Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vito85

Utenti
  • Numero contenuti

    473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Vito85


  1. 31 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

    Comunque non è per dire ma tantissimi di voi creano un aria assolutamente negativa 

    Dire la realtà fattuale ok ma voi sembrate spesso degli iettatori di professione 

    A qualunque notizia minimamente positiva,dovete per forza mettere il carico della negatività e del male per la Juve

    Vogliono Mckennie??

    noooo vogliono Soule oppure Yildiz oppure Fagioli

    Cioe solo quelli buoni,come se l’unica squadra al mondo in questi anni che abbia comprato pippe sia solo la Juventus 

    Offrono 90mln per Bremer???

    impossibile,partirà massimo a 45/50mln

    Offrono 1mln per De Sciglio???

    ahahaha per prenderselo la Juve dovrà dargli 10mln sopra

    Io quando entro qui dentro mi

    tocco abbondantemente gli zebedei 

    Diciamo ti quoto, ma a metà, nel senso questo clima è sicuramente da martellate sugli zebedei, ma per parlare così, ormai da diversi anni siamo abituati agli scempi di mercato, al nulla cosmico e alle attese infinite fino al 31 Agosto, dove l'unico campione che arriva è quello omaggio che troviamo quando andiamo al supermercato nel più classico del 3x2 :siciao:

     

    Però considerato il cambio di allenatore, considerata la Champions e i soldoni, considerato il prossimo Mondiale per Club che sicuramente sarà una vetrina importante dove figurare anche per questioni di marketing, voglio dare fiducia a questa nuova banda  :tsa:


  2. 10 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

    Io non capisco, il ds dell'Aston Villa viene a Torino per venderci un loro giocatore?

    A me pare na *, probabilmente sono loro che vogliono qualcuno dei nostri

    Io infatti rimango sempre con i piedi di piombo, per chi non ha la memoria corta, vi rimando alla famosa estate di Delneriana memoria, quando nel 2010 il club tedesco si era recato in Italia a parlare con la Juve, tutti a dire "è per venderci Dzeko così fa coppia con Diego", o "scambio Diego - Dzeko", ed alla fine sappiamo tutti come è andata .ghgh


  3. 33 minuti fa, yanzot ha scritto:

    Il Real insegna programmazione da decenni.

     

    Questa metodologia ha portato ad avere la possibilità di inserire giovani talenti diventati fenomeni (Vinicius, Rodrygo, Valverde), oppure prenderli quando hanno iniziato esplosione (Camavinga, Tchouameni), oppure fare un investimento pesante all'anno (Bellingham).

    Il tutto non toccando quasi mai l'asse portante, magari con qualche isolata cessione o addio a fine ciclo nel corso degli anni (Ramos, CR7, Casemiro, Benzema).

     

    La politica sui talenti è quella che a noi manca ed è sempre mancata (siamo recepiti come passaggio). Oggi sul mercato si legge di Soulé, di Huijsen...Quei giocatori che proprio non dovrebbero essere sul mercato, ma che devono essere valorizzati con altri del gruppo.

    La politica del Real alla Juve ed in Italia soprattutto oggigiorno non la puoi fare. Tutto giusto quello che dici, ma in Italia se scovi a due lire i Vidal poi te li scippano, se spendi tanto per giovani tipo De ligt o Cancelo te li scippano pure, e fra poco vedrai pure Bremer salutare presto o tardi motivo per il quale puoi soltanto fare mercato e cercare di sistemarti la squadra con:

     

    1) Vecchi campioni sperando che ti portino qualcosa tipo Tevez e Pirlo, e non che non vengano a svernare tipo Di Maria.

    2) Italiani che magari in Europa hanno scarso appeal e comunque già di loro preferiscono rimanere in patria sperando che possano diventare campioni senza il rischio di perderli e mi riferisco ai Cambiaso o ai Calafiori che stiamo seguendo.

     

    Per il resto ogni acquisto è destinato a salutare, se prendi Koop ed in Europa ti si trasforma nel Nedved dei tempi migliori tempo 1/2 anni ciaone.

     

    È la dura realtà ma va accettata, soprattutto per chi viveva gli anni 90 e prima era l'Italia ad attirare tutti i campioni e trattenerli. 

