Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    11.823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Il passaggio sul parallelismo con Motta(iniziale) mi fa un po' paura...più che altro per la capacità di valutazione di Gleison 😂 Per il resto, bene anzi benissimo così, io avevo grande fiducia in Spalletti, lo reputavo ottimo per il nostro contesto, speriamo continui così.
  2. Non viene a fare il titolare eh? Arriva praticamente gratis e nel caso si dimostri abile nel fare rifiatare Yildiz, costerà due spiccioli, non vedo problemi con una operazione di questo tipo.
  3. Grazie Grazie Beh mi pare che qualcosa nel mentre sia cambiato, da Alemao intendo.. Questo è vero però è un discorso diverso dal regolamento, ti ringrazio comunque per la risposta Si si, ha subito un attimo di stordimento e un graffietto sulla coscia
  4. Ma si, per carità ci sono i casi dove l'età non è un fattore determinante ma sono appunto le eccezioni e sono pochissimi. Qui oramai pare che a 20 anni compiuti la carriera è già finita...
  5. Quanto meno numericamente le esigenze primarie per completare la rosa sono arrivati da quello che ho capito, Holm a destra per Kalulu e Boga per Yildiz. Il campo ci dirà qualcosa sull'utilità. Per la punta credo che se arriva bene altrimenti si farà in qualche maniera, non è una stretta esigenza e tra poco dovrebbe rientrare anche Vlahovic.
  6. Effettivamente a 19 anni ha già espresso tutto il materiale a disposizione...non te la prendere ma mi pare che ormai si sia un attimo persa la cognizione di causa riguardo l'età di questi giocatori.
  7. E che problema sarebbe? Per un sostituto che deve fare rifiatare il titolare? Come caratteristiche ci sta da quel che ricordo, forte nell' uno contro uno, serve a dare ricambio a un giocatore che agisce nella stessa zona di campo e con proporzioni diverse ha caratteristiche simili. Più che altro non ho capito le condizioni del trasferimento, qualcuno le conosce?
  8. Non ho ben compreso il motivo dell'accantonamento scientifico di Joao Mario sinceramente, ci sono passati due allenatori differenti e questo non fa altro che aumentare il "sospetto", però a questo punto forse per lui fare metà stagione a Bologna può anche essere una opportunità per tastare davvero il calcio italiano e magari dare risposte in tal senso a dirigenza e allenatore bianconero per la prossima stagione.
  9. Niente contro il ragazzo, però mi ricordo ancora alcuni utenti che incensavano la linea verde fra cui lui, quando gli si faceva notare con molta tranquillità che forse (forse eh) non era il livello che occorre per essere alla Juve, si inalberavano un attimino😂 In bocca al lupo al ragazzo
  10. Se lo consideri titolare hai ragione, se invece lo inquadri come jolly penso che non solo possa essere molto utile ma in alcuni frangenti di stagione determinate. A cifre normali, il rinnovo per me è cosa giusta.
  11. Per me non gli hanno promesso nulla o nulla di particolare nel mercato di gennaio, se a giugno finiamo nei primi quattro posti allora nel prossimo mercato estivo, ovviamente con Spalletti confermato, diventa importante per il tecnico.
  12. Può sicuramente essere una chiave di lettura, molto valida fra l'altro, però per come la vedo io Vlahovic sa già da un po' che non rinnoverà con noi, l'unico fattore che mi fa un attimo vacillare questa mia idea, è l'infortunio nel mezzo che può avere frenato potenziali offerte sul tavolo.
  13. Tutto corretto, la parte in grassetto però è quella che li potrebbe indurre a provare un operazione con obbligo a determinate condizioni, per me a quel punto Vlahovic sarebbe fuori
  14. Li è effettivamente la vera mancanza, mi pare davvero un problema a meno di impiegare miretti come vice Yildiz e di testare j.mario per davvero.
  15. Comunque anche non dovesse arrivare una punta a gennaio, li in qualche maniera possiamo fare, c'è anche Vlahovic che può essere utilizzato fra poco e fino a fine stagione. Servivano più un ricambio per Yildiz e uno per Kalulu, visto che J.Mario non è considerato per nulla e da nessuno. Se poi si riesci a prendere una punta con diritto o obbligo ma che è un profilo importante anche per la prossima stagione allora ok, pare però complicata visto i tempi e i soldi che non ci sono...
  16. Per quello ci vogliono i soldi... Ecco perché dicevo, scherzando e sdrammatizzando, che WhatsApp è gratis 😉
  17. L'ho visto qualche volta in premier e mi fece una bella impressione. Però ho visto che è andato in Arabia per una cifra folle, chissà quali sono le richieste economiche eventuali e l'ingaggio non sarà da meno.
  18. WhatsApp è gratis...🤣 Battute a parte(anzi no...) da dusan a duran il passo è facile...
  19. E ci sarebbero tantissimi altri esempi, se si decontestualizza diventa complicato fare una valutazione, almeno per come la vedo io.
  20. Non spingerei per un suo ritorno a Torino, non mi pare il profilo che ci serve e che pare aver chiesto Spalletti. Forse meglio zirkzee, lui è abile nel tenere palla e "ripulire" il pallone, meno nel gioco aereo, fra i due però quest'ultimo è più simile al profilo che richiede il tecnico. In realtà servirebbe una terza ipotesi ma siamo a fine mercato e senza possibilità di spesa, mi pare evidente la situazione. Ma cosa doveva vincere il Tolosa? Aldilà dei giudizi professionali o personali su Comolli eh..
  21. No ma io non mi sono fermato solo alla valutazione, non ho ventilato ipotesi di ritorno😉
  22. Quindi errore del tecnico, non gli perdoni la cessione di Huijsen, poi dimentichi qualche buon numero di milioni per Koopmeiners, Nico e D.Luiz, gestione spogliatoio per essere buoni da rivedere...insomma non so se effettivamente il problema è stato cannare la scelta del tecnico
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.