Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    12.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Beh se arriva Carnevali direi che è un profilo corretto, esperto e valido
  2. Sicuramente me lo son perso, perché ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al forum .
  3. Sulla profondità mi riferivo all'altro che era nel post di Karma, Openda. Detto questo è vero che David non è un 9 in senso stretto ma i gol li ha sempre fatti, sicuramente predilige molto il gioco di manovra ma per me, da noi si è "seduto" troppo sotto questo aspetto, limitandosi a una delle cose che deve fare. In sintesi, ha subito il peso del salto nella Juve e ha fatto la scelta più semplice per lui e sbagliare meno.
  4. Io sono d'accordo, per me non lo si è mai messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, capita eh, ma se lo metti di punta e non attacchi la profondità è ovvio che vada in sofferenza
  5. Il discorso che fai è corretto e condivisibile. Voglio dire che però si devono configurare le giuste condizioni per cui accada il trasferimento. Se devo cedere David in prestito e non avere i mezzi per prendere il sostituto, allora il canadese rimane e il tecnico trovi il modo di integrarlo. David come per altri.
  6. Certo, è un aspetto molto importante, però anche Spalletti deve fare di necessità virtù e questo non è riferito solo a David. Credo che dobbiamo entrare nell'ottica che non sarà facile fare tutti i cambi che occorrerebbe fare, in parte anche perché non siamo in Champions League e il tecnico qualche responsabilità sicuramente la ha anche lui.
  7. Molti sono entrati in un loop di "pessimismo cosmico"...dove non va mai bene nulla o si trova comunque solo un risvolto negativo alla cosa. Trattassero anche Mbappe, sono sicuro che troverebbero un problema... Magari troppo costoso😅😅
  8. Io sinceramente B. Diaz ricordo che abbia disputato decisamente più partire da ala destra che da trequartista ma vedo che viene fatto passare invece per tale... Dovrei controllare i dati 😅
  9. In questa rosa non c'è nessuno di incedibile, tranne Yildiz e in parte Bremer per via dell'aspetto fisico, quindi anche Thuram può essere valutato in uscita, ci sarebbero altri profili prima da fare uscire sicuramente ma di fronte a un 45 mln, è corretto pensarci. Nota a parte, leggo diversi che ne fanno una valutazione di 60 mln, sinceramente non capisco perché dovrebbe valere così tanto visto che è sicuramente un buon profilo ma non un top, ha lacune tecniche e se viene a mancare un attimo la condizione fisica va in difficoltà, inoltre veniamo da un sesto posto in campionato...
  10. Si ma non attacchiamoci ai nomi che escono perché per il ruolo di difensore ne sono usciti, e sicuramente dimentico qualcuno, Senesi, Muahremovic(o come si scrive..) Gimenez, Kim, Stones, Alaba...insomma chi più ne ha più ne metta😅
  11. Quello è sicuro ma se non arrivano offerte interessanti, potrebbe meritare una seconda opportunità.
  12. Si sono d'accordo, forse qualcuno ci toccherà riprovarlo per un altra stagione, David per esempio è uno a cui proverei a dare una seconda chance
  13. Ma le operazioni da fare sono effettivamente quelle numericamente parlando, però credo che siamo nelle condizioni di esce uno entra uno. Altrimenti la vedo nera.
  14. 1. Carnesecchi 2. Kim 3. Udogie 4. Kayode 5. Gil 6. Goretzka 7. Lipani 8. Liberali 9. Greenwood 10. Muani 11. Tresoldi No?🤔
  15. Sono fondamentalmente d'accordo e io, per quanto sicuramente anche Comolli ci ha messo del suo, non dimentico che eredita situazioni gravose delle altre gestioni sportive a lui precedenti. Sono fondamentalmente d'accordo e io, per quanto sicuramente anche Comolli ci ha messo del suo, non dimentico che eredita situazioni gravose delle altre gestioni sportive a lui precedenti.
  16. Diciamo che però oltre il pessimismo non siamo riusciti ad andare oltre e cercare soluzioni. Comprendo la cosa però non rimarrei della bolla del pessimismo cosmico, perché altrimenti è chiaro che non si possa intravedere mai nulla di positivo, seppur è cosa difficile.
  17. E per curiosità a chi andiamo a bussare? Se vogliamo profili in grado di aumentare leadership e esperienza, in un gruppo che fondamentalmente ne è privo a chi andiamo? Lecce? Bologna?
  18. Giusta osservazione, fra l'altro dovrebbero essere contenti (chi chiede progettualità) che si sia provato a dare continuità nonostante i risultati non all'altezza.
  19. Si lo so, ed era ovviamente una provocazione la mia, per rendere l'idea che comunque è ancora troppo presto. Il mercato con il mondiale di mezzo è una scommessa in entrambi i versi e anche giocatori, procuratori e squadre ne sono consapevoli, c'è chi decide di chiudere prima chi invece aspettare per magari monetizzare per via di eventuali prestazioni positive. Se non hai molti soldi da spendere come noi, devi anche aspettare e cercare le soluzioni migliori possibili, devi sicuramente cedere per poter fare altre operazioni, essere rapidi non è di conseguenza così facile. Effettivamente, come fosse una novità ed esclusiva di Comolli
  20. Diciamo che aspetterei a tirare le somme, perché oggi è troppo presto, ci sono diverse operazioni da fare sia in entrata che in uscita e anzi sono convinto che per molte entrate se non ci sarà la rispettiva uscita, non si potrà procedere. Questo per dire che sicuramente per quanto riguarda alcune operazioni, bisognerà aspettarsi profili che magari sono sui 30anni, questo perché se vuoi un profilo di un centrocampista di qualità e che sia giovane, richiede un esborso decisamente importante, se invece lo cerchi molto giovane, avrà costi gestibili ma si porta dietro l'incognita di capire se sia in grado da subito di incidere, noi veniamo da un sesto posto e dovremmo migliorarlo.
  21. Ma sicuramente sono fattori che vanno considerati, però era per fare capire che la storia dell'algoritmo ormai è diventata stucchevole. Cosa c'è da interrogare un algoritmo per un profilo come quello di Kessie? Ed eventualmente quanto peso possono avere sti dati, se il giocatore è in Arabia?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.