Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    763
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito85

  1. Vito85

    Due parole su Jeremie Boga

    Appunto, per chi pensa poi finisce in panchina ormai nel calcio moderno non esistono 11 titolari con le 5 sostituzioni e vuoi infortuni, turn over o partita in corso i panchinari devo essere decisivi tanto quanto i titolari.
  2. Vito85

    Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

    Senza dubbio, ma se non la sbloccavi avresti trovato un muro fino al 90', classiche squadre da anticalcio che speculano un punto difendendo in 11 con una retrocessione ormai anticipata con 10 giornate d'anticipo. Poi ci piazzi pure un David che non serve ad un tubo e ti fai anche un primo tempo in 10.
  3. Vito85

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Idem, mi scadeva l'abbonamento il 28 Febbraio, dal 2004 ad oggi sempre abbonato fra SKY e mazzi per vedere partite, ma stavolta sticaxxi.
  4. Vito85

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Fanno entrambi pena, è una guerra fra poveri, la differenza che gente come Giovinco, De Ceglie e Rugani, vanta nel palmares campionati e ricordi migliori perché hanno avuto la fortuna di giocare con campioni, questi sono un accozzaglia di bidoni insalvabili che rimarranno per sempre negli incubi più profondi di ogni tifoso juventino.
  5. Vito85

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Giusto un commento anche per la maglia perfetta per una rosa indegna come questa, da far indossare in toto alla squadra, chiudere la cella e buttare la chiave. Quella vera, bianconera a strisce verticali, solo quando ritornerà a militare gente da Juve, che la maglia la suda e la merita.
  6. Vito85

    [Live] Juventus - Como 0-2

    Io direi occhio ai turni preliminari della coppa italia
  7. Vito85

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Basta un po' di lungimiranza, dopo anni di fogna, uscivi da un mercato da con Licht, Vucinic, Vidal ed un Pirlo a parametro zero, rimettevi fiducia ad un gruppo di lesi mentali che faceva ridere i polli e costruivi 9 anni di stradominio tassello su tassello. Il problema è la competenza, fin quando non si spazza dall'alto non cambierai mai registro.
  8. Vito85

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Portiere scarsissimo ed indegno.
  9. Per me rimane un grande allenatore a differenza di altri non è per nulla conservativo e questo ti mette in pericolo e preventivo che se le partite vanno come contro l'atalanta dove tu non punti ad essere cinico e difenderti speculando, e nel frattempo l'avversario ha la fortuna che ogni tiro e un goal, beh ecco fai queste figuracce apparenti nel risultato quando nella realtà sappiamo tutti che quel 3-0 è falso come una banconota da 2 euro rispetto che so un Napoli juve 2-1 delle prime settimane spallettiane dove palesemente è stata fatta una partita orrida e poca dignitosa nel gioco, nel carattere e nelle motivazioni. L'importante è sempre rialzarsi anche Lippi, un altro che giocava sempre a viso aperto, con lo squadrone che aveva ogni tanto sbucava con certe sconfitte eclatanti tipo un juve udinese 0-3 servito comodamente a domicilio, ed eravamo in quel periodo senza alcun dubbio la squadra più forte al mondo, a differenza di oggi che siamo pieni e zeppi di mezzi giocatori e solo pochi sono degni di indossare la maglia.
  10. Al Sassuolo a me piaceva e quando è stato venduto mi sarebbe piaciuto poi onestamente non l'ho più seguito ma penso che la sua carriera sia stata un po' anonima. Però meglio per lui poche pressioni a differenza di koop a solo da farci ricredere visto che partiamo con zero aspettative.
  11. Vito85

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Quanto rosica l'ex portiere nerassurdo
  12. Come direbbe il buon Maurizio Mosca "CHIIIIIIIIIIIIII?"
  13. Vito85

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Aggiungiamo Weah. Abbiamo finanziato il Real Lille
  14. Vito85

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Se non altro rimaniamo svegli fino al 90'
  15. Questi figli d'arte. Ci fosse almeno mezzo buono .. forse solo Thuram dell'Inter ha rispettato le aspettative, il resto ...
  16. Sicuramente nella sua crescita è stato importante lavorare con Vieira, uno che in fatto di centrocampo non era secondo a nessuno.
  17. Vito85

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    E' palese che sia il rigore, la cretinata di Cambiaso per quanto grave, avviene a fine primo tempo dove ha corso per tutta la partita, l'errore è grave ma è un azione di gioco. Il rigore invece è imperdonabile, se tiri una fucilata e centri il portiere, prendi un legno o la spari in curva ok lo hai sbagliato, ma tirarlo in quel modo prima devi avere un cognome pesante su quella maglia per tirare con tutta quella arroganza ed ignoranza un rigore del genere.
  18. Vito85

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Io invece sottolineo come Locatelli per quanto debba essere fatto fuori e non da juve viene perculato e infamato costantemente, uno come Thuram continua a vivere di stima e bonus infiniti solo per farsi una groppata di qualche metro e depositare easy ogni volta la palla ad uno dei nostri con passaggio elementare e rientra in tutte le formazioni del futuro. Nel frattempo a sostituire questi due ci sta Koop, e Miretti marcisce in panchina. Vengo dalle juve di jugovic, deschamps, p. Sousa, conte, davids, emerson, vieira, pirlo, vidal, pogba, marchisio, khedira e pjanic dove molti di questi giocavano assieme. È possibile dopo anni di oblio averne finalmente uno ma dico almeno uno a centrocampo? Solo bidoni in questi sciagurati anni.
  19. Vito85

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Non meritano di retrocedere in D. Va semplicemente "tribunato".
  20. Vito85

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Thuram voto? Non pervenuto
  21. Vito85

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Come non detto questo il campo non deve più vederlo maledetto scarparo
  22. Vito85

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Perché deve tirare ice man
  23. Vito85

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Scarso
  24. Vito85

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Snoop Dogg è uno di quelli che campa per il cognome che porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.