Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    826
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito85

  1. Vito85

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Non ho visto la partita ma la cosa che mi colpisce dai vostri commenti è Cabal dipinto come una piacevole sorpresa la precedente amichevole ed oggi invece una sciagura.
  2. Come al calcetto il venerdì, siamo già 10 non ti avrei chiamato e normalmente non ti chiamerei, ma se rimaniamo in 9 tieniti pronto a venire che non possiamo giocare 5 Vs 4.
  3. Si ma non è che cambi tanto se non dichiari niente e nel frattempo prendendo il caso Chiesa, 1 anno alla scadenza, zero rinnovi e rifiuti a go go, non convocato e così vale tot milioni? Cioè le parole lasciano il tempo che trovano, si comprende subito il mercato come va e che di anni se non mesi varia bruscamente il valore di un giocatore. Un Chiesa post primo anno aveva un valore, post Europeo un altro, con l'infortunio ancora un altro, dopo 1 anno ed alla scadenza oggi ha un altro valore. Inoltre è inevitabile, quando vincevi, piazzavi a buon prezzo gli Ogbonna, tanto per citarne uno, gente ai margini della squadra, buoni giusto per il turn over pre e post Champions e la Coppa Italia, avendo fior fiore di giocatori in squadra, oggi hai sul groppone 4 anni di scempi e bidoni, calciatori che hanno reso lo 0,1 % anche se strapagati, ed il mercato sei costretto a finanziartelo con i Soulé.
  4. Vito85

    Troppi stranieri

    Considerando quanto sono forti gli italiani oggigiorno ben venga una squadra al 90% di stranieri.
  5. Spero che finisca l'era di queste mediocri sanguisughe ancorate fino all'ultimo giorno a raccattare soldi e con il rischio di vederli pure in campo a fare danni. Ricordo ancora la scorsa stagione quando dal nulla ha fatto la sua apparizione schierato titolare dal "maestro".
  6. Ora si attende la mancata qualificazione al 2026 come un San Marino e Malta qualsiasi, tanto non ci sta 2 senza 3, e si ride di gusto
  7. Non vedo l'ora che vengono sbattuti fuori dagli Europei.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.