     

    • Mi Piace 7
    • Triste 1

  4. 3 minuti fa, Orphen ha scritto:

    ti stai esaltando troppo

     

    Paro-Giannichedda

    Tiago - Almiròn

    Sissoko - Poulsen

    Melo - Aquilani

     

    .ghgh

    Vabbè quattro mezze seghe anche nel periodo moggiano le abbiamo avute, O'Neill, Zenoni, Picchio Pecchia, Oliseh ecc..  solo che ci stavano calciatori non solo forti ma di assoluto livello mondiale che non sto manco qui ad elencare, e questi bidonazzi/medioman non facevano poi tanti danni, e come quando al calcetto con gli amici sei una schiappa ma intorno hai un dream team che ti fa segnare pure a porta vuota.


  5. 2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Cioè se mi si infortuna uno dei due mi trovo o Rugani o Gatti titolare in Champions? Aiuto spero di no...poi ci può stare che rimangano entrambi valutando la condizione di Djalo fino a gennaio

    Ci sta anche da dire che dovendo ricostruire non possiamo ambire ad avere anche in panchina potenziali titolari spendendo ulteriori money, piuttosto servirà tanta fortuna per averli integri visto che i difensori salvo squalifiche possono giocare quasi tutte.


  6. 1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

    Entro 15 giorni la Juve vuole una risposta definitiva da rabiot in caso di mancato accordo la Juve va su thuram

     

    Gazzetta dello sport

    Un tempo era "la prossima settimana è quella decisiva"[cit.] ... adesso si va di 15 giorni .ehm?


  7. 3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

    Non la ho mai capita sta cosa.

    Che significa la richiesta è  tra i 35 edi 40?

     

    D.Salve quanto volete per Soule?

     

    R.Tra i 35 ed i 40

     

     

     

     

    Fatemi capire ,chi è che non dice 35,?

    Alessio Secco?

     

    sefz

     

    Alessio Secco ne pagava 45 perché è un gran furbone .ghgh


  8. 8 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

    Di Gregorio

    Cambiaso Bremer Calafiori Djalo

    Fagioli Rabiot

    Chiesa Koopmainers Yildiz

    Vlahovic

     

    Per me non andremo tanto distanti da questo.

    Anche secondo me formazione fattibile, non sacrificando i big ma però facendo strage di vendita fi giovani per finanziare il mercato. Tuttavia concordo che serve un panchina oltre che nutrita che possa sostituire degnamente l'11, altrimenti con i soliti e scontati infortuni e le 2000 partite fra campionato e champions siamo fottuti.


  9. Per me oltre ad essere uno dei più forti e anche il più "Europeo" ovvero quello che anche nelle partite di maggiore indecenza nelle fasi eliminatorie di Champions si dissociava dal branco e faceva la differenza. Anzi ad avercene in campo altri 2/3 di questi giocatori. (parlo di Chiesa).


  10. 24 minuti fa, scaracolis ha scritto:

    uomo di *, colluso con i clan e venditore di partite pluricondannato, e si è fatto meno tempo fuori di Fagioli, autodenunciatosi per le scommesse...

    Domanda ho letto di Izzo, non ho potuto seguire la partita ma cosa ha fatto? E in che minuto di gioco? Cmq è risaputo di essere una testa di razzo.


  11. 2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

    30 mln di budget, 20 andati su un portiere inutile.

    Ok.

    Ma io credo ci saranno tante uscite di giovani. Praticamente oltre il 70/80 % del mercato imho lo finanzieremo piazzando i miretti e con molto dispiacere anche i soulé. Sarà un continuo entra ed esci questa estate.


  12. 5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

    Comunque sbaglio o non si parla nemmeno più di un possibile rinnovo di Mckennie? 

    Ottima stagione, ma io lo cederei per migliorare il cc

    Possono andare via tutti, giocatori normalissimi che con la Juventus non ci azzeccano nulla. 

    • Grazie 1

  13. 1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

    Ma il secondo turno è tra 3 giorni...ma sono pazzi?

    Si gioca sempre ogni 3 giorni di media, visto che ancora siamo agli ottavi, e le finali fra andata e ritorno si concludono ad inizio Giugno. Sicuramente un percorso sfiancante che svantaggia di brutto chi parte da lontano dai Playoff Preliminari, rispetto chi subentra tranquillo dai Playoff Nazionali a partire dagli ottavi, se non dai quarti se non erro per le seconde. Però ci sta anche perché altrimenti non avrebbe senso avere ottenuto un determinato piazzamento in campionato.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.