Si ma non è che cambi tanto se non dichiari niente e nel frattempo prendendo il caso Chiesa, 1 anno alla scadenza, zero rinnovi e rifiuti a go go, non convocato e così vale tot milioni? Cioè le parole lasciano il tempo che trovano, si comprende subito il mercato come va e che di anni se non mesi varia bruscamente il valore di un giocatore. Un Chiesa post primo anno aveva un valore, post Europeo un altro, con l'infortunio ancora un altro, dopo 1 anno ed alla scadenza oggi ha un altro valore.
Inoltre è inevitabile, quando vincevi, piazzavi a buon prezzo gli Ogbonna, tanto per citarne uno, gente ai margini della squadra, buoni giusto per il turn over pre e post Champions e la Coppa Italia, avendo fior fiore di giocatori in squadra, oggi hai sul groppone 4 anni di scempi e bidoni, calciatori che hanno reso lo 0,1 % anche se strapagati, ed il mercato sei costretto a finanziartelo con i Soulé.