-
Numero contenuti
6.997 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MONGIO
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma vedrai che lo useranno come capro espiatorio. E poi se ci va di lusso , ritornerà Conte, e magari riesce a farsi comprare qualcosa , dare un aut aut alla società. Altrimenti andremo dal portoghese di turno, o da un francese rampante e lo metteranno in panca con questi uomini. Già tra noi tifosi c'è scollatura su Spalletti. Figuriamoci in società.... Se non andiamo in CL prox anno la vedo magra... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Con gli ultimi risultati in campionato, se la Roma vince stasera (molto probabilmente, se non scontato) e domenica non la battiamo a Roma, ci tocca lottare per 5 posto. In 4 partite abbiamo dilapidato tutto. Vediamo di rimetterci in carreggiata, altrimenti altro che mercato a giugno. Teniamo conto anche di chi rientra. Oltre a smaltire i pesi morti nella attuale squadra ne arrivano altri di rimando, Luiz, Nico, Mario... Se sei un mago li sistemi a giugno altrimenti ti tocca fare come con Koop , Arthur e co. Tenerli sino a scadenza... Altro che Comolli e co..... Auguri a loro e poveri noi, tifosi... -
Pur di farlo giocare, mai visto un giocatore così avulso , con tante opportunità a disposizione. Ieri però Spalletti ha sbagliato a metterlo in campo, e li. Mettevi Kostic, almeno corre e pressa. Koop ha fatto con tutta la difesa solo danni....
-
Ieri siamo tornati al pre Spalletti. Speriamo 🤞 possano recuperare e ridestarsi. Non rimane di sperare che il mister possa rinfrancare il gruppo.
-
Per non parlare della difesa.... Gatti, Kelly, Koop non me fanno uno buono. Togli Bremer e Kalulu e ci sfaldiamo. Per non parlare del centrocampo. Gravissimi errori e mancanze nell'operato di Comolli e co. Per le mancanze a colmare quelli andati via , e i buchi lasciati o già esistenti. Senza spendere cifre folli si doveva fare meglio. Abbiamo crocifisso Giuntoli , ma con Comolli siamo ancora in default.
-
Ma certo, sembra che non si guardi alla classifica. Mi rode che la Roma abbia fatto acquisti al momento decisivi a Gennaio e noi ZERO. A parte boga e Holm che sono dei riempipista. Ma possiamo noi Juventus giocare in casa con un Openda? Perché un altro mister nessuno si è affaticato? Ieri appena è entrato sembrava un giocatore di rugby , David, con la nuova maglietta, senza nerbo. Solito piglio passivo. Ma possiamo noi Juventus avete un attacco del genere? Agghiacciante.
-
Bravo 👏
-
Nonostante tutto quello che dici io , rispetto Tudor, Motta, sono più fiducioso perché, ho visto partite, come quella recente di Milano ,in cui abbiamo lottato anche in 10. Giocato. Siamo andati a cercarla la vittoria, non aspettata. Anche col Galatasaray, fino al 2-2. Adesso Spalletti deve superarsi e rimetterli in carreggiata. Nonostante Bremer fuori, mano male che torna Kalulu, e un Kenan in fase down. Ieri sin dall' inizio eravamo poco tonici, e pericolosi, magari un Chico subito, Boga al posto di Kenan. Ma basta con Koop li in difesa, ti prego mister! Questi abbiamoz rendiamoci conto. Non abbiamo un sostituto di Kalulu !
-
Fabregas con i piedi di Gatti, Thuram, Koop, e co. ci fa ben poco. Poi un conto è gestire i ragazzini sconosciuti un altro i (presunti) top.
-
Perché tiene ancora la Juve? Secondo te? E non vuole schiodare?
-
Thuram si chiamasse Koopmainers avrebbe un risalto diverso. Però vorrei vederlo , lui e Loca con un cc di livello. Potrebbe avere un senso. Così non incide né nella costruzione né nella interdizione. Come Koopmainers. Appunto.
