Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    11.838
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Lo dice chiaramente che sta lavorando per ritrovare la forma fisica, se non ti accompagna quella è difficile rincorrere l'avversario, poi sicuramente ha caratteristiche forse di meno sacrificio ma quello dell'aspetto fisico è un aspetto troppo importante in questo senso.
  2. Beh l'unico che ha effettivamente rivitalizzato è Kelly, perché gli altri 3 il loro l'hanno fatto anche precedentemente secondo me, rendono meglio questo si ma resuscitato mi pare un po' oltre.
  3. Era il mio preferito al posto di Koopmeiners, anche se sono giocatori differenti ma adesso diffiderei anche di lui dopo la botta che ci siamo presi da Bergamo 🤣
  4. Bernardo Silva ha 31 anni eh, non 40, a leggere alcuni sembra che non possa deambulare😂 Il problema possono essere le richieste di ingaggio quelle si ma l'età non vedo problemi con un biennale +1 sarebbe una opportunità di avere un giocatore superiore che altrimenti non potremmo permetterci nel pieno della maturità calcistica. Senesi io lo conosco poco sinceramente
  5. Vlahovic credo sia ai titoli di coda a Torino, dove andrà dopo a noi non dovrebbe interessare. Ma in Serbia fa davvero caldo in inverno??😅
  6. Non saprei per un semplice motivo: quanto avremo a disposizione per l'acquisto? E quanto è il tetto salariale possibile?
  7. Non ci credo a questa ipotesi, perché se è efficace in zona gol è perché parte da posizione più arretrata e si inserisce. In più sono disponibili sia David che Openda non ne vedo la necessità.
  8. Non sto seguendo la partita o il Milan in generale, però mi pare paradossale che molti qui si rendano conto della tipologia di giocatore che è Rabiot ora che è al Milan, in realtà è stato così anche da noi, sicuramente negli ultimi anni. Questo non significa che sia un fenomeno ma sicuramente un buonissimo centrocampista.
  9. Ti dico la verità, per me quando l'hanno chiamato e ha accettato gli hanno messo in chiaro che a Gennaio non c'era possibilità di operare pesantemente, a giugno è ovvio che le cose devono andare diversamente ma ripeto, mia sensazione sia chiaro, Luciano era a conoscenza delle possibilità e infatti molte volte ha ribadito che la rosa andava bene così com'è, ovvio che c'è una parte di queste dichiarazioni che può essere di facciata ma fa parte delle cose.
  10. Mi aspetto un mix fra titolari e riserve fatto in maniera occulata, non per forza dall'inizio ma anche a partita in corso, dati i 5 cambi a disposizione.
  11. Per come la vedo io, mercato di riparazione nel vero senso della parola, erano quelle le pedine fondamentali per permettere di completare la rosa numericamente e si è fatto. Speso pochissimo e con operazioni che permettono di valutare l'utilità di questi nuovi arrivati. Joao Mario visto che non è stato mai preso in considerazione ha fatto bene ad accettare il prestito secco a Bologna dove magari troverà continuità e possibilità di mettersi in mostra li. L'attaccante? Certo fosse arrivato meglio ma in qualche modo li si può fare. Voto 6.5
  12. Si si, assolutamente, però qualcosa di "strano" da fuori si comincia ad intravedere e le prime battute di una stagione sono spesso di difficile valutazione.
  13. Il passaggio sul parallelismo con Motta(iniziale) mi fa un po' paura...più che altro per la capacità di valutazione di Gleison 😂 Per il resto, bene anzi benissimo così, io avevo grande fiducia in Spalletti, lo reputavo ottimo per il nostro contesto, speriamo continui così.
  14. Non viene a fare il titolare eh? Arriva praticamente gratis e nel caso si dimostri abile nel fare rifiatare Yildiz, costerà due spiccioli, non vedo problemi con una operazione di questo tipo.
  15. Grazie Grazie Beh mi pare che qualcosa nel mentre sia cambiato, da Alemao intendo.. Questo è vero però è un discorso diverso dal regolamento, ti ringrazio comunque per la risposta Si si, ha subito un attimo di stordimento e un graffietto sulla coscia
  16. Ma si, per carità ci sono i casi dove l'età non è un fattore determinante ma sono appunto le eccezioni e sono pochissimi. Qui oramai pare che a 20 anni compiuti la carriera è già finita...
  17. Quanto meno numericamente le esigenze primarie per completare la rosa sono arrivati da quello che ho capito, Holm a destra per Kalulu e Boga per Yildiz. Il campo ci dirà qualcosa sull'utilità. Per la punta credo che se arriva bene altrimenti si farà in qualche maniera, non è una stretta esigenza e tra poco dovrebbe rientrare anche Vlahovic.
  18. Effettivamente a 19 anni ha già espresso tutto il materiale a disposizione...non te la prendere ma mi pare che ormai si sia un attimo persa la cognizione di causa riguardo l'età di questi giocatori.
  19. E che problema sarebbe? Per un sostituto che deve fare rifiatare il titolare? Come caratteristiche ci sta da quel che ricordo, forte nell' uno contro uno, serve a dare ricambio a un giocatore che agisce nella stessa zona di campo e con proporzioni diverse ha caratteristiche simili. Più che altro non ho capito le condizioni del trasferimento, qualcuno le conosce?
  20. Non ho ben compreso il motivo dell'accantonamento scientifico di Joao Mario sinceramente, ci sono passati due allenatori differenti e questo non fa altro che aumentare il "sospetto", però a questo punto forse per lui fare metà stagione a Bologna può anche essere una opportunità per tastare davvero il calcio italiano e magari dare risposte in tal senso a dirigenza e allenatore bianconero per la prossima stagione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.