Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Utenti
  • Numero contenuti

    11.163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Marcoj

  1. Allo stato attuale non abbiamo urgenza con David e Vlahovic che non schioda, o si va su altri profili o sarà una cosa che andrà per le lunghe. Io non andrei oltre certe cifre per Kolo Muani, in più forse ci serve più una punta forte fisicamente da alternare o giocare insieme a David
  2. Non do colpa al ragazzo ovviamente, a me non ha mai fatto impazzire, dipende da quanto è l’offerta perché ovviamente è importante sia in ottica bilancio sia in ottica sostituto (eventualmente)
  3. Anche questa è una verità, ci sono casi dove hanno speso anche dalla serie a, mi viene in mente Tonali su due piedi ma è sicuramente un profilo differente da Savona. Il titolare c’era, si è deciso in maniera differente.
  4. Spero più che altro in una iper valutazione dettata dalla Premier
  5. Dipende da quanto ci pagano 😁
  6. Questo è anche vero 😁 ci sono stati problemi noti la passata stagione e credo anche più delle precedenti, va detto a parziale discolpa che si sono viste situazioni gravi un po’ in tutti i lidi e campionati diversi, troppe troppe partite, non aiutano di sicuro.
  7. Ma non credo che non lo sappiano dei professionisti del settore, non credo si faccia una preparazione identica per tutti se non sulla parte generica, almeno immagino che sia così. Non ho conoscenze in tal senso e potrei dire na fesseria però mi pare una roba davvero “scontata”
  8. Ottimo avvocato difensore 😂 se mi riprendono ti interpello 😁
  9. non lo so, sicuramente sono quelle le indicazioni ma mi pare riferito più a giocatori fatti e finiti, però il discorso cambia poco alla fine. io non so quanto di vero ci sia in queste notizie, mi sembrano troppo di basso livello sinceramente. Per questo dicevo che era una scommessa, il costo è relativamente basso, pare eh, perché poi bisogna vedere le cifre finali. basta che poi non facciamo come Koop altro che Ederson😂 Direi di si👍👍😁
  10. Credo che si riferisse a profili più importanti e rodati, cosa che con 30mln non ti fanno vedere neanche in fotografia. Rios credo rientri più nelle “scommesse”, un 25enne che non ha ancora fatto il salto nel calcio europeo, seppur bravo(io non l’ho mai visto prima) non può essere considerato in maniera differente.
  11. Merce rara ultimamente purtroppo 😣 Si si, il senso l’avevo capito e inteso anche io, era per far notare “l’esagerazione”😁 ps. Secondo me su Sancho sbaglia, io la scommessa a cifre congrue la farei.
  12. Non so chi sia il ragazzo, però mi deve spiegare a chi si riferisce quando parla del centrocampista da 30mln, perché se ha un nome lo facesse in dirigenza, visto che con 30mln non prendi più nessuno in pratica(di livello importante)😂
  13. siamo allineati, nell' idea del danese ovviamente si spera che sia sì un giocatore simile a Locatelli ma che sia allo stesso tempo un upgrade importante. Dico Hjulmand ma può chiamarsi anche pinco pallino, anche meno di grido ma che sia scelto con accuratezza. Questo nonostante preferirei un profilo importante perché abbiamo anche bisogno di certezza ma come hai detto tu, questi profili sono pochi e molto costosi. Era chiaro per me e condivido, con le riserve che ci siamo già detti .
  14. semplicemente che considerando Thuram titolare, l’eventuale nuovo arrivo(non pensando a modifiche di modulo ovviamente) deve sostitute Locatelli. Il danese sembra essere più il prototipo per l’idea di gioco di Tudor, molto aggressivo anche in avanti, comunque una discreta corsa, tatticamente preparato e ha un minimo di geometria. Per me e sicuramente sbaglierò, uno dei due centrocampisti è più corretto abbia delle caratteristiche simili a quelle del danese invece che quelle di Frattesi che non brilla negli stessi fondamentali ma da il meglio nell’inserimento offensivo . spero di aver chiarito meglio. no figurati nessun problema👍 penso che sopra mi sia spiegato meglio Anche questo è un discorso valido, poi figurati io non sono neanche un estimatore del mercato fatto necessariamente per l’allenatore, quindi comprendo benissimo.
