Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    12.131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Ma perché per scegliere Kessie si ha bisogno di un algoritmo? Su dai...sta roba ormai è una cavolata che i media si divertono a propinare ogni tot al kg, perché hanno compreso che fa presa sui tifosi
  2. Sono troppi e non credo che Comolli sia uno facile a scendere a patti. Lo scorso anno non si è spostato dalle valutazioni che aveva fatto in fase di trattativa. Vedremo, al massimo si andrà a prendere altri profili, non si parla di campioni quindi la platea si ampia.
  3. Teoricamente, potrebbe integrarsi bene con gli altri interpreti d'attacco da noi, poi sarà da verificare eventualmente.
  4. Si mi ha fatto sorridere parecchio, volevo vedere se si muoveva per quelle cifre...🤣 Si sono dati interessanti, sarebbe simpatico conoscere se accadeva lo stesso nelle altre squadre o in nazionale e se in parte può essere dovuto al modo di giocare dell'atletico. Se dovesse arrivare, lo dobbiamo sperare quantomeno 😅
  5. Beh diciamo che non serviva studiare per dire che sicuramente non è un campione 🤣🤣 Per il resto pare abbastanza corretta come lettura, il problema può essere proprio questa propensione ad attaccare la profondità, nel senso che anche David e Openda dovrebbero essere sfruttati così per me. Sorloth eventualmente arrivasse, puo però contare su una struttura fisica diversa e questo credo possa dargli un aiuto in determinate situazioni. Bene nella coordinazione invece
  6. Sinceramente credo, in generale, che abbia più presenze da ala destra che da trequartista puro. A me non dispiace e sicuramente non siamo nella condizione di schifare B. Diaz, però magari uno con più di fisico e gol nelle gambe, dietro la punta l'avrei preferito. Però ripeto va bene eh
  7. Si si, se si deve muovere bremer deve arrivare un offerta di alto profilo. Effettivamente non avevo considerato Romero e l'arrivo di Senesi a meno di altre operazioni in uscita loro...
  8. Udogie, ho controllato perché non sapevo di questa ultima stagione, ne ha saltate 20... insomma da attenzionare in maniera importante l'aspetto tenuta fisica. Bremer, per quanto giocatore forte, se arriva una offerta importante per me può andare, a maggior ragione se il giocatore non è convinto al 100% di restare.
  9. Non siamo d'accordo, fa nulla, poco male 😉
  10. I soldi è ovvio che siano un fattore importante, infatti ho scritto che senza accesso alla Champions questi sono ancora meno. Questo lo si compensa solo se accetta una sfida vera e stimolante nel brevissimo periodo.
  11. Ti piace vincere facile ? 😅 Sarebbe perfetto, ci credo pochino, anche se essendoci di mezzo anche l'affare Nico Gonzalez...
  12. " A TUTTA SU SORLOTH Per Sorloth si è mosso anche Luciano Spalletti, con una telefonata che ha conquistato la fiducia dell'attaccante dei Colchoneros. Con il norvegese la Juve ha di fatto trovato un accordo per un triennale fino al 2029, con opzione per un’ulteriore stagione con un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione. Resta da completare la trattativa con l'Atletico Madrid, che è disposto ad ascoltare l'offerta della Juve per la punta, in scadenza nel 2028 e valutato dal club della capitale spagnola circa 15 milioni di euro. A facilitare la trattativa, c'è l'interesse dell'Atletico ad acquistare a titolo definitivo l'argentino Nico Gonzalez, di proprietà della Juventus e già in prestito nell'ultima stagione all'Atleti, con diritto di acquisto non esercitato. L'opzione era per un acquisto fissato a 32 milioni, ora, trattando, a Madrid sperano di riuscire ad acquisire a titolo definitivo l'ex Fiorentina per una cifra non superiore ai 28 milioni. " L'ho trovato su calciomercato.com ma non ricordo se fosse riportato da qualche altra fonte Se dovessero essere queste le cifre ha molto senso, si tratterebbe di circa 10/12 mln di euro annui a bilancio
  13. Beh questo credo che sia fatto un po' da chiunque ad alto livello, credo che si dicesse lo stesso di Giuntoli e poi di Comolli all'arrivo, l'iter di lavoro immagino sia sostanzialmente noto a tutti e non ha scoperto nulla il buon Fabregas. Poi bisognerebbe vedere il come viene fatto, con quale livello di qualità.
  14. Per me ci sono anche due fattori importanti, ha sicuramente patito il passaggio alla Juventus e non essendoci in rosa dei leader in grado di aiutare, l'ha subita. L'altro fattore è tecnico/tattico, probabilmente va servito e coinvolto nella fase conclusiva dell'azione in maniera differente, anche se lui di suo tende a giocare da 9 e mezzo e fare da regista offensivo. Per me una seconda stagione si potrebbe dare, specie se affiancato da un profilo differente con caratteristiche diverse dalle sue.
  15. Si avevo capito, voleva essere una forzatura per sdrammatizzare Fondamentalmente sono d'accordo, però va anche detto che questa squadra ha necessità di gente esperta e di carattere, abituata a giocare ad alti livelli, dato che non possiamo permetterci ovviamente profili di primissimo piano da qualcuno dobbiamo provare a iniziare. Se Sorloth è questo profilo? Non lo so sinceramente, vedremo se arriverà e cosa saprà dare.
  16. ?? Punta di diamante? Qua è già oro che riusciamo a fare un po' di mercato...😅
  17. Non lo sarà storicamente, ed è vero eh, però sembra sia proprio la sua idea e l'ha fatto capire più volte durante la stagione. Poi non è che un attaccante bravo nel gioco aereo sia automaticamente scarso nel resto.. Noi abbiamo bisogno di fare uno step per volta, "l'onesto mestierante", con esperienza ,se funzionale alle richieste e alla squadra, va benissimo allo stato attuale. Poi non conosciamo le cifre e comunque va sempre vista nel complesso fra ingaggio e cartellino.
  18. Non saprei, andrebbe convinto con un progetto a brevissimo termine e senza Champions ci sono anche meno stimoli e denari...non sarà facile. Sono d'accordo che debbano avere il dovere di provarci in tutte le maniere, questo si, che siano dei fessi se non ci dovessero riuscire, a me pare un giudizio troppo semplicistico.
  19. Non credo che sia una scelta deliberata quella di lasciarselo sfuggire eh... Piuttosto potremmo essere in competizione con realtà che attualmente distano anni luce da noi
  20. Non mi trovi d'accordo in questa tua lettura così tranciante su David. No problem
  21. Mah sinceramente credo che abbia sempre giocato 4-2-3-1 o 4-3-3 anche in precedenza, per me il problema è quello che gli si chiede e come lo so serve. Poi c'è sicuramente un aspetto di peso dell'ambiente che non l'ha aiutato, evidentemente.
  22. Per me si dovrebbe puntare a Grimaldo se non ha costi proibitivi e un giovane dietro
  23. Credo che abbia sempre giocato di punta ma sicuramente non è il nove classico ma più un nove e mezzo, questo anche al Lille e in nazionale. Per me non è neanche un problema di punta unica ma di come andrebbe servito e fatto giocare, questo in parte varrebbe anche per Openda che non ha avuto mai vere chance e continuità e mai in un sistema di gioco che potesse aiutarlo. Nel calcio di oggi c'è qualcuno che ha senso di appartenenza? Che abbi patito il "peso della maglia" sono d'accordo e sicuramente il fatto che non ci siano leader veri in squadra non l'ho aiutato ma lascerei perdere il senso di appartenenza...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.