Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    826
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Vito85

  1. Ci sta poco da scannarsi, Vlahovic dei nostri attaccanti continua ad essere il meno peggio della ciurma offensiva, una squadraccia senza capo ne coda. Pongo anche un ulteriore spunto di riflessione parlando di nazionali, citando un altro grande campione che non ha mai vestito la nostra maglia ma lo abbiamo affrontato spesso e volentieri facendoci spesso male, ovvero Sheva, che al Milan era una "bestia", ma intorno aveva uno squadrone incredibile. Bene quando andava in nazionale continuava a fare la differenza e trascinava la sua nazionale alle qualificazioni mondiali, vedi l'Ucraina nel 2006, con 6 goal in 10 partite, in un girone dove figurava la Turchia, la Danimarca e la Grecia che non sono certo San Marino, Andorra e Malta. Ecco diciamo che i giocatori quando sono campioni fanno la differenza in ogni dove e se levi Sheva da quella nazionale lì, ai Mondiali 2006 non ci va.
  2. Avete presente quando con Conte e via via Allegri si è fatto tabula rasa ed abbiamo panchinato/venduto tutti i mediocri della precedente gestione fatta eccezione di giocatori come barza, chiello, buffon e bonnie. Bene quando arriverà il momento che ci levetemo tutte queste mezze s..e..g..h..e e andremo ad infarcire la rosa di calciatori degni ritorneremo essere competitivi, fino ad allora riproponendo il mckennie o il locatelli di turno ogni anno sarà uguale al precedente, esaltandoci per un 4-3 contro l'Inter e tornando ad imprecare contro Como e Torino.
  3. Vito85

    Openda, un potenziale inespresso

    Ha un potenziale sopito, ora lo mandiamo dell'anziano saggio di Namek per risvegliare i suoi poteri nascosti
  4. Vito85

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Appena entra zapata sono * amari garantito.
  5. Vito85

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Metti cinque su quattro perché la sua aura è talmente potente che porta sfiga anche a chi gli sta intorno.
  6. Vito85

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Il citofono digre ha preso la palla. Direi più che è stato colpito centralmente visto che si era coricato. Bastava angolarlo di più ed eravamo 0-1. Verrà fatto passare come eroe della serata.
  7. Vito85

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Il Messi del Mozambico, lo zio di Zico di Quaresma. Caressa ci regala sempre tante perle in telecronaca.
  8. L'inizio problematico fra Borussia casa e Real trasferta ci poteva ampiamente stare, pesano i punti contro il Villareal, ma anche vero che il primo tempo doveva finire 2, 3 a 0 per gli spagnoli ad essere onesti. Adesso bisogna vincere, e se non lo si fa è giusto uscire ed andarsi a nascondere perché non puoi non fare 9 punti con Pafos, Bodo ed in casa con lo Sporting.
  9. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Cmq la parte finale al posto di andare sulla bandierina perdono palla da soli e parliamo di giocatori freschi come david
  10. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Cmq Nicola mi sta sulla min.....
  11. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Confermo. Il citofono che abbiamo in porta ne ha combinate tante ma su questa occasione non ci poteva fare niente.
  12. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Gatti si è fatto fregare come un salame è crollato a terra
  13. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Vattene viaaaaa non te vojo più vedere(cit.)
  14. Vito85

    [Live] Cremonese - Juventus 1-2

    Openda penoso perché non lo sbatte fuori
  15. Vito85

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Non ci sta mai limite al peggio, ma alcuni hanno la memoria corta, oggi si fa schifo, ma nel 2009/2010 con padre cironno e zac ho visto battere tutti i record negativi possibili e immaginabili, figure di * in ogni dove, dal campionato, alla Champions fino all'Europa League.
  16. Vito85

    Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028

    Riusciva a sfigurare quando giocava accanto a mostri sacri come Chiellini e Barzagli, figurarsi adesso che dovrebbe essere lui a mettere l'"esperienza" in campo e continua ad offrire prestazioni mediocri.
  17. Vito85

    Ufficiale: Maurizio Scanavino lascia la Juventus

    Dopo Scanavino, ho rivalutato la figura e l'utilità di Marzio "Minchiord" di Sailor Moon ... il mio lavoro qui è finito[cit].
  18. Vito85

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Purtroppo finché non si capirà che nel calcio l'allenatore conta tanto quanto una squadra di 11 fuoriclasse assoluti sarà sempre tardi. Ricordo il povero demonizzato Ranieri che raccoglieva solo un terzo ed un secondo posto e figure più che dignitose in Champions con l'armata brancaleone che aveva, non appena cacciato, i due santoni a seguire Ferrara, Zaccheroni e Delneri, hanno smascherato quello che stiamo esattamente vivendo oggi, un dirigenza di incompetenti, un allenatore incapace e una squadre di medioman e finti pompati che sono riusciti a raccogliere due indegni settimi posti, figure barbine in Europa e record negativi a iosa in ogni dove.
  19. Vito85

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Ok con la prossima settimana a Como arriverà il game over. Scontatissimo.
  20. Il rigore di Kelly lascia spazio a varie interpretazioni e ci puoi girare attorno, ma quello del primo tempo per noi è uno scandalo in era VAR, dove annullano goal o danno rigori partendo ad analizzare fin da una rimessa laterale a centrocampo.
  21. Ancora qualcuno insinua che sia il migliore dei nostri attaccanti 😎 oltre che ovviamente il caro e vecchio mantra che con un allenatore diverso si vedrà la differenza ... Dusan unico caso al mondo dove dobbiamo cambiare 1000 allenatori finché non troviamo quello perfetto da incastarlo a tipo tetris e dare forma al mosaico come diceva il caro e vecchio Sig. Burns
  22. Giusto lì può andare a fare il fenomeno, e nutro pure dubbi che manco contro gli arabi riuscirebbe ad avere una media realizzativa decente.
  23. I bidoni da vendere sono altri, di certo non lui, che nei momenti che è stato mandato in campo è stato un crescendo ed ha offerto prestazioni perlomeno decedenti, a differenza di tanti altri suoi "compari" che entrano in campo solo per sabotarci. Per me ci si può lavorare, e comunque in panchina viste le 3 competizioni qualcuno ci deve pur stare ad offrire un cambio ai titolari.
  24. Soldi a palate fra ingaggio e stipendio buttati nel * per un bidonazzo come questo spacciato per calciatore da quando seguo la Juve con attenzione (1994/95) fatico a ricordare.
  25. Vito85

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Sicuramente ci saranno temperature poco consone che mal si sposano con una partita di calcio, ma a momenti quando guardo la partita sembra un amichevole estiva di pieno agosto con i calciatori morti in campo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.