Vito85
Utenti-
Numero contenuti
732 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Vito85
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Vito85 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bella la formazione postata con Locatelli che sfrutta la moltiplicazione del corpo come Naruto per prendersi tutto il centrocampo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Vito85 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Quanto ci sta di vero in Cancelo e Chiesa? -
Hai descritto esattamente il classico giocatore da provincia che non andrà mai da nessuna parte, da Frattesi a Locatelli, passando per Cristante e Gagliardini, tutta gente specchio di una nazionale italiana che compete a stento con Malta e San Marino.
-
Normalmente sono spesso reduci da inculate con la sabbia tipo Cannavaro. Però ... ci sta sempre il però.
-
La dobbiamo leggere come una minaccia o essere felici?
-
(TS) "Vlahovic spera nel rientro a metà febbraio, intanto l'agente sonda il mercato tenendo aperta l'ipotesi rinnovo"
Vito85 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è certo il salvatore della patria, può tornare quando gli pare, tanto non è meglio di tutti gli altri altri che schieriamo in attacco come punte centrali. -
(Gds-Ts) "Perin-Genoa: accordo sul contratto da gennaio, nella trattativa tra i club può rientrare Norton-Cuffy"
Vito85 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma l'antivirus che per caso arriva è almeno buono, o un altra mezza * del Genoa stile Sturaro? -
Partita non scontata da vincere
-
Partita non scontata da vincere
-
Cmq con Kelly dopo Bremer abbiamo due difensori cazzuti.
-
Penso sempre che il miglioramento si sia visto levando quel cessò dell'olandese al posto di chico.
-
Questi sono i commenti che piacciono, si soffre nei 90 minuti ma poi arrivano queste puntualizzazioni che strappano un sorriso
-
Attaccanti immondi e difensori goleador. È una juve atipica.
-
Cmq troppi commenti disperati io onestamente sto vedendo una juve che finalmente non rischia cosa che succedeva fino ad 1 mese fa ma che sta trovando grandi difficoltà per colpa di una di queste squadrette che praticano l'anticalcio e randellano come animali. Poi i limiti ci sono ma onestamente i disastri si sono visti altrove non certo stasera.
-
(TS) "Il mercato in uscita della Juve: Perin, Joao Mario e Adzic in partenza, no al Milan per Gatti"
Vito85 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Giustamente non fa il secondo a Buffon, e neanche ad un Szczesny. Fa benissimo ad andarsene a fare il titolare altrove. -
Viviamo partita per partita, come non avrei scommesso di perdere punti con squadracce come Torino e Fiorentina, con la Juve vista a Napoli, pensavo che il filotto Bologna e Roma avrebbe portato in dote 0 punti o massimo 1 punto ... e invece. Unico obiettivo pedalare, e tanto.
-
Per me anche 18 anni se è forte gli darei le chiavi della difesa. Ma io parlo della Juve non del mio e del tuo pensiero e ad oggi i dati parlano chiaro tutti i giovani difensori potenzialmente forti negli ultimi anni sono stati mandati beatamente sl diavolo. Per Muharemovic sarà la stessa cosa?
-
Io non ho capito perché la juve punterebbe su uno come Muharemovic, negli ultimi anni sono passati fior di centrali giovani, alcuni pagati a peso d'oro e tutti mandati via per monetizzare (De ligt, Demiral, Romero, Dragusin) perché dal nulla ora ci dovremmo affidare ad un 22enne? Io non ci credo manco se lo vedo. E questa ripeto è una discussione che si discosta totalmente dalle qualità del ragazzo.
-
Rugani un altro bidone cosmico.
-
* a zhegrova. Si mette a dribblare al limite dell'area.
-
Cabal post Bologna: "Porto a casa la maglia di Bernardeschi e i tre punti, la squadra ha lasciato tutto in campo. Gol per mio figlio"
Vito85 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Deve cmq migliorare, ha fatto una follia pazzesca post 0 - 1 quando per salvare una palla da un inutile rimessa laterale quasi a metà campo ha lanciato un contropiede del Bologna. -
Cmq in attacco questi sono gravemente ipovedenti. La porta manco per sbaglio.
-
Io comunque non dimentico il girone dell'indecenza con 3 punti su 18 qualche anno fa inclusa la sconfitta ad Israele. Stasera è una delle tante figure di melma che vanno ormai avanti da 5 anni a questa parte.
-
Non mascheriamo i due successi e la qualificazione champions di Pirlo, dietro ci stava una mera autogestione della squadra con CR7 incluso. Pirlo è stato un allenatore scandaloso così come il suo modulo fatto di moduli fluidi e aria fritta.
-
Ci sta anche da dire che se fosse stato continuo ed integro da un punto di vista di salute e di minutaggio, sarebbe stato come un Robben, inamovibile in un Bayern con stipendio a peso d'oro. Se ad oggi è ridotto così che dobbiamo stare attenti a gestirlo è il motivo perché veste la nostra maglia.
