Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    12.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Vuole andare a vincere...ma alla porta non bussa nessuno... qualche domandina me la farei..
  2. 3/4 allenatore 3 dirigenti e sempre Kolo Muani...il francese deve aver lanciato un incantesimo a Torino
  3. Se fosse vera la cosa, capisco che la situazione finanziaria sia quella che è, vista la probabile sanzione UEFA etc...però se per un anno davvero, no, preferisco a quel punto provare un profilo meno conosciuto ma che possa avere fame, voglia e che soprattutto sia funzionale. Se devo fare un contratto di un anno per le questioni di necessità sopra descritte, beh vado a prendere Lewandowski.
  4. Il problema di Dybala è solo fisico ovviamente, se preso e centillinato come riserva di lusso...... Il problema di Dybala è solo fisico ovviamente, se preso e centillinato come riserva di lusso......
  5. Marcoj

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Credo anche il secondo juventino a fare tripletta a un mondiale 😉
  6. Marcoj

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Sai che credo ci sia vicinissimo fra club e nazionale, dovrebbe essere oltre i 190 gol in carriera e una 60/70 assist, vado a spanne perché ricordo di aver visto questa statistica qualche tempo fa Se si ride perché un'altra chance e lo terresti in rosa, mi iscrivo anche io al club di quelli che fanno ridere. Per me potrebbe starci, almeno una seconda stagione, a patto che ovviamente Spalletti sia convinto di utilizzarlo nel modo più opportuno e che non arrivino offerte importanti, perché li diventa un aspetto economico per il bilancio, importantissimo.
  7. A me fa sinceramente e senza malizia sorridere, il ragionamento per cui con dei giocatori avanti nell'età ma campioni non si costruisca nulla...ma perché pensate che chi è già in gruppo, magari giovane o comunque non ha mai avuto modo di competere ad alti livelli, non tragga beneficio dal giovare al fianco di determinati profili? Questa per come la intendo io è comunque crescita, fa il suo paio di anni e se il gruppo squadra non è di basso livello o stupido, crescerà necessariamente. A chi fa l'esempio di Modric, potrei dire che l'anno precedente sono arrivati ottavi, che il Barcellona ha vinto lo scudetto con Lewandowski etc... Ma sarebbe relativo perché a calcio si gioca con 11 persone in campo.
  8. Sperando che sia tutto ok o risolvibile, complimenti per il lavorone! Figurati se avevi la mente lìbera😉 Venendo al contenuto, fotografa assolutamente (anche se magari qualche dato non sarà perfetto al 100%) la quantità di operazioni sbagliate e che per giunta sono state le più onerose negli ultimi 2/3 anni.
  9. Se parlassero fra loro poi...mamma mia che l'arabo è qualcosa di facile 😂
  10. Per curiosità: - cosa intendi per calcio odierno? 😅 Perché io ricordo che è già da un bel po' che è importante creare quel "buco".. - eliminando le qualità di Messi, in tutti e 3 i gol non ci vedi una sorta di lassismo difensivo? Messi poi da solo e da fermo penso che potrebbe segnare anche a 50anni senza grossi problemi. PS. Non vuole essere assolutamente una provocazione ma una vera curiosità. Grazie 😉
  11. Buttano giù male i contenuti delle intercettazioni, giustamente per come parla Spalletti non è cosa semplice...😅 Vabbè a me pare quasi una costante nel calcio attuale sinceramente, si vedono cose (soprattutto) a livello difensivo raccapriccianti, mondiali inclusi.
  12. Buttano giù male i contenuti delle intercettazioni, giustamente per come parla Spalletti non è cosa semplice...😅 Vabbè a me pare quasi una costante nel calcio attuale sinceramente, si vedono cose (soprattutto) a livello difensivo raccapriccianti, mondiali inclusi.
  13. 😂 Poi ci ha preso gusto Comunque a me sa tanto di romanzata dei giornali, a maggior ragione dopo l'arrivo di Carnevali che immagino ascolterà il tecnico ma avrà in mano la gestione delle trattative.
  14. Eppure quando arrivo non disse che credeva fortemente nel gruppo squadra e che fossero di qualità? O qualcosa del genere ? 😅
  15. Ripeto, io vedo davvero una pochezza tecnico tattica di fondo, comprese le grandi al momento sembrano in vacanza... Poi il Marocco non mi pare sia così scarsa come formazione anzi, forse è meglio anche dell'Italia 😅
  16. No ma infatti ne avevo il sentore che fosse un post (tendente) ironico, ora tutto più chiaro😅 Mi stavo preoccupando... Sono d'accordo, a me aveva dato questa impressione ma se me lo confermi anche tu...beh almeno siamo in 2 🤣🤣
  17. Sinceramente da quel poco che ho potuto vedere, soprattutto highlights, ho notato un livello davvero basso proprio in generale eh... Capo Verde ha fatto l'unica cosa che poteva fare, giustamente. Poi le piccole vanno anche con una pressione differente, non si aspetta nessuna di passare il turno e alle volte questo può portare sorprese ma sinceramente aspetterei a vedere come chiudono i gironi
  18. Basta che non diventa: Caca....😅
  19. Si è chiaro che possa essere così, voglio dire se fosse stato un profilo importante, che da sicurezze, sarebbe potuto partire in poco tempo e in diverse occasioni. Cambiaso ha mezzi tecnici più che buoni ma manca di qualcosa a livello prima di concentrazione (mentale) e poi tattico, questo fa si, con molta probabilità, che sia stato attenzionato ma che sia ancora a Torino. Magari parte in questa sessione di mercato eh.
  20. Ma non dico che sia tutta immaginazione, intendo dire che quando una big europea arriva forte su un giocatore (della serie a poi...) la trattativa si chiude e anche in tempi stretti. Di sessioni di mercato ne sono passate e offerte valide evidentemente non ne sono arrivate, perché dato l'aspetto economico nostro e del calcio italiano, immagino che davanti a 40/50 mln sarebbe partito rapidamente. No?
  21. Chiediti però perché è ancora qua? Se si fosse mossa davvero una big europea stai certo che sarebbe già partito, i soldi a loro non mancano e noi non siamo certo nella condizione di mettere le catene a Cambiaso.
  22. Ma chi capo verde? Non credo rientri in una loro prospettiva realistica, fanno con quel che hanno e se riescono in qualche maniera a difendersi con le loro armi e non fare figuracce, è corretto così.
  23. Corretto il riscatto di Boga a quelle cifre
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.