nulla di nulla. Solo Spalletti con garbo a fine partita. -
Non ci resta che sperare torni presto in campo Vlahovic. Con le occasioni che creiamo sono sicuro adesso con lui avremmo almeno 6 punti in più.
-
Intanto serve un portiere che copra meglio la porta e più di affidamento. I nomi fatto andrebbero benissimo. Digre secondo.
-
Abbiamo sempre avuto ottimi portieri, anche nelle seconde linee. Temo che Di Gregorio non possa essere titolare nella Juve futura. Perin ormai ha fatto suo corso e anche lui ultimamente non sta brillando, anzi. Io andrei su Provedel o quello del Lecce. Che anche per prestanza fisica sono notevoli. Carnesecchi e Svilar quelli che più mi piacciono.
-
Deve svoltare perché la palla la gioca bene, ha buona tecnica e raccorda bene i reparti , forse con un attaccante di peso farebbe ancora meglio, ma come dici tu deve osare di più.
-
E David che passa la palla a Bremer in area invece che tirare... Insomma David sta facendo bene per collegare i reparti, nelle sponde ne dialogo ma non è efficace li davanti. Segna solo goal davanti alla porta da poggiare in rete. Preferibilmente in contropiede lanciato in area. Non me abbiamo uno valido, e stento a crederci dobbiamo sperare Dusan torni presto.....
-
Posso dire che nelle altre squadre dalle più piccole (vedi lecce) alle medie (vedi Lazio) per non arrivare a quelle più blasonate (Roma, Milan) i rispettivi portieri risultato determinanti? Mentre i nostri fanno più errori del dovuto? È dovuto allo schema di gioco o al fatto che i nostri sono meno forti?
-
Il problema che ha quella di autonomia. Ne avesse 90 lo farebbe giocare anche se come ha già detto Spalletti difende poco.
-
Cmq quando affondiamo arriviamo subito in area e questa cosa io non la vedevo da anni. Poi non abbiamo chi segna e anche questa cosa non la vedevo da anni, perché abbiamo sempre avuto dei buoni ottimi attaccanti. David non è un attaccante visto che gioca sempre Spalletti alla porta da rifinitore. Openda non pervenuto. Manca un cc forte perché se loca o Thuram devono rifiatare non abbiamo una alternativa a loro, che non sono fenomeni eh. Cosa positiva è la tenuta atletica, secondo tempo in svantaggio abbiamo macinato gioco e km. Anche questa cosa non la vedevo da anni. Ieri sera buone sensazioni da Zeghrova e Boga. Koop io l'ho visto un po' meglio delle altre volte ma a noi serve un titolare non una riserva. Infine un Kalulu IMMENSO.
-
Ma li deve giocare, non dietro che continua a fare topiche clamorose.
-
Palesemente il difensore fa cadere Cabal. Fosse capitato alle Milanesi o al Napoli apriti cielo....
-
Chiederei al Mister,ma Cambiaso ha nel contratto scritto l'obbligo di giocare ? Se si allora mettilo davanti e mettiti dietro di lui un terzino. Basta farlo giocare dietro sono già 2/3 partite che regala goal. Ma basta.
-
Un portiere, un centrocampista, un attaccante. Avessimo questi 3 ruoli già coperti adesso saremmo davanti a lottare x lo scudetto. 3 cavolo di acquisti. Poi prendi Prevedel e risparmi pure sul portiere.
-
Non avrei mai pensato dopo che ho sempre sperato andasse via , di ricredermi su Dusan. E sperare possa tornare presto in campo Con il gioco che facciamo adesso almeno avrebbe avuto 10 occasioni ma 1/2/3 le avrebbe messe dentro, sicuro. Quei due davanti sono una sciagura. David gioca sempre ma non tira mai... Openda sembra un giocatore da oratorio per le topiche che fa....
-
La differenza stasera tra noi e la Lazio in ordine di importanza Di Gregorio e Prevedel Arbitro ormai è una costante Attacco non abbiamo realizzatori e avere Cambiaso Sfiga che ultimamente ci si è attaccata ai Maroni.
-
Questa partita con Tudor, Motta e Allegri era persa.
-
Questa partita con Tudor, Motta e Allegri era persa.
-
Scherzi vero? Con Tudor adesso saremmo a fare girare la palla dietro per tenere possesso. Ma se siamo in classifica li è per merito di Spalletti. Altrimenti di chi ? Ma vedi chi abbiamo in campo...
-
Questa squadra sta li x merito del gioco di Spalletti, che ha sfruttato tutto il possibile di quello di poco che ha.
-
Ma come si fa a perdere una partita così... Assurdo.
-
Purtroppo non concretizziamo quello che creiamo. Non abbiamo un finalizzatore. Eppoi facciamo errori clamorosi, come il 2 goal.
-
Non sanno neppure loro come fanno a vincere i laziali. Incredibile.
-
Kalulu gioca per quelli che in campo latitano.
-
Pure Prevedel è più forte dei nostri portieri...