-
Corretto, questa squadra è del livello del primo Del Neri. Se ne salvano in 3 Bremer , Kalulu e Kenan. Il resto è gente modesta. E quest'anno con il mercato di Comolli siamo peggiorati. Perché non abbiamo preso un centrocampista e un attaccante. Anzi abbiamo preso 2 attaccanti che non valgono la spesa. Un altra valanga di soldi buttati. Una scelta di Elkann, quella di prendere Comolli al momento sbagliata.
-
Eppure , io credo che Elkann sia , più che menefreghista o diabolico, una figura incompetente in ambito sportivo. Perché i soldi ce li mette e nessuno può dire il contrario, ma non capisce proprio nulla di calcio, contrariamente al cugino, che ha vissuto la Juve da dentro. È x Elkann una delle tante aziende da portare avanti. Poi oggettivamente Giuntoli, chi non lo avrebbe preso? Era ued è uno dei personaggi più esperti del settore. Solo che è stato investito di troppa responsabilità, dove non era capace di gestirla. Quindi secondo me o passa la mano nuovamente al cugino, oppure mette un manager allenatore alla Ferguson. I nomi , Conte, Koop, Guardiola. Almeno sanno di campo.
-
Ma chi verrebbe mai ad allenare questa squadra così importante, quindi con obiettivi importanti, accollandosi tutte le responsabilità, Con un gruppo così mediocre? Nessuno....
-
Una rosa di 22 giocatori, solo 3 sarebbero titolari nelle prime 4 squadre del campionato: Bremer, Kalulu e Kenan. 3 giocatori che se mancano o sono fuori forma (come Kenan da un mese a questa parte...) crolla tutta impalcatura. Perché Spalletti li fa giocare sempre...? E diamoci una risposta.
-
Giusto criticare anche Spalletti, adesso vediamo se riesce a farli reagire come quando è arrivato. Però cerchiamo di essere obiettivi, ma non vi sembra che grazie a lui abbiamo performato oltre le nostre qualità? Che sono poche. Forse ha più attenuanti di Motta e Tudor no? Per i quali hanno fatto il mercato. Per Spalletti no, neppure un onesto carneade in attacco gli hanno preso. Poi se entra nel baratro anche lui adesso è anche giusto fare delle valutazioni. Io credo possa riprendere in mano la squadra. Che è proprio modesta. Tolti Bremer , Kalulu e Kenan. 3 giocatori su 22, gli unici.... È pochissimo no?
-
Purtroppo questi siamo. Togli Bremer, Kalulu e Kenan e siamo squadra da centro classifica. La posizione attuale è merito solo del Mister che è riuscito a spremere un po' di buon gioco da questi giocatori. Oggi senza anima. Anche Spalletti.
-
Beh vabbè Boga, ma quelli abbiamo.... Almeno cerchiamo di essere più pericolosi
-
Ma è da un po' che è sulle gambe.
-
Oggi siamo tornati quelli di inizio stagione, e non corriamo. Le due partite Milano e Turchia ci hanno tolto energie. Speriamo di recuperare in fretta. Lasciamo stare la CL, oggi non dobbiamo uscire sconfitti, e domenica a Roma, altrettanto.
-
Koop, Di Gregorio, Miretti passivi. Openda un occasione ha avuto e ha fatto pallonetto ad uno di 2 metri.... Questo è il nostro potenziale offensivo. Serie A, Juventus 2026....pazzesco....
-
Noi ci pensiamo già al prossimo, ma la società ci pensa? Ma è palese che siamo scarsi. Togli Bremer, Kalulu e Kenan e non produciamo nulla, mai pericolosi. Ma tutto questo noi lo avevamo già previsto....
-
Oggi siamo tornati la squadra di Tudor, Motta e ultimo Allegri. Molli, apatici e inconcludenti. Ah, non corriamo. Sono allo Stadium e si nota ancora di più questa cosa. No pressing, no movimento. Ci vuole una smossa : Chico e Zeghrova altrimenti questa la perdiamo.
-
Potrebbe fare il secondo ma credo non possa accettare, andrà all'estero o all'Inter 😁
-
Come riserve delle (speriamo..) prime linee che arriveranno prossimo mercato, non disdegnerei Mina e Lucumi. Un po' di carattere ci vuole in questa squadra. Oltre ai giocatori top.
