Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    12.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Credo sia terzino destro di ruolo, gioca a sinistra forse solo in nazionale.
  2. Possono chiedere una consulenza esterna a Corvino, tanto lascia a Lecce, magari trova un Kristovic a pochi mln di euro...😅 Che comunque credo sia andato in doppia cifra al primo anno di atalanta e ricordo anche un discreto numero di assist per essere una prima punta
  3. Ma sai io sono dell'idea che non tutti i giocatori siano pronti da giovani o giovanissimi, la differenza la fa il talento, la qualità e se questo ragazzo ne ha prima o poi arriverà nel grande calcio. Se sia al livello di una big io sinceramente non lo so, passerà comunque da una valutazione di Spalletti a quanto si legge, vediamo cosa succede.
  4. Mi sa che hai da rivedere i conti... Stai ragionando sul netto per Vlahovic, poi non credo si possa ipotizzare un quadriennale per 8mln sinceramente. Io farei fare una chiamata a Corvino, secondo me qualcuno te lo pesca...
  5. Ma se tecnicamente non è neanche nostro ancora...
  6. Se ti riferisci all'aspetto di leadership, credo debba ancora dimostrarlo anche nel piccolo sinceramente, come qualità e tipologia tecnica posso essere d'accordo.
  7. Bouaddi? Comunque per me il livello tecnico è sceso in maniera drastica negli ultimi anni, è diventato uno sport più "atletico"
  8. Si non dico che siano figure identiche ma che sia strettamente necessario un DT?
  9. Io sinceramente questa cosa che sia diventato necessario un DT non la comprendo appieno o meglio dipende a cosa è legata la scelta. Necessità vera o balia ad Ottolini? Perché se è quest'ultima la possibilità, vuole dire che non c'è fiducia nel professionista e basterebbe scegliere un nuovo Ds e stop.
  10. Confido nel fatto che sono 2 giorni che si sparano gli stessi nomi a random, evidentemente spiazzati dalla cacciata di Comolli e arrivo di Carnevali. Dato che nessuno dei media aveva previsto nulla, brancolano nel buio. Questa è la speranza. Vlahovic può rimanere a 4 mln a stagione più bonus, eh sì prenderebbe meno di David😅😅
  11. Marcoj

    Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

    Se devo scegliere indeciso fra Cambiaso e Thuram, perché i terzini sono complicati da trovare ma Andrea pare avere davvero bisogno di cambiare aria o comunque ritrovare la concentrazione e da terzino puro mi preoccupa un po'. Teoricamente possono andare via anche tutti e 3, l'importante è come verrebbero sostituiti, in questa Juventus nessuno è incedibile tranne Yildiz al momento. Bremer per via delle incognite fisiche
  12. Marcoj

    Italiani ok, ma italiani quali?

    Del Piero, Maldini, Pirlo...anche alla loro età e da fermo farebbero meglio 🤣 🤣
  13. Per me stai facendo un po' di confusione eh...
  14. Se hai letto bene il mio messaggio, non ho scritto che deve essere titolare ma che può avere una utilità nelle rotazioni al posto di Zeghrova e in più in riferimento ad una stagione che ci vede partire dall'ultimo sesto posto, non siamo la Juventus di 10 anni fa, purtroppo, però ne va presa coscienza. In Italia un profilo come Berardi può ancora essere più che valido in questo modo di utilizzo per me.
  15. Ci si scherza molto ma se uscisse in qualche maniera Zeghrova e liberasse spazio a bilancio e contemporaneamente il Sassuolo libera Berardi a poco, come utilità nelle rotazioni per un annata come quella che verrà e con disponibilità economiche limitate, sarebbe funzionale.
  16. Diciamo che sarebbe stato opportuno un qualcosa del genere, anche se giuntoli ne ha cannate anche come Ds
  17. Però tecnicamente hanno due ruoli diversi i due, uno è un Ad/Dg l'altro un Ds, da noi Giuntoli ha avuto un ruolo che non era in grado di reggere
  18. Si sa se è prevista una conferenza stampa di Carnevali? Grazie
  19. Votato no, e non credo neanche che uno Carnevali sia tanto "bonaccione" da scendere a patti con il serbo, dopo tutta la narrazione fatta la scorsa settimana. Io poi sinceramente credo poco alla storia degli ultimi attimi, credo che se arriva uno come Carnevali non ci si è mossi all'ultimo momento per contattarlo ma quanto mano da settimane, quindi della situazione Vlahovic con molta probabilità ne era già a conoscenza.
  20. Beh mi pare che già abbiamo fatto abbastanza schifo da soli eh...😅😅
  21. Vabbè andrebbe anche capito se il tecnico possa andare comunque a genio del nuovo dirigente. Non è detto che sia necessario il cambio, immagino che abbiano avuto colloqui preventivi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.