  15. ecco perché come dicevo poco prima con @zebra67 vedo meglio un profilo simile a quello di Hjulmand che Frattesi nei 2 infatti non ho parlato di costruzione del gioco demandata al regista ma mi pare che nelle passate esperienze ha avuto giocatori come Veretout, Gendouzi, Veloso, giocatori bravi nella interdizione (chi più chi meno con corsa) ma che garantiscono anche un po’ di geometria, senza essere Pilo e Xavi😁 questo credo sia ormai acclarato👍 Ovviamente, il mio pensiero era riferito al fatto che credo si sposti anche per questo aspetto. Immagino io eh
  16. non credo si possa rinunciare a una sorta di equilibratore giocando a 2, quello che fa Locatelli attualmente per intenderci e non penso che Frattessi abbia questa intenzione. Sono d’accordo su titolari e riserve, anche se ci sono casi dove devono esistere i primi e i secondi per valori netti, Frattesi credo che si sposti per essere protagonista, all’Inter ha più volte manifestato malessere nel ruolo di comprimario o subentrante
  17. per me sta squadra deve giocare 4-3-3 ma ne ero convinto dall’inizio della passata stagione, con Yildiz libero di accentrarsi e non con i piedi sulla linea laterale, così hai più o meno tutti in ruoli congeniali. Poi il concetto di duttilità e affini, ci sta e deve essere sempre inculcato in un gruppo. Non lo so, anche 2023/2024 a me non è dispiaciuto Manuel, però in una mediana a 2 vedo meglio un profilo come il danese che Koopmeiners.
  18. Dici Frattesi? Per me no, non sarebbe il ruolo ideale per lui, probabilmente finirebbe per fare la riserva di Manuel o spostato più avanti. Rimane un bel rebus su come migliorare la mediana con questo modulo. Forse più adatto un profilo come quello del ex Lecce Hjulmand, aggressivo, tattico e con buona geometria. Sì ma dove lo metti in un 3-4-2-1? Nella mediana a 2? O nei due sotto punta?
  19. Potrebbe si, però sappiamo come vanno queste situazioni e quella di D. Luiz per via dei costi non è una cosa facile. Mckennie vedremo, ogni anno pare quello dove andrà via😁 rimane il problema modulo, forse solo nei due dietro la punta.
  20. Credo anche io, però vedo due problemini: siamo intasati nel reparto centrocampisti, con questo modulo non vedo Frattesi, comunque quel tipo di giocatore, adatto
  21. 🤦🏼‍♂️ anche se l’anno scorso ricordo molti essere entusiasti del mercato eh😂 comunque sui risultati sportivi, la passata stagione quando abbiamo preso schiaffi in poco tempo da Psv, Fiorentina e Atalanta non è che sia stata na passeggiata di salute😂 (ridiamo per sdrammatizzare)
  22. Io sinceramente non lo so ma ne parlavano (non mi ricordo chi era il giornalista altrimenti lo citavo) in maniera tale da dire che non riguardava la vendita di un big per il momento. Poi magari lo vendono…in tal caso possiamo prenderlo noi Thuram😁
  23. Considerate le condizioni non favorevoli, non avendo un briciolo di forza contrattuale, l’operazione è da considerare valida. ora ne serve un altro da alternare, perché non possiamo fare una stagione con i soli Yildiz e Conceicao dietro la punta, ad oggi gli altri potrebbero essere Koopmeiners, Adzic, Miretti. (Nico se rimane?) preferirei un altro profilo ancora.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.